6x32 - La nuova socia, Venerdì, 22 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Aether
view post Posted on 22/12/2006, 20:29




Ehm... me la sono persa!!! :cry: :cry: :cry:

Come e' finita fra Silvia e Horacio?
 
Top
farfallina91
view post Posted on 22/12/2006, 20:32




:o: :angry: :blink: :cry: Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke finale di merda è stato????? io convinta ke alla fine lola i metesse con nacho!!!!!!!!!!! ma invece.... a parte juan e jojo... un finale di merda..... cmq bellissimo il momento in cui nacho bacia lola..... la guardava cn 2 occhi... peccato che fosse lìultima volta...... e anche l'abraccio fra juan e ingrid e stato toccante..... cmq a parte il finale GRAZIE PASO X LE EMOZIONI KE CI HAI REGALATO IN QUSTI ANNI!!!! SONO STATI TROPPO BELLI!!!! NN VI DIMENTICHERO MAI!!!! CIAUUUUUUUUUU

ps mi viene da piangere.... :cry: :cry: :cry: :o:
 
Top
angel_peste
view post Posted on 22/12/2006, 20:37




ma è finita x sempre o sl questa serie?
 
Top
Rafhael
view post Posted on 22/12/2006, 20:41




Ragazzi è finita del tutto, basta leggere le migliaia di frasi scritte da tutti ;). La storia di Silvia e Horacio è stata lasciata in sospeso....

Edited by Rafhael - 22/12/2006, 20:42
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 22/12/2006, 20:42




ma non si sa più nienete?! lola si rimetterà con pedro o si mette con nacho? e il gruppo degli upa che fine fa?
che finale e èpoi non so nemmeno che commentare di questa puntata che è durata solo 25 minuti...
stupendo il baccio di jj e juan...
e brava ingrid!!!!!!!!!!!

jj e juan forever
 
Top
Rafhael
view post Posted on 22/12/2006, 20:46




Le uniche certezze sono:
Gli Upa hanno sfondato
JJ e Juan insieme
Ingrid va a Hollywood per girare un film con Pedro.
Eva e Mariano vanno a trascorre un fine settimana(Horror direi :P ) insieme
Silvia è la nuova socia della scuola
Alicia gli è restato il suo veleno ^_^
Nacho si deve accontentare di fare lo zerbino di Lola
Horacio ha riavuto il posto come regista di teatro della scuola
Erika, Luisa e company sono e resteranno per sempre delle comparse idiote
A Lola gli sono rimasti solo gli occhi per piangere......
 
Top
starvi
view post Posted on 22/12/2006, 20:58




CITAZIONE (Rafhael @ 22/12/2006, 20:46)
A Lola gli sono rimasti solo gli occhi per piangere......

Che brutta frase.... :cry: :cry: non credevo ke si arrivasse a scrivere questo sulla sezione dell ultima puntata...ma nn x te Rafhael....è sempre il solito discorso k è finita cn una punta di amarezza.... :cry: :(
 
Top
pablitam89
view post Posted on 22/12/2006, 21:32




Allora qst finale, cm del resto tutta la 6 serie, nn mi è piaciuto x niente!!!!
le altre serie avevano un finale decente, e cmq x me paso era meglio se fosse finito alla 5 serie (a parer mio la + bella!!!).
cmq tornando a qst finale, beh nacho lo odio sempre di +,
hanno lasciato tutte le storie in sospeso e poi un finale degno di essere kiamato finale x la coppia lola&pedro, sarebbe stato quello in cui pedro torna, kiede scusa a lola riproponendole di sposarlo e di andare cn lui a los angeles,
quello sì ke sarebbe stata una fine soddisfacente x ki cm me, ha atteso 5 serie affinkè la mitica coppia si decidesse a dikiararsi e ke di certo si aspettava un finale diversissimo e + lieto!!!mah.....
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 21:56

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


che brutto finale!!!! >___>
 
Web  Top
Ryan Mars
view post Posted on 22/12/2006, 22:15




Bè da qui si capisce che la serie è stata cancellata; credo che nessuno della produzione si aspettasse che dopo 6 stagioni piene Antena3 non rinnovasse anche una settima stagione; comunque finale non-finale e orrido, ma d'altra parte degno di tutta questa sesta stagione brutta e noiosa (per non parlare che vi hanno rovinato il personaggio di Pedro); dopo 171 puntate, un finale decisamente inglorioso...Meglio fare finta che è finito tutto con la quinta stagione va XD
 
Top
starvi
view post Posted on 22/12/2006, 22:21




No....io nn sono d accordo con voi....d altronde scusate...è vero ke è finito molto un po così...xò x ki si aspettava che Lola e Pedro tornasse insieme...è un ipocrita xkè nella vita reale nessuno avrebbe fatto ciò...e poi si cambia....a Lola e Pedro rimarrà x sempre il ricordo di un vero amore...ma è finito..stop... x qnt brutto è così...Juan e Jojo si sono messi insieme e va bene...!Rober e il gruppo Upa + Marta è andato a pennello....e bè..insomma...tutto continuerà alla normalità...d altronde x me...sarebbe ipocrita un finale dove TUTTO è FELICE.....(a volte sinonimo di falsità....)Qst è come la penso...ttt qui...
 
Top
Rythm91
view post Posted on 22/12/2006, 22:58




bè un finale a "tarallucci e vino" no, xò è stato mandato quasi tt all'aria!! almeno poteva finire cn qlke cosa d+ soddisfacente!!! cosi nn s capisce cm vanno a finire le cose!! e poi almeno una coreografia cm finale c VOLEVA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Zio_Rober.87
view post Posted on 23/12/2006, 01:08




ke pacco di puntata!!! me la sn persa ma da ciò chè ho letto nn è stata x nulla speciale... anzi tutt'altro... cosìalla fine ha vinto ingrid e lola se ne resta a madrid. meglio così. sono contento x il successo degli upa!!! :D :D :D silvia e horatio??? boh???
vorrei poter dire "si vedrà la prox serie..." ma da cio ke ho letto nn ci sarà nessuna 6esta serie giusto???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KE PAAAAACCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Antenna3 del C@##& :angry: :angry:
x fortuna su SKY vivo trasmettono le repliche.... :rolleyes: :rolleyes: sono ancora alla seconda mi pare, quando pedro va con adela x intenderci.... x un bel pò tirerò avanrti a repliche ma quando finiranno come faro???? :cry: :cry: :cry:
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 23/12/2006, 08:47




Concordo cn tutti voi. La fine ha fatto schifooooo. Cm si può far diventare silvia la nuova socia, quella deve fare solo l'alunna. E poi lola e pedro, pensavo si lasciassero e lola si sarebbe messa cn nacho, mi aspettavo anke una festa di fine anno, una delusione anzikè far durare 30min la puntata nn potevano farla durare 1h :angry: :angry:
 
Top
angelique86
view post Posted on 23/12/2006, 10:03




beh in effetti è sembrata una puntata kome tutte le altre ke ha lasciato in sospeso tante kose a parte il bellissimo finale tra juan e jj!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: e ke bacio!!!!sn davvero kontenta!!però raga c sn tutti i presupposti per un'altra serie!c devono ankora far capire ke fine farà lola,e poi c'è il bimbo di puri ke dv nascere,nacho che nn molla,alicia.............uffi! :unsure: -_- <_< VOGLIO UN'ALTRA SERIE!!!!!!
juan e jj :la migliore koppia!!!!!!!!!!!!
 
Top
116 replies since 22/12/2006, 15:28   6089 views
  Share