6x2o - Silvia in bolletta, Mercoledì, 6 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 6/12/2006, 21:22




Lola ke figura ke ha fatto davanti alla madre di Nacho!!! ahahah :lol: E guarda caso la madre di Nacho ha detto ke loro 2 sarebbero una bella coppia!!! :P Ke furbo Nacho...xò concordo!!!! :shifty: :D
E cmq è stato bravo a kiedere i soldi alla madre anke se cm ha detto lui gli è costato molto...altro ke quello ke si pensava!!
P.S. ke bello Nachooooooooooooooooooooooooo!!! :wub:

Alcia sta facendo proprio la s****a... si arrabbia pure con Eva ke ha proprosto un lavoro a Silvia xkè nn vuole ke la nipote abbia indipendenza economica! Ma dai!!!! Allora nn ci tiene alla nipote...

Juan e JJ mi fanno ridere qnd litigano!! :P Cmq speriamo ke JJ cambi idea su Juan! E quando lui le ha regalato i 2 sposini e c'era lo sposo senza testa?!?! ahaha :lol:

Tani la nipote di Puri...sembra carina! Vedremo più in là!
Ah e a Marta sono convinta ke le andrà tutto bene!! poveretto Rober...era triste! xò qst nn gli da il diritto di trattare male le xsone...
 
Top
benpedro
view post Posted on 6/12/2006, 21:39




Io Alicia non la posso proprio vedere, ma già dall'inizio non la sopportavo...
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 7/12/2006, 13:55




Quando Robert stava salutando Marta stavo quasi per piangere.... Alicia è tr cattiva con la nipote, vuole impedirgli d trovare i soldi per vivere felice con Horacio....Lola che gran brutta figuraccia che ha fatto con la mamma di Nacho.... :)
 
Top
reality
view post Posted on 11/12/2006, 09:43




ragazzi nessuno può aiutarmi? :(
si era offerta benpedro, ma non l'ho + vista online.. :(
 
Top
benpedro
view post Posted on 11/12/2006, 10:06




Ciao reality... a riskio di andare off topic, ti ho scritto un messaggio privato... Leggi e fammi sapere ok???
CIAO!!!
 
Top
reality
view post Posted on 11/12/2006, 10:32




Ti ringrazio anche qui, così ho fatto l'anplein :D

Ciaoo :)
 
Top
missbaby
view post Posted on 24/8/2008, 21:08




io o il contatto di lolaa il mio contattoo e [email protected]
 
Top
36 replies since 6/12/2006, 14:27   2674 views
  Share