6x12 - Vendetta
Poll choicesVotesStatistics
56 [23.08%]
85 [19.23%]
105 [19.23%]
73 [11.54%]
42 [7.69%]
62 [7.69%]
92 [7.69%]
11 [3.85%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

6x12 - Vendetta, Venerdì, 24 Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
-cri-01
view post Posted on 24/11/2006, 19:31




mmm...povero Mariano ora la radio è "nelle mani d Juan" ne vedremo delle belle sn sicura ;) ! :D :lol:
Lucas k imbroglione,prende i soldi e scappa,aveva ragione Mariano! <_< :angry:
Pedro nn mi manca x niente devo dire la verità,qnd'è partito mi dix un po' :( ma il suo xsonaggio nn mi è mai stato molto simpatico,dipende a volte sì a volte proprio mi dava sui nervi!
io trovo k Nacho e Lola siano 1 bella coppia,ma se lei vuole Pedro beh va bn,cioè a me cn lei al momento piacciono tt e 2,sn confusa :wacko: !!ank se Nacho mi è sempre + simpatico,ank se secondo me nn darà il telegramma a Lola -_- ma credo k kiunque dp aver ottenuto un appuntamento da 1 xsona k gli piace tenterebbe di ostacolare 1 rivale...e poi ank se x me nn è vero, Lola ha detto k Pedro era storia chiusa,ma ki ci crede?? ;) :huh:
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 19:50

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (clalua @ 24/11/2006, 18:15)
oggi nn si sono viste silvia e jojo.uffa..ingrid è ricomparsa dal nulla..boh!

secondo me è diventata una comparsa.... o.O
 
Web  Top
-cri-01
view post Posted on 24/11/2006, 20:06




ho dimenticato di commentare 1 pezzo :) ;) faccio ora:
Marta qnd si dedice a raccontare la verità a Rober? lasciandolo ha commesso 1 grande errore,almeno cm dice Cesar,Rober le sarebbe stato accanto,ma niente,è cocciuta! -_-
Alicia cn ki andrà alla cena? sxiamo k nn lo kieda ad Horacio!! Carmen:grande attrice! sn contenta della sua scelta x il ruolo del figlio:Rober! brava Carmen così nn lascia la scuola!
ma cn k coraggio Marta va da Rober a dirgli:"cesar mi ha detto k te na vai dalla scuola...",bah! sta' ragazza è in qst momenti k nn la sopporto!

a proposito io voglio Ingrid!!!! le fanno fare 1 misera scena ogni 20(x modo d dire) puntate!!
 
Top
sonia4blur
view post Posted on 24/11/2006, 20:32




Ciao Ragazzi!Ma k palle quel Nacho,proprio nn vuole entrare in quella testa da supereroe k Lola+Pedro 4ever and ever!!! nooo, lui deve fare sempre l'opportunista e ora Lola....immagino lunedì cosa accadrà se usciranno insieme!Non oso commentare in anticipo perckè voglio riservarmi la rabbia x lunedì!
Nooooo...martedì parto e nn potrò vedere Paso x 1settimana! K sfigaaaaaa! Non m interessa:mamma registramelo ogni giorno e voi ragazzi cercate di tenermi informata qui sul forum ok?
Cmq ripassiamo alla puntata odierna:Marta è davvero incomprensibile di questi tempi, va urlando contro quel povero Rober k nn ha fatto altro k dimostrarle il suo amore! Però anke lui....Alla prima opportunità decide di nn andarsene da scuola. Certo k è proprio un ambizioso quel ragazzo! finalmente oggi la simpatia di Ingrid...Povero Mariano. Però avete notato, Juan s dà sempre da fare x lui e riesce sempre a calmare la situazione, è proprio simpatico! Ad Alicia le sta bene trovarsi da sola: cos' impara a farsi scappare Horacio. Ora addio, quello pensa alla nipote!!!!

X oggi è tutto...Come sempre w PEDRO! torna presto!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 24/11/2006, 21:25




CITAZIONE (PazzodiLola @ 24/11/2006, 17:26)
ps:Nacho è proprio uno stro...o

Nooooooo grandde Nacho!!!! :P E scusate se a lui piace Lola ne deve approfittare no?!?! ahuahuahuahua Voglio vedere un altro se glielo avrebbe dato a Lola il telegramma di Pedro!!! :lol:
Certo mi dispiace x Lola...ke nn ne saprà niente...o magari lo saprà ma dopo... Si ma anke Pedro, d'accordo ke abbracciare quella lì era una necessità di nn so ke, però.........bah!
Oggi Loletta poi è impazzita!!!ahahah E quando ha sorriso a quel tipo mentre erano in sala con Eva!! :lol: Nacho mi ha fatto ridere qnd Lola gli ha kiesto di uscire e lui ha fatto quel gesto tutto contento!!hihihi

Alicia mi ha fatto morir dal ridere...poveretta xò!!! :P :D Certo ke anke Irene..ke tipo gli va a presentare!!ahahah
Mariano è stato licenziato....poveretto!!

Marta nn mi piace proprio cm si sta comportando...prima lascia Rober poverino ke c'è rimasto malissimo! Voleva addirittura lasciare la scuola... e poi se Marta glielo dice è meglio!!!! Dai nn puoi mollare il tuo tipo poi con una scusa simile... boh!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 24/11/2006, 21:38




CITAZIONE (°Lola° @ 24/11/2006, 21:25)
CITAZIONE (PazzodiLola @ 24/11/2006, 17:26)
ps:Nacho è proprio uno stro...o

Nooooooo grandde Nacho!!!! :P E scusate se a lui piace Lola ne deve approfittare no?!?! ahuahuahuahua Voglio vedere un altro se glielo avrebbe dato a Lola il telegramma di Pedro!!! :lol:
Certo mi dispiace x Lola...ke nn ne saprà niente...o magari lo saprà ma dopo... Si ma anke Pedro, d'accordo ke abbracciare quella lì era una necessità di nn so ke, però.........bah!
Oggi Loletta poi è impazzita!!!ahahah E quando ha sorriso a quel tipo mentre erano in sala con Eva!! :lol: Nacho mi ha fatto ridere qnd Lola gli ha kiesto di uscire e lui ha fatto quel gesto tutto contento!!hihihi

il tuo tipo poi con una scusa simile... boh!

quoto :D ;) :P
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 24/11/2006, 23:37




CITAZIONE (°Lola° @ 24/11/2006, 21:25)
CITAZIONE (PazzodiLola @ 24/11/2006, 17:26)
ps:Nacho è proprio uno stro...o

Nooooooo grandde Nacho!!!! :P E scusate se a lui piace Lola ne deve approfittare no?!?! ahuahuahuahua Voglio vedere un altro se glielo avrebbe dato a Lola il telegramma di Pedro!!! :lol:

nacho lo trovato squallido... pedro ha mandato il telegramma a lola dove spiega il perche'di quel gossip mi spiace dirlo ma in quell'ambiente è cosi si va avanti con falsi scopp anche solo per lanciare un film,...se io ero in nacho e mi sono preso una cotta per lola proprio per il sentimento che proverei per lei non la farei soffrire e glielo avrei dato... non sempre esistono persone corrotte come nacho! con tutto l'amore che puo' provare!
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 25/11/2006, 11:48




CITAZIONE (PazzodiLola @ 24/11/2006, 23:37)
CITAZIONE (°Lola° @ 24/11/2006, 21:25)
CITAZIONE (PazzodiLola @ 24/11/2006, 17:26)
ps:Nacho è proprio uno stro...o

Nooooooo grandde Nacho!!!! :P E scusate se a lui piace Lola ne deve approfittare no?!?! ahuahuahuahua Voglio vedere un altro se glielo avrebbe dato a Lola il telegramma di Pedro!!! :lol:

nacho lo trovato squallido... pedro ha mandato il telegramma a lola dove spiega il perche'di quel gossip mi spiace dirlo ma in quell'ambiente è cosi si va avanti con falsi scopp anche solo per lanciare un film,...se io ero in nacho e mi sono preso una cotta per lola proprio per il sentimento che proverei per lei non la farei soffrire e glielo avrei dato... non sempre esistono persone corrotte come nacho! con tutto l'amore che puo' provare!

hai ragionee Pazzoooooo ;)
 
Top
angelique86
view post Posted on 25/11/2006, 13:20




Bella puntata! Tanti colpi di scena riguardanti tanti personaggi!
Prima di tutto mi komplimento kon Carmen...è stata davvero premurosa e gentile nei konfronti di Robert!E sono sikura ke prima o poi Marta parlerà kon lui e tutto si rimetterà a posto!
Per quanto riguarda Alicia...TROPPO DIVERTENTE! :D :D :P è inutile...le persone ke all'apparenza possono sembrare le + fredde, le + sikure d sè alla fine si rivelano delle persone fragili ke hanno bisogno di essere rassikurate! Kissà kome andrà a finire la famosa cena.... ;)
Nacho....eh he Nacho....beh furbo! Ovviamente nn s è fatto sfuggire un'okkasione del genere! D'altronde questo è stato un ulteriore kolpo di scena ke sta rendendo il telefilm + avvincente...si sa ke alla fine questi momenti ke sembrano "katastofici" servono a rendere il finale ankora + bello! :wub: Purtroppo oggi Juan e JJ nn si sono visti a parte Juan per il fatto della radio(povero Mariano! :( )....kmq nonostante ciò è stata davvero una bella puntata!
Voglio ke arrivi lunedì!!!!!!!!!!!!! :woot:

Mi rakkomando seguite kon attenzione le prossime puntate di Paso! Ne vedremo delle belle.... ;)
SPOILER (click to view)
Pedro sta per ritornare.... :o:


Edited by angelique86 - 25/11/2006, 13:33
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 25/11/2006, 20:43




sxo che nacho dia il telegramma a lola, anche se ne dubito.
 
Top
.*'!M@RgHy!'*.
view post Posted on 25/11/2006, 21:28




bella puntata....adesso ke cesar sa tutto lo dovrebbe dire a rober....povero mariano l' anno licenziato dalla radio! e nacho è stato uno st****o a nn dare lola il telegramma spero ke skopra presto ke pedro nn l ha tradita veramente!
 
Top
lola91
view post Posted on 25/11/2006, 21:38




ke puntata... mariano è stato licenziato poverino....povera alicia mi ha fatto un pò pena(anke se è stata troppo forte)....nacho perchè nn ha dato il telegramma a lola???? uffa.... spero ke alla fine lola legga il telegramma....
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 26/11/2006, 14:48




CITAZIONE (.*'!M@RgHy!'*. @ 25/11/2006, 21:28)
adesso ke cesar sa tutto lo dovrebbe dire a rober....

Guarda lo spero,perchè non è possibile che Rober rimanga all'oscuro di tutto!! :angry:
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 16:51

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Io putroppo nn l'ho vista :cry:
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 1/12/2006, 14:48




Mamma qnt è acida Aliciaaaaa.. ma xkè kn tutto ke si akkorge dl ft ke si kmporta male, xkè nn kambia?? mah.. Almeno se l'è fatto 1 bel pianticino, e noi 1bella risata :lol:
Povera Lola.. è rimasta pietrifikata da ql scena..
e bravo Horacio ke è riuscito a knvincere Carmen a fr ql film!
povero marianooooooooo!
 
Top
30 replies since 24/11/2006, 13:18   2318 views
  Share