5x12 - Finalmente Insieme, 13-10-06

« Older   Newer »
  Share  
misslady87
view post Posted on 13/10/2006, 20:40




come sempre pazzo sei stupendo!!!!!!ssf^^.......ahahahahah che schiena ragazzi!!!!!pazzo...ma come avatar mi dovevi mettere proprio lo slinguazzamento?????me lo trovo sempre davanti cosi :( ....che fortuna lola...............ehhhhhhhhhhh quanto avrei voluto esserci io oggi tutto il tempo abbracciata aggrovigliata a lui...sotto le lenzuola sopra...per terra..dappertutto...ahahahahahaha lassammo perde va....che senno mi pigliano i scompensi!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque sono contentissima per loro.......
 
Top
saracerry
view post Posted on 13/10/2006, 20:55




io credo che se vai su1sito la puoi trovare la puntata di oggi...basta aspettare1pò di giorni..tranquilla...
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 13/10/2006, 21:44




cavoli ragazzi ke puntatoneeeeee!!!!!finalmente è successo quello ke stavamo aspettando tutti anke se io oggi avevo un pò di invidia a vedere lola avvinghiata con pedro.... ^_^ ufff!!!cmq adesso è il turno di marta e rober!!dai su raga!!!!
 
Top
Gravy
view post Posted on 13/10/2006, 22:28




RINIZIA A PAICERMI..ma ancora nulla fra marta e rober :(
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 13/10/2006, 22:58




CITAZIONE (misslady87 @ 13/10/2006, 21:40)
come sempre pazzo sei stupendo!!!!!!ssf^^.......ahahahahah che schiena ragazzi!!!!!pazzo...ma come avatar mi dovevi mettere proprio lo slinguazzamento?????me lo trovo sempre davanti cosi :( ....che fortuna lola...............ehhhhhhhhhhh quanto avrei voluto esserci io oggi tutto il tempo abbracciata aggrovigliata a lui...sotto le lenzuola sopra...per terra..dappertutto...ahahahahahaha lassammo perde va....che senno mi pigliano i scompensi!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque sono contentissima per loro.......

e che ci vuoi fa'... l'avatar mi sembra consono alla situazione.. ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 14/10/2006, 05:58




gia...vorrei far parte deltuo avatar per meta...(la meta di sinistra.....)eh sogni.....
 
Top
ginny94
view post Posted on 14/10/2006, 09:06




evviva finalmente si sono decisi,sono insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
-cri-01
view post Posted on 14/10/2006, 09:44




dico sl una parola sulla puntata di oggi: WOWWWW!
anzi,no voglio commentare!hihi
allora...
bellissimi Lola e Pedro,era ora!trp forte Lola k kiude qla nella cassa da morto e se la dimentica pure!ahah
poi...Alicia,Alicia,mica è colpa di Irene! almeno sn ritornate amik...
poveraaaaaaaaa Eva,Mariano nn le da' tregua, Marta si è comportata da "bippppp" cn lei,le sta'sl bn la ferita k si è fatta!
cmq è stata una bellissima puntata,x molti la migliore...!!
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 14/10/2006, 10:58




Era ora!
aspettavo questo momento da un sacco di tempo,anche se mi è sembrato davvero tutto frettoloso,un minuto prima litigavano e poi...cmq meglio così,che Lola stava diventando proprio insopportabile! ;)
Ma Rober quando si decide con Marta? vabbè che hanno pure litigato per colpa dei giapponesi uff
vedremo lunedì cosa succede
ciao ciao
 
Top
alessina
icon12  view post Posted on 14/10/2006, 12:43




Ciao raga....so ke sono una stupida ma ieri ho perso i primi 10 minuti della puntata e mi sonn persa quella ke aspetto da un'eternità...Lola e Pedro insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Non so come fare....come posso fare??????Aiutatemi
 
Top
michelabortolotto
view post Posted on 14/10/2006, 12:55




NN ci crederete mai, ma io quella puntata l'avevo scaricata in spagnolo (originale) !! E l'aspettavo da tanto tempo in ansia!!
 
Top
giorgy86
view post Posted on 14/10/2006, 12:56




ciao,soo nuova.....e anche io cm voi fan di paso adelante!!!
la puntata di ieri è stata strupende.....finalmente...

volevo chiedere una cosa...non so se sia il posto adattooo"qualcuno di voi saprebbe dirmi come si chiama la canzone che c'era mentre marta ballava all'inizio?
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 14/10/2006, 12:58




mi sa ke mi scaricherò l'intera serie...
ma qualcuno di voi ha una lista completa delle puntate o sa dove le posso trovare?
 
Top
michelabortolotto
view post Posted on 14/10/2006, 13:03




NN sn sicura ma penso ke si kiami " E sto y loco " nn so se ho scritto bene !!
 
Top
giorgy86
view post Posted on 14/10/2006, 13:04




non mi riferivo a qulla cantata da rober. ma quella che gli altri ballano mentre lei sbaglia e la prof la fa rimanere in classe....
 
Top
93 replies since 13/10/2006, 10:23   4030 views
  Share