5x09 - Il Corto Di Jero è Marta, 10-10-06

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 10/10/2006, 19:33




Aggiungo qualcosa al mio commento! :P

Puri è stata bravissima quando ha difeso Lola da Mariano!!!!

Ke forte anke la scena di Ingrid e del suo ex sempre con Mariano!!hihihi

E poi Rober ke corre mezzo nudo verso la makkina... eheheh si commenta da solo!!!

Nn vedo l'ora ke Pedro si mette con Lola.... lui è carinissimo con lei ke però poverina sta passando proprio un brutto momento e lui nn sa nulla!!
 
Top
*NiRmA*
view post Posted on 10/10/2006, 19:37




povera lola!!!! ma almeno potrebbe spiegare cm è la situazione al povero pedro piuttosto k attaccarlo! kissà cm si ritroverà la makkina d rober!!!!
 
Top
loladance
view post Posted on 10/10/2006, 19:39




Questa foto Mi piace tanto.. perche' Lola e pedro si vede che sono fatti uno per l'altro! tifo per loro....

image
 
Top
Pinky85
view post Posted on 10/10/2006, 22:01




Povera Lola, non può mai essere totalmente serena. C'è sempre qualche nuvola all'orizzonte! Comunque le sue (e le nostre!!! image )pene stanno per finire: ormai mancano 3/4 puntate al momento fatidico!!! Non vedo l'oraaaaaa!!! image image
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 11/10/2006, 10:57




Sn morta dal ridere vedendo la puntata, ke ridere il rag di ingrid nascosto nella doccia, poi esce e si fa passare x un alunno :D . E la scena di rober marta ed jero ke ridere, e poi alla fine gli hanno rubato le kiavi della macchina e lasciato un mess sulla strada :D . ke carina puri ke ha difeso lola da quell'idiota di mariano, poverina xò qnt problemi, :cry: la mamma morta d'infarto ed ora il papà ke nn vuole fare la chemio :cry:
 
Top
-cri-01
view post Posted on 11/10/2006, 12:35




povera Lolaaaaaaaaa! ieri ho avuto problemi cn il pc e nn mi sn potuta collegare x commentare la puntata...
ma lo faccio ora:
è stata trp divertente la puntata d ieri,Rober praticamente nudo k corre verso la makkina scomparsa :D :D :blink: :woot:
poi Manuel k si fa passare x 1 del primo,k ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: ma Mariano nn è mica scemo!
il debutto d Carmen! k ridere qla sua amica (Nuria,mi pare) sembrava una pazza! :lol: :lol: :lol: :lol: tutti a ridere tranne quel tipo k gli ha tolto il teatro,bah! -_- <_< :angry:
Carmen e l'amica erano disperate,hanno iniziato a improvvisare dall'inizio! e poi Horacio...mi sn divertita trp!
cmq visto il copione del corto di Marta e Jero qla makkina dovrebe fare una brutta fine...vedremo gg...
 
Top
20 replies since 10/10/2006, 13:55   1133 views
  Share