5x07 - Ordine e Disciplina, o5/1o/o6

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 5/10/2006, 20:54




CITAZIONE (saro95 @ 5/10/2006, 16:33)
si hai ragione

cmq bella puntata con quel ballettto
sapete qual è la canzone?

la canzone si chiama Upa Dance - Upa Mix

CITAZIONE (beatriz 93 @ 5/10/2006, 17:06)
Qlcn sa come si intitola la canzone che balla pedro nella prima serie x convincere carmen a farlo entrare nella scuola? rx in tanti! qualche fan di juan e jojo?


Come si fa ad entrare in un gruppo in questo forum? rx

ciao La canzone che cerchi si chiama Safri duo - Played-A-Live

ciaoo
 
Top
misslady87
view post Posted on 5/10/2006, 21:03




sei un grande pazzodilola!!!le foto fatte a pedro della sfuriata sono meravigliose!!!ci tenevo a dire che comunque per poco si e detto a pedro che era stato scorretto o kissa cosa..quando poi ieri ha cantato a cappella e non lo ha fatto apposta!!rober invece...devo dire che ha superato proprio il limite!!non e per niente umile!!!se sapesse accettare che pedro e piu bravo di lui forse imparerebbe a migliorare e non ha mettere ostacoli difronte a chi e piu bravo di lui!!!!!!!!!lola bravissima!!ingrid attenta questo qui non mi piace...secondo me ti sfrutta..sto mariano quando se ne va???uff non lo sopporto piu
 
Top
view post Posted on 5/10/2006, 22:32

<div>


Group:
Member
Posts:
31,141
Location:
Italia

Status:


grazie pazzo :D
 
Top
michela 92
view post Posted on 5/10/2006, 22:43




trpp bella ls scena della litigata fra pedro e rober però rober qst volta l'ha combinata molto grossa mica pedro a rubato il lavoro a lui!!!! la puntata si mi è piaciuta anke se io aspetto con ansia la puntata qnd pedro si dichiara a lola :D :D :P :P !! pazzodilola sei grande!!!
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 6/10/2006, 10:14




grazie per i complimenti... che dire.. in effeti rober ha superato i limiti... spero solo che capisca che ha sbagliato e cerchi di rimediare... Miss mariano stara' fino alla fine... almeno x quanto ne so io.. Michela magari quella puntata sara' venerdi' prossimo... chi lo sa...

;)
 
Top
19 replies since 5/10/2006, 15:13   547 views
  Share