5x05 - Sotterfugi, o3/1o/o6

« Older   Newer »
  Share  
valevale874
view post Posted on 4/10/2006, 11:39




Grazie pazzodilola SSF.. io nn avevo guardato la puntata ed è stato cm avere un televisore sotto gli occhi!!! =)
 
Top
-cri-01
view post Posted on 5/10/2006, 18:06




nemmeno io ho guardato la puntata,ero a scuola...ho messo il taimer e sxero k il mio videoregistratore l'abbia registrata bn...la vedrò stasera, devo ancora finire i compiti e nn ho nessuna voglia!

k scema k sn! nn si scrive taimer ma timer!ohhhh
 
Top
19cucciolotta84
icon4  view post Posted on 5/10/2006, 18:44




La puntata è stata molto bella! ^_^ Finalmente Pedro ha fatto una cosa giusta cn Rober, l'ha mandato fuori dalla camera, finalmente, qnd ci vuole... Juan ha preso un uovo in fronte x guardare il seno di Eva ke ridere, immaginate la scena :D . E Carmen poi ha assunto marino cm vice diretto ed insegnate di recitazione, ed ha inziato ha fare nuove regole: 1,sveglia alle 6.30ed alle 7.30tutti in classe, 2, le lezioni dureranno 1ora e30, anzikè 1ora, 3, i ragazzi devono vestirsi in modo adeguato, e tanto x cambiare ha cacciato dei ragazzi ke avevano 12assenze nn giustificate, tra i queli Pavel :cry: . Stava x cacciare Lola Silvia Pedro Rober, ma loro avevano max 3/4assenze e gli ha voluto dare un ultima opportunità :lol:
 
Top
17 replies since 3/10/2006, 10:47   681 views
  Share