antipaticissima

« Older   Newer »
  Share  
fannyna
view post Posted on 11/1/2009, 19:37




Povera lamia aly!!!!!!
Siete tt contro di lei...lei in realtą č dolce sl ke nessuno lo capisce!!!!!e nn ha avuto quello ke meritava xk horacio la tradiva cn tt
SPOILER (click to view)
poi si sposa cn sua nipote!!!!
sn tt contro di lei irene ke č sua amica cerca di mettersi cn horacio!!!!
anke se č stata un po acida all'inizio nn merita tt questo!!!
nessuno lo merita e poi č un personaggio un po diverso dagli altri!!!sn tt uguali santarellini...lei almeno č un po diversa!!!!!!e poi č dolce voi dite quello ke volete ma io adoro ALICIA!!!!!!ke nn č acida contate quante volte ha pianto(certo nn quante lola ke piange x tt)!!!ma cmq aly č una grande!!!!!
 
Top
ALISSIAHAUREGUI99
view post Posted on 13/7/2010, 12:27




aliciaaaaaaaaaa ti adoroooooooo tvb fannyyyyy
 
Top
Alicia Jąuregui
icon2  view post Posted on 25/8/2010, 12:53




Posso permettermi di dissentire TOTALMENTE?! <_<
Alicia Jąuregui č FANTASTICA, il personaggio migliore della serie! Ha stile, ha classe, č una ballerina meravigliosa e, neanche a dirlo, č BELLISSIMA!! :)
Io concordo in pieno con fannyna, č una persona molto dolce e lo si vede da quanto cambia quando sta con Horacio solo č molto pretenziosa e rigida sul lavoro.. insomma, chi non lo č?!
E' un personaggio incompreso, secondo me se provaste a vedere oltre lo scudo di antipatia č GRANDIOSA! :D

Questo č il mio parere, ognuno la pensi come vuole! ;)

P.S Irene.. -.- Non fatemi parla'! LEI la detesto! :angry: Ruba uominiiiii!! :angry: E' tutta colpa sua se alla fine Aly e Horacio si sono lasciati! Sigh.. ho pianto tutte le mie lacrime per colpa sua nella puntata Matrimonio a Sorpresa! :cry:
 
Top
aly99
view post Posted on 25/8/2010, 15:40




io concordo cn alicia jauregui alicia e bellissima e anke il so personaggio xke lei dimostra ke ha personalitą,responsabilitą cn gli allievi insomma e stupenda e la direttrice migliore ke ce ed inoltre e bellissima poi xke la giudicate?certe persone dicono ke nella vita reale e un mailale ma vi siete viste voi??????ti adoro fanyy (alicia)xsss
 
Top
18 replies since 4/2/2007, 13:37   457 views
  Share