cosa fareste x riavere paso???

« Older   Newer »
  Share  
benpedro
view post Posted on 7/1/2007, 23:23




Ciao!!! Il tuo è davvero un ottimo proposito!!! Non so darti nessuna informazione sui produttori, posso solo riferirti i loro nomi annunciati ufficialmente dalla rete Antena3:
Jesus Mateos
Casilda De La Pisa
Non so altro, mi dispiace... Ma se la mia firma può in qualke modo aiutarti, sono ben felice di farlo. Ciao, e mi raccomando non mollare!!!

Benedetto Mandrone
 
Top
Pedro_Angel_Rober
view post Posted on 8/1/2007, 15:03




Scusate ma in qst topic nn c'era mica da dire cs avremmo fatto per paso be allora dipende:
- salto da un grattacielo
- impiccagione
- iniezione di acido muriatico endo-vena
- fossa di cobra
- ...

ovviamente skerzo ma almeno spero nelle repliche x' la vita senza paso è impossibile e penso ke anke voi la pensiate così, qnd sperare nella continuazione della serie e un cosa un po' impossibile allora cliccate tutti qua e spedite una mail a italia1 kiedendo le repliche di paso adelante!!!!!!!!!!!

MAIL X ITALIA1
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 8/1/2007, 21:34




cmq raga anchio spero per le repliche me per me nn le metteranno mai... perchè paso adelante lo hanno fatto tre volte in replica... è finito da poco... quando era iniziato era gia in replica (tranne ovvviamente la sesta e la settime serie)...

cmq per riavere paso rinuncio a mangiare cioccolatini ( image )

ciao ciao
 
Top
°Lola°
view post Posted on 9/1/2007, 18:42




CITAZIONE (-cri-01 @ 28/12/2006, 13:55)
ma oramai è finito,in Spagna da 2 anni mi sembra... credo k cmq se dovessero mai fare un'altra stagione(mlt improbabile),la settima,cambierebbero gli attori...invece di Beatriz Luengo x Lola,un'altra e così via... è brutto dirlo,ma a qst punto è meglio k sia finito :'( io nn mi troverei cn un'altra al posto di Lola o Ingrid etc... xk mi sn affezzionata a loro...
sxo veramente in fondo k se mai faranno un'altra serie tengano gli attori k x 6 stagioni ci hanno fatto sognare,skerzare,ridere e a volte piangere...

Quoto!!! Sono d'accordissimo con te!!!!
 
Top
Bluina_Rober
view post Posted on 10/1/2007, 13:24




X me le rifaranno le repliche!!! Guardate Settimo cielo le rifanno da anni anni e anni!!! Vedrete!!
 
Top
tortue
view post Posted on 11/1/2007, 21:28




CITAZIONE (pablitoeyes @ 9/1/2007, 13:13)
CITAZIONE (Claudia*paso adelante @ 7/1/2007, 19:10)
io sto raccogliendo molte firme per dopo spedirle al produttore di paso.
scusate qualcuno sa nome e cognome??

Carina l'idea... era per gli auguri di Natale? image

Sai che gli frega ai produttori... E poi diciamocelo, con quale scusa potrebbero mai
rifare un'altra improbabilissima stagione?? Ormai gli attori stavano raggiungendo
l'età di Antonio là dentro!

Più che su che cosa farei per riavere Paso in tv, io mi concentrerei sui singoli: cosa
farei per un paio di slip di Pedro e/o MAM (ma la scelta varia ancora a secondo dei gusti...)?

A)faccio fuori la sua colf filippina e mi faccio assumere spacciandomi per la cugina,
dopodichè gli frego le mutande mentre gli faccio la lavatrice

B)ricomincia il Maurizio Costanzo Show: appena Pedro si abbiocca davanti alla tv
(sarà inevitabile... :wacko: ) gli sfilo le mutande senza nemmeno spogliarlo, roba
che manco David Copperfield!

C)gli scrivo che sono alta, bona, sedere a mandolino, gambe kilometriche, e alla
lettera accludo il reggiseno di mia zia che porta la quinta... in cambio chiedo
solo i suoi slip della sera prima... O accetta o mi manda l'Interpol, e che sarà
mai image

Vero, Ringiovanirli di qualche anno è stato facile, ma tu togli pure 10 anni a Pablito...(va beh che in realtà non li dimostra i suoi 31anni...)...insomma...Ma poi le repliche le fanno duemila volte (in genere)...volete che saltino proprio quelle di paso???
image riguardo alle mutante...beh...io preferirei vivergli in casa...o mangiare la pizza con lui il sabato sera!( :P )...però il principio è sempre quello: tutto ciò che è di pablo, ha immmmmmmmmenso valore!
 
Top
Claudia*paso adelante
view post Posted on 13/1/2007, 13:48




va bè almeno ci provo se nn va a buon fine pazienza ( qualcuno vuole firmare?)
 
Top
dadamunoz
view post Posted on 13/1/2007, 17:26




bhe...io farei di tt x avere ancora paso.... :huh: ....ma credo ke nn si possa fare niente....
:cry: :( ...
 
Top
Claudia*paso adelante
view post Posted on 25/2/2007, 11:51




daiiiiii bisogna essere positivi :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 21:18

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


questo è vero!
 
Web  Top
nata per vincere dany
view post Posted on 27/2/2007, 16:09




ankio farei di tutto x riavere paso adelante!è troppo bello!
 
Top
Claudia*paso adelante
view post Posted on 28/2/2007, 18:25




allora puoi partecipare alla mia petizione basta che mi dici nome e cognome se no fagnente
 
Top
26 replies since 28/12/2006, 12:57   529 views
  Share