6x32 - La nuova socia, Venerdì, 22 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
angel_peste
view post Posted on 22/12/2006, 16:48




IO NN AVEVO NEANKE CAPITO CHE ERA L'ULTIMA PUNTATA...ECCO XK è FINITA ALLE 15:25..UFFI AM EK SKIFOOOOOOOOOOOOOO CMQ NE ERO SICURA CHE VINCEVA INGRID!!
NEL BALLO LOLA SI METTEVA SL IN MOSTRA MENTRE INGRID OLTRE AD ESSERE BELLA(MAI COME LOLA)BALLAVA E SI METTEVA IN MOSTRA!!!
UFFI CHE FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :angry:
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 17:03

...Keep the Weather Eye on the Horizon....

Group:
LoLa e PedRo Fan
Posts:
427
Location:
dal mondo dei sogni..

Status:


Sigh sigh,è finita,e neanke del tutto bene!!!!!Io speravo che almeno Lola si rimettesse con Pedro,che almeno Juan e Jojo si mettevano insieme e che si vedeva anche nascere il figlio di Puri,ma niente!!!!L'unica cosa bella è che almeno Ingrid diventerà famosa!!!!!Però,cavolo,Nacho mai che si faccia un po' di cavoletti suoi,eh?Se non si fa come vuole lui allora niente e se non ha ciò che vuole allora è disposto a fare di tutto per prendersela,anche ingannando e mentendo!!!!Beh,io ribadisco fino all'invero simile che Nacho è odioso,stronzo bastardo e ki + ne ha + ne metta!!!Non voglio essere cattiva,soprattutto ora che è quasi Natale,ma sono rimasta troppo sconvolta dal finale e devo sfogarmi in qualche modo!!!!Io quel capellone lo ammazzo!!!!
 
Web  Top
beatriz 93
view post Posted on 22/12/2006, 17:06




image JOJO E JUAN 4 EVER image
 
Top
-cri-01
view post Posted on 22/12/2006, 17:14




almeno tu beatriz ora 6 contenta^^
 
Top
barby&je
view post Posted on 22/12/2006, 17:26




uffi ke finale.....c sn rimasta malissimo....e lola???
la cosa + bella forse è stato il bacio tra juan e jj....
e il gruppo????
e silvia e Horacio???
uffi....xkè è finito?????!!!e adesso cm farò senza paso?????almeno potrò rivederle su sky!!!!
 
Top
dadamunoz
view post Posted on 22/12/2006, 17:34




ragaaaaaaaaa :cry: nn ci posso pensareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn c'è + pasoooooooo
ora come facciamo a vivere sensa di lui...di mam specialmenteeeeee!!!!
oh dio mioooooooooo!! image image


MAM 6 l'amore dei miei sogni!!! :cry: :cry: :wub:
 
Top
clalua
view post Posted on 22/12/2006, 17:39




la puntata sarebbe stata perfetta se anke le altre storie avessero avuto una fine invece di restare in sospeso km per esempio lola ke nn è andata a los angeles e nn si è kiarita la storia kn pedro e nacho?dopo ke ha dato il bacio a lola dovevano almeno parlarsi!kmq x il provino l'avevamo già intuito ke vinceva ingrid,buon x lei!poi anke la storia fra silvia e horacio è rimasta in aria..silvia ha lasciato definitivamente horacio?il gruppo degli upa invece ha avuto finalmente il suo successo e qst insieme alla storia di juan e jojo è stata la cosa più bella!infatti il finale ci è piaciuto molto ma la puntata troppo corta..e poi x essere un finale i ragazzi dovevano finire il loro ultimo anno..salutarsi e festeggiare.kmq siamo tristi ke è finito e ankora nn ci siamo rese conto ke nn lo faranno più! :(
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 22/12/2006, 17:43




CITAZIONE (-cri-01 @ 22/12/2006, 17:14)
almeno tu beatriz ora 6 contenta^^

eh già!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 22/12/2006, 18:39




eh beata te^^
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 22/12/2006, 18:58




Si, io sn contenta che i due professori si siano messi insieme...ma quando ingrid ha lasciato juan serie fa mi sn messa a piangere!! ero triste perchè juan poteva ricadere tra le braccia di diana(ke io nn sopportavo)
 
Top
Rafhael
view post Posted on 22/12/2006, 19:11




Devo dire questa cosa che è difficile ammettere per me: Oggi durante la sfida tra Lola e Ingrid, Lola ha ballato uno schifo, sculettava solamente, era molto simile ad Erika. Per questo Ingrid ha avuto la meglio. Ingrid è migliorata e Lola in questa ultima serie ha un po trascurato la cosa... <_<
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 22/12/2006, 19:13




CITAZIONE (Rafhael @ 22/12/2006, 19:11)
Devo dire questa cosa che è difficile ammettere per me: Oggi durante la sfida tra Lola e Ingrid, Lola ha ballato uno schifo, sculettava solamente, era molto simile ad Erika. Per questo Ingrid ha avuto la meglio. Ingrid è migliorata e Lola in questa ultima serie ha un po trascurato la cosa... <_<

quoto alla grande
 
Top
michela 92
view post Posted on 22/12/2006, 19:26




raga no no e no nn è possibile qst è la fine???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma com'è possibile??? cioè oltre ke è finiti 20 minuti prima(ma qst lasciamo perdere)ma la cosa più importante è:KE é FINITO ALL'ARIA!!!!!! ma nooooooooo....

la puntata mi è piaciuta tanto però :angry: :angry: :angry: :( :( :unsure: :unsure: le cose le potevano fare meglio image !!!!
finalmente juan e jj insieme!!!!
lola nn mi è piaciuta per niente come ha ballato image
ma ke kavolo si era messa in testa di poter conquistare il ruolo di attrioce sculettanto in ql modo in efetti ingrid ha ballato molto ma molto meglio...
marta e rober sempre fantastici...puri smpre troppo simpatica...horacio il solito str***o...in fondo nn è cambiato niente...!!!solamente una cosa PASO è FINITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
mi disp da morire per lola e pedro ma loro nella my continuazione di paso (nella mi testa)resteranno per sempre insieme.......
lola e pedro vi amoooooooooooooo!!!!nn va batte nessuno...

addio paso ci mankerai tantissimo image ...

 
Top
Rafhael
view post Posted on 22/12/2006, 19:48




CITAZIONE (Alby™ @ 22/12/2006, 15:37)
Nacho ha fatto benissimo.. è un grande! ;)

JOJO E JUAN 4EVER!!!!!!!

Nacho ha contribuito a questo finale squallido di Lola che è rimasta a mani vuote.
 
Top
noe!
view post Posted on 22/12/2006, 20:11




a me nn mi è piaciuta tanto la puntata !!! solo il bacio di jojo e juan alla fine !!!!! image image
 
Top
116 replies since 22/12/2006, 15:28   6076 views
  Share