6x32 - La nuova socia, Venerdì, 22 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
nicco17
view post Posted on 22/12/2006, 15:39




in effetti il finale ha deluso perchè non è un finale....gli autori erano sicuri di poter tranquillamente continuare la serie ma poi molti attori per impegni non hanno potuto allora inaspetatamente non hanno potuto continuare e hanno lasciato tutto cosi:

1)rober e il suo gruppo che fine fa?
2)silvia e horacio?
3)Lola?

bahhh peccato
 
Top
*Pedro*e*Lola*4ever*
view post Posted on 22/12/2006, 15:41




CITAZIONE (beatriz 93 @ 22/12/2006, 15:35)
e cmq per chi ha scritto "credevo ke finisse con i ragzzi ke prendevano il diploma" ha scrito una grande cavolata perchè i ragazzi erano appena alla metà dell'anno!!!

Ho capito,ma di solito quando finiva una stagione facevano che finiva l'anno scolastico.Quindi non offendere subito....io lo solo pensato.Cmnq qualcosa la commenterò.

Sono contento per Ingrid :rolleyes:
Secondo me Nacho è vero è innamorato.Ma Lola non lo vuole. :shifty:
Per gli upa dance sono anche contento. :rolleyes:
Ma....sono CONTENTESSIMO per Jo Jo e Juan!!!!!!!!!4ever :wub: :wub: :wub:
 
Top
starvi
view post Posted on 22/12/2006, 15:42




Che brutta fine....sn sl felice x Juan ed Ingrid...se lo meritano! :D ma x il resto... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Rafhael
view post Posted on 22/12/2006, 15:45




CITAZIONE (*Pedro*e*Lola*4ever* @ 22/12/2006, 15:41)
Ho capito,ma di solito quando finiva una stagione facevano che finiva l'anno scolastico.Quindi non offendere subito....io lo solo pensato.Cmnq qualcosa la commenterò.

Di solito le stagioni finivano o con le vacanze natalizie o con quelle estive.
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 22/12/2006, 15:47




nn ho offeso e cmq come ho scritto in chiacchere delk giorno c'è il sito di artena 3 che propèone un video dell'ultimo episodio dove ci sn i ragazzi che ballano in giro per la scuola
 
Top
white-and-black
view post Posted on 22/12/2006, 15:48




anke io c sn rimasta male!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 22/12/2006, 16:00




k skifoooooooo! :cry: :cry: :cry: ma xk devono sempre tagliare le puntate??? :cry: pure l'ultima!! :cry: :cry: :( :angry: :cry: :cry: ...weeeeeeeeeee :cry: !!
sn contenta x gli upadance,k hanno venduto molte copie alla fine ^_^ ;) ...mi sn fatta 1 risata qnd Mariano si è fatto male cn la radio di Eva :D :lol: :lol: e te pareva!! :lol: :lol: ^_^ ...mentre tt prestavano attenzione al resto,stavo x scoppiare in lacrime qnd Ingrid e Juan si sn abbracciati :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: x 1 secondo ho sxato cn tutta me stassa k tornassero insieme ank se sapevo k nn era poxibile,ma x me è stato il momento + bello di tt la puntata :cry: :cry: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: . ovviamente sn felicissima x la vittoria di Ingrid^^ se lo meritava e sopratutt k cn Lola ha kiarito tt...e poi l'abbraccio fra Ingrid,Lola e Silvia ^_^ :cry: ...
sn felice x Juan,ank se sxavo in 1 finale molto diverso fin dall'inizio(lui cn Ingrid),ma se vedo i lati positivi almeno Jj mi è simpatica...xò :( :cry: :unsure: ...
x il resto nn ho capito + nulla,Silvia e Horacio stanno insieme??? Lola cn ki sta? è single? mitico Nacho,sxavo k lei nn si tirasse indietro e k si mettessero insieme :wub: :wub: :wub: almeno loro... :wub: :wub: ...
cmq ribadisco k brutta fine...ma almeno nn hanno tagliato il famoso abbraccio di cui ho parlato prima^^
Juan e Ingrid siete la coppia migliore per me! ank se entrambi avete preso strade diverse,io vi ricorderò x sempre insieme^^ :cry: :cry: :wub: :wub:
x me invece l'ultima puntata è stata qnd Ingrid ha lasciato la poxibilità di andare a Caracas x Juan :wub: :wub: o qlsiasi altra puntata,l'importante è k stavano insieme...
 
Top
starvi
view post Posted on 22/12/2006, 16:05




CIAO RAGA SONO LOCA DE PEDRO....UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH :cry: :cry: :cry: :cry: raga sono daccordo con tutti voi..qsta fine è stata pietosa..un vero skifo!io e mia sore c siamo rimasti di m***a!!io nn ci posso credere....pedro e lola ke si lasciano in sospeso...il gruppo degli upa ke farà??e rober e marta?lei continuerà a ballare o no????? :cry: :cry: :cry: :cry: non è giusto...capisco ke loro avevano impegni e nn potevano+continuare la serie..ma una sola puntata finale la potevano anke tirare su visto il successo della serie..non è giusto lasciare i fan così!!!!NOOOOOOO!!!!COME FARò SENZA I RAGAZZI IL PM????!!! :cry: :cry: spero solo ke le replike comincino presto...così mi rifaccio delle prime3serie perse.....ke tristezza....
 
Top
*fedy*
view post Posted on 22/12/2006, 16:07




nn ho parole!tt ci aspettavamo una puntata degna di un finale perfetto...mah!credo ke hanno tagliato qualke scena xkè tempo fa ho visto sul sito di antena 3 dei video sull'ultima puntata e c'era ad esempio una coreografia finale.cmq nn si sa niente su cm andrà a finire tra Lola e Nacho...Nacho ha dichiarato il suo amore x Lola (l'ha baciata) e Jojo e Juan finalmente si sn messi insieme.degli Upa nn si è visto nemmeno il loro concerto,almeno x ultimo si poteva vedere una loro esibizione finale.Ingrid ha vinto il provino ed è partita x Hollywood è stato bello qnd ha salutato Juan,in fondo un tempo erano fidanzati.Eva e Mariano anke sn partiti,Eva sempre la solita sbadata,Silvia è diventata la nuova socia della scuola,ma cn Horatio cm è finita??mah!tt siamo rimasti delusi!
 
Top
lola91
view post Posted on 22/12/2006, 16:09




uffa ma come è finito? nn è ke mi sia piaciuto tanto!!! speravo vincesse lola e invece... vabbè x gli upa sn contenta e anke x jj e juan!!! ma sn molto triste ke sia finito paso!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
enzobboy4life
view post Posted on 22/12/2006, 16:24




eh già km finale mi ha molto deluso mi sarei aspettato un'ora di puntata invece addirittura dimezzata nn è ke si capisce molto solo jj e cuan ce stato un finale
 
Top
*fedy*
view post Posted on 22/12/2006, 16:32




sì infatti il finale è stato solo x Juan e JoJo ma qst tt ce lo aspettavamo.io nn vedevo l'ora ke si mettevano assieme ma x gli altri è rimasto tt in sospeso!
 
Top
GiULiA_MaM
view post Posted on 22/12/2006, 16:39




Ciao a tt...ho gia commentato in un altro topic ke era prima al posto di questo...scusare..cmq questo finale è stato troppo deludente :unsure: ...c'è dopo ke è finito sn stata 3 minuti cn la bocca aperta a fissare il televisore.....mamma mia, a parte jj e juan ke è finita bn le altre storie sn finite di merda!! ma ke è???(scusate ma c voleva proprio)!!!! :angry:
rober e marta nn si sn dtt nemmeno ti amo, nnt, e lola e nacho ? e silvia e horacio?
ke delusione.....va beh una salutino ciao ciao
 
Top
starvi
view post Posted on 22/12/2006, 16:44




Beh Marta e rober starann ankora insieme...da quel k ho potuto capire.....x Lola e Nacho mi viene di esaurire...è finito peggio del cartone animato Rossana......NOOOOOOOO!!Non è possibile che dopo che lui l ha baciata...debba finire così..... :cry: X ingrid sn stra felice...Silvia ha combinato un enorme cavolata...sl xk ha i soldi....Horacio in qst puntata l ho odiato...ed Alicia ha fatto bene!!!Ma che fine...non posso crederci k dp tutte qst vacanze...l 8 gennaio...lunedì....nn ci sarà Paso...
P.S sn starvi...lo dico xk a vlt mia sore essendo qui in Sicilia scrive col mio nome..!
 
Top
LikeLola
view post Posted on 22/12/2006, 16:45




Ke strano finale! :unsure: sono contenta per Silvia, finalmente ha avuto la sua rivincita su Alicia! :D
Mi dispiace per Lola che abbia perso il provino :( , ma deve capire ke il successo è inaspettato, e ke ingrid anke se si è trovata nell'equivoco messo in atto da nacho, non ha voluto rinunciare a qst occasione importante, anke se le vuole tanto bene a lei. Nacho è troppo innamorato di lei, forse potrebbe essere un'altra buona occasione per Lola,per stare con qualcuno ke la ama davvero e ke dica a tutto il mondo ke sta con lei!Ma Lola pensa ancora al suo Pedro... :)
Gli upadance, nonostante la vendita forzata dei cd, sono riusciti ad avere successo! speriamo ke carmen nn scopra per quale motivo sono stati addebitati 14mila euro! Tanto adesso c'è Silvia ke risolve tutto! :P
Anke se la serie l'hanno dovuta ridurre, forse per problemi ke neanke gli autori si aspettavano, menomale ke è finito cn una bella scena di amore tra jj e juan! sono contentissima per loro! :wub:
Tutto sommato ankio sono rimasta delusa, pensavo ke arivassero a fine corso, e che ci fosse un finale per tutti i personaggi! :( Chissà se continueranno con un'altra serie, rispondendo agli interrogativi ke questo finale ci ha lasciato: -la love-story tra Lola e Pedro è finita del tutto? - riuscirà Nacho a conquistare il cuore di Lola? - Gli upa dance ke fine faranno? - Come sarà il debutto di Ingrid? - Per Silvia e Horacio c'è qualke altra possibilità?come sarà essere una allieva, essendo una socia della scuola dal punto di vista dei professori e gli altri alunni?
Boh......spero tanto ke ci siano ripsoste a tutto questo! Per adesso dico ke MI MANCHERà TANTO PASO! :cry: :cry:
 
Top
116 replies since 22/12/2006, 15:28   6076 views
  Share