6x32 - La nuova socia, Venerdì, 22 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
spinosina22
view post Posted on 28/12/2006, 19:27




Di Jero la trama sia in spagnolo che in italiano non ha detto nulla.ma si è capito che lui non ha fatto il quarto anno.
Antonio non c'è più stato poichè è dewceduto l'attore che lo interpretava.
io ho gli episodi anche in spagnolo.e scene non ne sono state tagliate.
se volete,ve li mando e controllate.
 
Top
sonia4blur
view post Posted on 28/12/2006, 20:58




Ma che finale ragazzi......Mi è piaciuto per Juan e jojo ma la fine con lola e nacho che si baciano è stato tremendamente deludente. Per non parlare di Pedro: nelle puntate precedenti si è comportato davvero male e mi ha deluso tantissimo!!!! Pedro pedro....l'ho amirato tanto nella quinta serie. E nella sesta ha fatto pena...sia fisicamente che dal lato comportamentale. Beh che dire ragazzi...Paso è finito e ne sentirò ovviamente un pò la mancanza nonostante questo finale! Mezz'ora di puntata invece che i soliti (POKI) quaranticinque. per un finale mi aspettavo certamente di piùùù...Mah...vabè!!!! Conservo comunque dei bei ricordi della 5!!!
 
Top
estas
view post Posted on 28/12/2006, 22:31




non lo sapevo che era morto l'attore di antonio. ma come hai fatto ad avere le puntate spagnole?
 
Top
-cri-01
view post Posted on 29/12/2006, 15:20




CITAZIONE (spinosina22 @ 28/12/2006, 19:27)
Di Jero la trama sia in spagnolo che in italiano non ha detto nulla.ma si è capito che lui non ha fatto il quarto anno.
Antonio non c'è più stato poichè è dewceduto l'attore che lo interpretava.
io ho gli episodi anche in spagnolo.e scene non ne sono state tagliate.
se volete,ve li mando e controllate.

ti assicuro di sì! Ad esempio in Italia nn si è visto il pezzo in cui durante la festa di Alicia( 3 stagione),Jj è entrata in una stanza x cercare gomme e ha trovato Juan e Ingrid sul divano...beh ci siamo capiti ;)
 
Top
dalyloveadam
view post Posted on 29/12/2006, 16:51




ho perso la puntata..potete farmi un dettagliato riassunto..???..grazie


il riassunto dell'ultima puntata vorrei
 
Top
Asia
view post Posted on 30/12/2006, 02:24




allucinanteeeeeeeeeee
scusate... ma paso adelante è finito? io pensavo che fosse stato semplicemente interrotto per le vacanze natalizie XD
non mi è piaciuto per niente il fatto che hanno lasciato lola e pedro in sospeso...voglio sapere come va a finireeeeeee!!
poi vogliamo parlare della scelta del produttore americano che ricade su ingrid? certo che lola è proprio una sfigata! e pedro da quando l'hanno fatto diventare famoso è decisamente insopportabile.
comunque tirando le somme questa serie mi ha davvero delusa...la prima stagione era fantistica e anche la seconda non era da meno ma più è andata avanti più si è resa ridicola soprattutto perché io ho avuto l'impressione che mancassero dei pezzi quindi o l'hanno tagliato, e non mi stupirei conoscendo la mediaset, oppure gli sceneggiatori si sono dati all'alcool XD più di una volta! ma vi ricordate quando ingrid era stata cacciata dalla scuola, sparisce senza salutare nessuno per qualche puntata e poi ricompare magicamente come se nulla fosse successo? per me rimane ancora un mistero XD
comunque...solo oggi scopro che è finito...prima dei vostri post ero ancora convinta che ricominciasse anche perché l'ultima puntata non sembrava affatto tale...lascia troppe cose in sospeso e... e poi è veramente brutta!
che tristezza :(
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 2/1/2007, 17:58




è impossibile ke sia finito kosì :cry:

CITAZIONE (Asia @ 30/12/2006, 02:24)
allucinanteeeeeeeeeee
scusate... ma paso adelante è finito? io pensavo che fosse stato semplicemente interrotto per le vacanze natalizie XD
non mi è piaciuto per niente il fatto che hanno lasciato lola e pedro in sospeso...voglio sapere come va a finireeeeeee!!
poi vogliamo parlare della scelta del produttore americano che ricade su ingrid? certo che lola è proprio una sfigata! e pedro da quando l'hanno fatto diventare famoso è decisamente insopportabile.
comunque tirando le somme questa serie mi ha davvero delusa...la prima stagione era fantistica e anche la seconda non era da meno ma più è andata avanti più si è resa ridicola soprattutto perché io ho avuto l'impressione che mancassero dei pezzi quindi o l'hanno tagliato, e non mi stupirei conoscendo la mediaset, oppure gli sceneggiatori si sono dati all'alcool XD più di una volta! ma vi ricordate quando ingrid era stata cacciata dalla scuola, sparisce senza salutare nessuno per qualche puntata e poi ricompare magicamente come se nulla fosse successo? per me rimane ancora un mistero XD
comunque...solo oggi scopro che è finito...prima dei vostri post ero ancora convinta che ricominciasse anche perché l'ultima puntata non sembrava affatto tale...lascia troppe cose in sospeso e... e poi è veramente brutta!
che tristezza :(

ma è sikuro al 100 % ke sia finito?? e se fosse stato interrotto sul serio x le vakanze??
ragà è impossibile, km ultima puntata nn avuto alcun signifikato! è poi è durata solo 25 minuto :cry:
VOGLIO PASOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:


CITAZIONE (estas @ 28/12/2006, 22:31)
non lo sapevo che era morto l'attore di antonio. ma come hai fatto ad avere le puntate spagnole?

:o: nn lo sapevo neanke io :unsure:
 
Top
estas
view post Posted on 2/1/2007, 18:54




mi dispiace ma è finito veramente e per il momento non c'è nessun progetto in cantiere
 
Top
pablitoeyes
view post Posted on 3/1/2007, 13:24




CITAZIONE (spinosina22 @ 28/12/2006, 19:27)
io ho gli episodi anche in spagnolo.e scene non ne sono state tagliate.

:blink: Per poco non mi strozzavo col brodino (sono convalescente...) Ma che dici?!? image
Io pensavo che Mediaset avesse giusto, giusto fatto un ritocchino quà e là in modo da
ricavarsi a DOC le due puntate da una singola spagnola... MA QUANDO MAI??? Questi
hanno fatto un lavoro di taglia e cuci che nemmeno la prima sarta di Versace è capace
a fare!!!! Capisco eliminare ogni tetta e culo (saranno impazziti nelle scene dentro lo
spogliatoio...) e ogni possibile scena un po' più scollacciata, visto che hanno deciso
che il telefilm dovesse essere seguito da un pubblico pre-adolescenziale (seee, li
farei parlare con mia sorella dodicenne, ne sa più di Tinto Brass...), ma dopo aver
visto delle puntate originali ho capito che hanno tagliato scene indiscriminatamente
e a volte senza giustificazione, ma quale target adolescenziale, 'sti burini!!!! <_<

...comunque, spinosina, bella la tua firma, misslady l'ha già vista? ;)

P.S. per LUCYHK (ma dove sei?? LazzarA, alzati, molla il pandoro e cammina!!):
tra le scene tagliate ne ho appena vista una che riguardava la "relazione" (beh, una
tra le tante "pause di riflessione" che si prendeva Pedro tra un ti amo e l'altro
a Lola...) tra Adela e, appunto, Pedrito: una scena nella sala di musica che avrà fatto
venire gli incubi ai censori Mediaset per almeno una settimana!!! image image image
Ti piacerebbe!
 
Top
LucyHK
view post Posted on 3/1/2007, 14:53




:woot: :woot: ecchime qua!!!!i pandori ingurgitati mi hanno reso veloce come un bradipo!!!mi hai attirato con una facile esca pablitoeyes!!! :shifty: :shifty: ...adesso però sta scena scandalosa io la voglio vedere!!!!!
image ...ma te guarda...pure la faccina da pervertita ho trovato!!!hihihihi :D :D :D
 
Top
colty
view post Posted on 23/8/2008, 20:53




ma paso adelante nn è finito con un giusto finale perkè tutti credevano ke ci fosse un'altra serie in programma, invece no, si è fermato alla 6 senza però aver dato un bel finale perkè si credeva continuasse ankora...
ekko perkè... però è stato un pekkato perkè paso adelante poteva regalarci veramente un finale stupendo!
 
Top
oOo_Barby_oOo
view post Posted on 13/11/2008, 18:26




ciao a tutti!sono nuova!sono felicissima x juan e jojo...ma la puntata me la sono persa!! :( qualcuno sa tradurmi più o meno il discorso tra jojo e juan prima dl bacio??grazie!!!mi serve veramente!kissolo
 
Top
116 replies since 22/12/2006, 15:28   6076 views
  Share