6x31 - Un Uomo In mare, Giovedì, 21 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
-cri-01
view post Posted on 21/12/2006, 18:28 by: -cri-01




mo' nn capisco xk ve la prendete pure cn Ingrid,è Nacho k è un bravo manipolatore!! ank se nn riesco ad essere arrabbiata cn lui xk so k tiene molto a Lola,sì lo so è un colpo basso,xò nn ci riesco^^....
e riguardo a Ingrid,io credo a qlo k dice(cioè k l'ha fatto cn le migliori intenzioni,nn sapeva nulla....),ed è vero...poi ovvio ha avuto un'occasione enorme davanti,ma sapeva k Lola voleva dimenticare Pedro,k era arrabbiata cn lui.... x me nn ha fatto nulla di così grave se nn cercare di aiutare un'amica! -_- so' già cm andrà a finire sta' storia,e cmq sì il provino era x Lola,ma ha diritto a provarci pure Ingrid,nn è k si è messa in mezzo lei è l'agente(o kiunque sia) k le vuole vedere tt e 2... 1 grande amicizia nn si disrtugge così facilmente,infatti secondo me nn finirà,sn amik dalla 1 stagione,e si vogliono trp bn^^
passiamo a Juan :D :lol: !
poverino nn gliene va bn 1!! :lol: mo' pure in mare è finito^^ :lol: :lol:
Rober mi sa' k si è spinto trp oltre cn la sua magnifica idea ^_^ :B): ,mo' ki sa' cm finirà^^
sn arrabbiata cn Horacio!! :angry: :angry: ma ne combina sempre 1! :angry: infatti mi ha fatto pena Alicia qnd ha visto l'orologio del padre nel polso di quel suo amico...

CITAZIONE (beatriz 93 @ 21/12/2006, 15:56)
Non mi sembra vero che la prossima settimana accenderò la tv verso le 15.00 e nn ci sarà + paso!!! è da quando è cominciato ke nn mi perdo una puntata ormai era diventata un'abitudine come mangiare o dormire...

quoto^^ ma cm farò????? :cry:
 
Top
22 replies since 21/12/2006, 14:04   856 views
  Share