6x30 - Il licenziamento di Horazio, Mercoledì, 20 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 21/12/2006, 12:43




ciao a tutti !!dopo tantissimo tempo scrivo ank io qlcs....non sono starvi ma loca de pedro in vacanza in sicilia!!!!!!allora....ho letto un pò di cose ke non mi sono piaciute..bisogna essere obbiettivi e non ostinarsi ad avere gli okki tappati solo perkè si stima un personaggio!il mio personaggio preferito è senza dubbio pedro salvador ma devo ammettere ke nemmeno io l ho riconosciuto in qste ultime puntate! :angry: non mi piace l evoluzione del personaggio ke gli autori di paso gli han fatto fare...cioè non sembra nemmeno il pedro di una volta!non mi piace ke lola venga trattata così a prescindere della sua storiella con nacho.E poi lei non merita di essere messa da parte per 2 o 3 anni!MA COME???!!prima le kiede di sposarlo in pubblico davant a tutta la spagna e poi dikiara ke lola è una"cosa passata"??ma skerziamo?io non credo ke una persona per mantenere alto il successo debba tenere nascosta parte della propria vita o fare tutto qllo ke gli dice1impresario,ma skerziamo???poi i provini organizzati,i vestiti costosi comprati da pedro e le cene nei ristoranti più costosi non potranno mai rendere felice lola e una donna in generale!e con qsto kiudo e lascio il pc a mia sorella(ovvero starvi.....).vediamo oggi ke puntata c sarà... ^_^
 
Top
.:::lola:::.
view post Posted on 21/12/2006, 13:52




bella puntata!!!! Silviae stata eccezionale!!!!!!!!!!!Lola ovviamente ama pedro ma ha ragione ad arrabbiarsi... nacho anke se ama lola nn si dovrebbe comportare cosi... lola si arrabbiera tantissimo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^Shane^
view post Posted on 21/12/2006, 13:55




CITAZIONE
ciao a tutti !!dopo tantissimo tempo scrivo ank io qlcs

a chi lo dici loca!!
anche io dopo un pò di tempo scrivo qualcosa! :P un pò per impegni scolastici ed extra scolastici, e un pò per problemi al PC non sono molto presente nel forum, e non ho potuto commentrae, ma ora, anche se in ritardo commento la puntata! :P
allora vediamo un pò, devo dire che l'opinione che avevo su Pedro non è mcambiata per niente, non mi piace come persona, è sempre stato uno attaccato ai soldi, insomma un vero e proprio bifolco! non è stato per niente un signore nel trattare in quel modo la sua ragazza, e nel dire alla stampa che non è la verità la storia con lola! che idiota! e poi ha ragione Nacho sarebbe stata una galanteria se le avesse mandato l'autista non il vestito! secondo lui lei avrebbe dovuto indossare quel vestito pagato fior fior di quattrini e sarebbe dovuta andare in metro! mah! Marta è stata davvero gentile nel far cantare Tani, davvero una grande! finalmente c'è stata la rivincita di Silvia! dopo tanto tempo è lei che ha il coltello dalla parte del manico! e mentre lei se la spassa nel lusso la zia è in mezzo ad una strada senza denaro!
devo dire che però mi ha fatto un pò di tenerezza vederla così senza niente, però c'è anche da dire che è stata parecchio str**** con silvia, quindi da una parte se l'è meritato!spero che la stira tra jojo e juan non finisca così se no sai che pizza!
CITAZIONE
allora....ho letto un pò di cose ke non mi sono piaciute..bisogna essere obbiettivi e non ostinarsi ad avere gli okki tappati solo perkè si stima un personaggio!il mio personaggio preferito è senza dubbio pedro salvador ma devo ammettere ke nemmeno io l ho riconosciuto in qste ultime puntate! non mi piace l evoluzione del personaggio ke gli autori di paso gli han fatto fare...cioè non sembra nemmeno il pedro di una volta!non mi piace ke lola venga trattata così a prescindere della sua storiella con nacho.E poi lei non merita di essere messa da parte per 2 o 3 anni!MA COME???!!prima le kiede di sposarlo in pubblico davant a tutta la spagna e poi dikiara ke lola è una"cosa passata"??ma skerziamo?io non credo ke una persona per mantenere alto il successo debba tenere nascosta parte della propria vita o fare tutto qllo ke gli dice1impresario,ma skerziamo???poi i provini organizzati,i vestiti costosi comprati da pedro e le cene nei ristoranti più costosi non potranno mai rendere felice lola e una donna in generale!

che dire loca..QUOTO TUTTO quello che hai scritto! :P
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/12/2006, 15:07




CITAZIONE (starvi @ 21/12/2006, 12:43)
ciao a tutti !!dopo tantissimo tempo scrivo ank io qlcs....non sono starvi ma loca de pedro in vacanza in sicilia!!!!!!allora....ho letto un pò di cose ke non mi sono piaciute..bisogna essere obbiettivi e non ostinarsi ad avere gli okki tappati solo perkè si stima un personaggio!il mio personaggio preferito è senza dubbio pedro salvador ma devo ammettere ke nemmeno io l ho riconosciuto in qste ultime puntate! :angry: non mi piace l evoluzione del personaggio ke gli autori di paso gli han fatto fare...cioè non sembra nemmeno il pedro di una volta!non mi piace ke lola venga trattata così a prescindere della sua storiella con nacho.E poi lei non merita di essere messa da parte per 2 o 3 anni!MA COME???!!prima le kiede di sposarlo in pubblico davant a tutta la spagna e poi dikiara ke lola è una"cosa passata"??ma skerziamo?io non credo ke una persona per mantenere alto il successo debba tenere nascosta parte della propria vita o fare tutto qllo ke gli dice1impresario,ma skerziamo???poi i provini organizzati,i vestiti costosi comprati da pedro e le cene nei ristoranti più costosi non potranno mai rendere felice lola e una donna in generale!e con qsto kiudo e lascio il pc a mia sorella(ovvero starvi.....).vediamo oggi ke puntata c sarà... ^_^

non sono assolutamente daccordo e facile sparare sulla croce rossa.... pedro non ha sbagliato e chi dice che ha sbagliato non ha valutato bene i determinati comportamenti.... a me piace lola da impazzire ma a mio avviso lei è cambiata.. pedro in fin dei conti e solo diventato famoso e ricco... ma non sono cambiati i comportamenti verso lola ...in quanto lui la voleva pure sposare... te loca mi parli di storiella??? una che va a letto con una persona si dice storiella???? non c'e la raccontiamo.....lola ci è andata proprio a letto... basiamo le parole per quello che sono e non spararle tanto per.... cmq qui lo dico e qui non lo nego... pedro non ha sbagliato! ...................... basta rifleterci su dertiminate cose...!!!

CITAZIONE (^Shane^ @ 21/12/2006, 13:55)
CITAZIONE
ciao a tutti !!dopo tantissimo tempo scrivo ank io qlcs

a chi lo dici loca!!
anche io dopo un pò di tempo scrivo qualcosa! :P un pò per impegni scolastici ed extra scolastici, e un pò per problemi al PC non sono molto presente nel forum, e non ho potuto commentrae, ma ora, anche se in ritardo commento la puntata! :P
allora vediamo un pò, devo dire che l'opinione che avevo su Pedro non è mcambiata per niente, non mi piace come persona, è sempre stato uno attaccato ai soldi, insomma un vero e proprio bifolco! non è stato per niente un signore nel trattare in quel modo la sua ragazza, e nel dire alla stampa che non è la verità la storia con lola! che idiota! e poi ha ragione Nacho sarebbe stata una galanteria se le avesse mandato l'autista non il vestito! secondo lui lei avrebbe dovuto indossare quel vestito pagato fior fior di quattrini e sarebbe dovuta andare in metro! mah! Marta è stata davvero gentile nel far cantare Tani, davvero una grande! finalmente c'è stata la rivincita di Silvia! dopo tanto tempo è lei che ha il coltello dalla parte del manico! e mentre lei se la spassa nel lusso la zia è in mezzo ad una strada senza denaro!
devo dire che però mi ha fatto un pò di tenerezza vederla così senza niente, però c'è anche da dire che è stata parecchio str**** con silvia, quindi da una parte se l'è meritato!spero che la stira tra jojo e juan non finisca così se no sai che pizza!
CITAZIONE
allora....ho letto un pò di cose ke non mi sono piaciute..bisogna essere obbiettivi e non ostinarsi ad avere gli okki tappati solo perkè si stima un personaggio!il mio personaggio preferito è senza dubbio pedro salvador ma devo ammettere ke nemmeno io l ho riconosciuto in qste ultime puntate! non mi piace l evoluzione del personaggio ke gli autori di paso gli han fatto fare...cioè non sembra nemmeno il pedro di una volta!non mi piace ke lola venga trattata così a prescindere della sua storiella con nacho.E poi lei non merita di essere messa da parte per 2 o 3 anni!MA COME???!!prima le kiede di sposarlo in pubblico davant a tutta la spagna e poi dikiara ke lola è una"cosa passata"??ma skerziamo?io non credo ke una persona per mantenere alto il successo debba tenere nascosta parte della propria vita o fare tutto qllo ke gli dice1impresario,ma skerziamo???poi i provini organizzati,i vestiti costosi comprati da pedro e le cene nei ristoranti più costosi non potranno mai rendere felice lola e una donna in generale!

che dire loca..QUOTO TUTTO quello che hai scritto! :P

il vero attaccato ai soldi e rober... ora sono contento che si trova in qualla situazione che per anni ha visto pedro come povero e sfigato.... gli permettete a pedro una volta che è ricco e famoso di togliersi i suoi sfizi??? e cmq lola se seguisse meno i consigli dei suoi amici falsi... era meglio!.... mi spiace che continua ad essere lola la povera ingenua!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 21/12/2006, 15:51




CITAZIONE (PazzodiLola @ 20/12/2006, 23:39)
lola ama pedro e questa cosa del provino l'ha fatta riflettere che in fin dei conti il suo sogno di lavorare e stare con pedro poteva esssere realta.. ma come sempre il SECCO DI NACHO... non si fa una tazzina di cavolacci suoi!!!! e per colpa sua se la loro storia non e proseguita.. visto gli ultimi avvenimenti!!!

Veramente Pedro ha detto a Lola ke spera possano diventare amici..... ha detto tutto! Quindi Nacho nn c'entra con la fine della loro storia.........
 
Top
Ryan Mars
view post Posted on 21/12/2006, 18:53




PazzodiLola te non sei per niente obiettivo, Pedro in questa stagione è uno stronzo senza appello, punto.
A parte il fatto che ogni volta che va a Madrid si vede con Lola solo di nascosto e vabbè, ma trattarla come se fosse l'amante di un uomo sposato è da ignobili ed è indubbio che i soldi gli abbiano dato alla testa; prendersi le rivincite è appunto sbeffeggiare chi prima sbeffeggiava te, non umiliare chi ti è stato sempre accanto e che ti ama al di là dei soldi; e andiamo, un pò di obiettività!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 21/12/2006, 19:12




CITAZIONE (angelique86 @ 20/12/2006, 19:16)
Nacho ormai è kotto di Lola e kome tutte le persone innamorate riescono a mettersi da parte solamente a metà ma poi è + forte di loro! :wub: Kmq kome già ho detto tifo per Nacho affinkè possa konquistare Lola!!!! ^_^

QUOTOOOOOOOOO cn te e cn tutti qli k sn rimasti moooolto delusi da Pedro e k sxano in Lola e Nacho :wub: :wub: :wub: :wub:
ank a me piacevano Lola e Pedro(piaceVANO),ma ora proprio no!! :angry: lei deve voltare pagina,basta Pedro,cioè stare 2 anni nascosta nn è mica poco,poi cm quoto cn qlo k ho scritto ieri:
CITAZIONE
Pedro mi sta antipatiko....è ufficiale!!! Ora faccio il tifo per Nacho!!!! Se lo merita d +!! Forza Nacho!!!
Marta invece si è komportata molto bene kn Tani cedendole il posto nel gruppo, però sekondo me hanno tagliato qualke scena(kome al solito!) perkè nn hanno fatto vedere ke Marta e Tani s parlavano...boh!Puodarsi pure ke l'hanno fatto apposta! (scritto da angelique86)
MIA RISPOsTA
QUOTO!!sia sul fatto di Pedro sia sul fatto di Marta e Tani!!
sn pienamente d'accordo cn Silvia x qlo k ha detto a inizio puntata!mitica Silvia!!
e poi nn mi è piaciuta x niente la frase k Pedro ha detto a Lola:" tu nn sai cs vuol dire vivere nel mio mondo..." aho! povera Lola,deve voltare pagina e magari iniziare 1 nuova storia cn Nacho k le va dietro dall'inizio ...e poi sta cs di mantenere nascosta la relazione,ma k discorsi sn?! ha fatto bn Lola a dire k lei avrebbe lasciato tt x stare cn lui ,ma il fatto è k cn il comportamento k ha avuto gg Pedro, nn la merita Lola,ank se sn 1 bvella coppia etc....

e quoto pure cn Loca^^

Edited by -cri-01 - 21/12/2006, 21:26
 
Top
starvi
view post Posted on 21/12/2006, 21:03




CITAZIONE (PazzodiLola @ 21/12/2006, 15:07)
... te loca mi parli di storiella??? una che va a letto con una persona si dice storiella???? non c'e la raccontiamo.....lola ci è andata proprio a letto... basiamo le parole per quello che sono e non spararle tanto per....

eccomi,sono sempre loca..allora:pazzo lo so meglio di te che significa storiella <_< ho usato quel termine per non usarne un altro+crudo e volgare ed essere delicata.A me piace pablo puyol come artista e cantante,non ci sono dubbi,ho solo criticato l evoluzione del personaggio.Stop.cmq ognuno ha le proprie idee e opinioni e se tu la pensi in ql modo va bene lo stesso....ciao!
cmq raga ke peccato ke tra poco finisce paso...uffffff!!!!!!
 
Top
britney94
view post Posted on 21/12/2006, 21:07




già io l'avevo notato,ma poi dicevo ''ki è qst alfonso lara??nn mi rikordo ma cel'ho sulla punta della lingua''ma davvero nn me la rikordavo!!!cmq grz di averlo detto^_^ ^_^
 
Top
tortue
view post Posted on 21/12/2006, 21:43




guardate un po', manco per un giorno e PUF discussione alquanto accesa :P

aaaallora...
io non dico che pedro sia cattivo e lola la poverella...ANZI...Lola è stata sciocca a tradirlo con NAcho, questo è certo...MA se lui ha deciso di stare comunque con lei e di perdonarle la "scappatella" (alla faccia...va beh...), BASTA, non ci deve pensare più! Capisco che si fidi di meno, che voglia farle capire come c'è stato...MA TENERE NASCOSTA LA PROPRIA FIDANZATA PER ANNI NO! poteva benissimo dire " non facciamoci vedere in pubblico " per evitare d'essere pedinato al ristorante (era un es) ecc ecc...MA NON NASCONDERE D' AVERE UNA RAGAZZA...allora, se l'avexe incontrata quand'era già famoso, allora capisco...MA LOLA C'ERA PRIMA DI TUTTO CIO' (mi piace il maiuscolo :P )...

cmq state tutti tranquillini! non muore nessuno se uno dice "pedro è scemo" e l'altro "l'adoro"...!e poi sta per finire! e noi dobbiamo essere uniti e sostenerci a vicenda (discorso solenne :D )!

in mia assenza, fate i bravi, mi raccomando...Beso a tutti...
 
Top
-cri-01
view post Posted on 21/12/2006, 21:48




CITAZIONE (PazzodiLola @ 21/12/2006, 15:07)
.... pedro non ha sbagliato e chi dice che ha sbagliato non ha valutato bene i determinati comportamenti.... a me piace lola da impazzire ma a mio avviso lei è cambiata.. pedro in fin dei conti e solo diventato famoso e ricco... ma non sono cambiati i comportamenti verso lola ...in quanto lui la voleva pure sposare... te loca mi parli di storiella??? una che va a letto con una persona si dice storiella???? non c'e la raccontiamo.....lola ci è andata proprio a letto... basiamo le parole per quello che sono e non spararle tanto per.... cmq qui lo dico e qui non lo nego... pedro non ha sbagliato! ...................... basta rifleterci su dertiminate cose...!!!

Pedro nn ha sbagliato?? ma skerziamo?! Hai visto cm ha trattato qla poveretta? le frasi k le ha detto?i soldi gli hanno veramnte dato alla testa! ha avuto 1 comportamento inaccettabile! ho valutato benissimo i determinati comportamenti e ho riflettuto mlt: Pedro è diventato,mi dispiace dirlo,un montato! <_< -_-. Lola sarà pure andata cn un altro,ma qst nn c'entra + nulla,lui l'ha xdonata no? altrimenti nn stavano + insieme,e poi qla di Lola è stata l'avventura di una notte e basta,infatti purtrp è ancora legata a Pedro,invece di guardarsi intorno e mettersi finalmente cn Nacho :wub: ! ank Nacho ne ha combinate mlt,ma al momento si merita pienamente di stare cn Lola...
su qst punto nn la penso cm te,ma d'altronde ognuno ha i suoi pareri^^ nemmeno io ce l'ho cn Pablo Puyol,lo stimo mlt cm artista ^_^ ,ma è il personaggio Pedro k al momento nn sopporto <_< -_-

 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 23/12/2006, 17:23




non c'e sta nulla da fare io la penso come ho scritto su...ho pesato tutto cio' che è successo e sono fermamente piu' convinto di quello che ho detto non cambio idea su un personaggio tanto per... cmq sia come ha detto qualcuno degustibus... ognuno a le proprie idee.. io ho le mie... sta di fatto che dopo l'ultima puntata dove lola a dimostrato che voleva fortemente andare a los angeles... e di come non sopporta piu' il manico da scopa alias nacho!

pace e bene a tutti

BUON NATALE!!!
 
Top
misslady87
view post Posted on 24/12/2006, 10:00




allora....quoto pazzodilola in tutto cio che dice!!
pedro non ha di certo detto che obbligava lola a stare di nascosto solo per il fatto che lola gli aveva messo le corna con nacho!!!
assurdo!!pedro a mio parere si e sempre comportato bene con lola!!e ne ho avuto la conferma dopo che i due avevano litigato...lui l'ha chiamata chissa' quante volte a casa..e se non ci teneva a lei...o si era montato la testa...fidatevi...questa cose non le faceva...non prendiamoci in giro...quanti nel mondo dello spettacolo riescono ad avere una vita privATA decente con la rispettiva compagna senza l'ausillio di doversi fare per forza le corna senno il matrimonio sarebbe cosi monotono...
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 2/1/2007, 17:47




Silvia ha fatto prpr bene a vendikarsi.. Alicia le aveva reso la vita impossibile, se l'è proprio meritato! certo ke Nacho è proprio stronzo! Si ke la ama ma potrebbe anke pensare a ks la renderebbe + felice.. -_-
 
Top
43 replies since 20/12/2006, 15:03   963 views
  Share