6x30 - Il licenziamento di Horazio, Mercoledì, 20 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
angelique86
view post Posted on 20/12/2006, 19:16




Beh...ke dire!Avete detto tutto voi! :D kmq a parte gli skerzi...è stata migliore la puntata di ieri anke se dovevamo aspettarcelo un comportamento strano e distaccato di Juan nei confronti di JJ dopo la loro discussione! Il fatto è ke sono entrambi molto orgogliosi per cui nessuno si decide a fare il primo passo e ad amettere il suo amore! :wub: eh...L'AMOUR! ;)
Fianalmente Alicia è stata messa a posto kome merita! Silvia ha fatto + ke bene a trattarla kosì e nn deve avere rimpianti anke perkè Alicia è troppo abile e furba per cui troverà presto una soluzione! -_- <_<
Nacho ormai è kotto di Lola e kome tutte le persone innamorate riescono a mettersi da parte solamente a metà ma poi è + forte di loro! :wub: Kmq kome già ho detto tifo per Nacho affinkè possa konquistare Lola!!!! ^_^
 
Top
farfallina91
view post Posted on 20/12/2006, 19:19




:wub: :D Ma dico io.... lola ancora nn ti 6 accorta che nacho è inammorato di te?!?!... sempre a pensare a pedro!!!! qul cretino..... ma dico io....é ora di cambiare vita..e di ricominciare senza pedro.... ke tanto nn ti merita... :rolleyes: :wub: e trovare la tua strada seza l'aiuto di nessuno!!!! e cmq ha fatto bene silvia a trattare in quel modo quella stronza di alyssa!!!!! era quello ke si :wub: meritava... ora voglio vedere come se la cava senza i soldi del padre di silvia!!!! piacere!!!!!! ora vi saluto ciau!!!! :P :P :D

mi sono scordata.... io tifo x nacho e voglio ke si metta con lola!!!!!!! sono troppo carini!!!!! alla faccia di pedro!!!!! :wub: :wub: :wub: :D :D :P :P
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 19:35

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


silvia ha fatto veramtne bene!!!! sia per i soldi che per la casa!!!!!!!!!!!!!
inoltre la vedo un p' brutta per la coppia pedro/lola.... speriamo che si risolva presto!
 
Web  Top
°Lola°
view post Posted on 20/12/2006, 21:51




Bella puntata!!!

Pedro è proprio uno st****, ora scrive pure la lettera a Lola e le dice ke spera possando diventare amici!!! Menomale ke la voleva sposare eh?!?!? <_<
Nacho è stato dolcissimo qnd le ha detto ke se lei fosse la sua donna lo direbbe a tutti e le ha accarezzato i capelli!!! :wub: :wub: Anke se poi nn mi è piaciuto qnd ha finto ke Ingrid fosse Lola... ha già fatto una volta cosi (con il telegramma di Pedro) e mi dispiece ke lo stia fecendo di nuovo... però lui fa tutto qst kè ama Lola!!! Uffaaa io li voglio vedere insieme Lola e Nacho.... altro ke Pedro!!
Ma poi Ingrid nn lo capiva ke come l'aveva fatta vestire Nacho era uguale a Lola?!?!? Boh... cmq se si arrabbia con Nacho fa bene...avete visto lui come è scappato dopo ke ha detto la verità a Ingrid?!?! hihihi! :P

Cmq Marta mi sembrava ke aveva accettato Tani, invece no, è gelosa!!
E gli Upa ke hanno ordinato tt le copie mancanti x il disco di platino a nome di Carmen Arranz?!?! Qnd Carmen vedrà la fattura le viene un colpo!!! eheheh Ke forte qnd Cesar aveva paura ke li scoprivano e voleva andarsene!!! :lol:

Juan ha fatto bene secondo me a comportarsi cosi con JJ.. lei dice ke nn può lasciare Salva xkè nn può fargli questo, invece a Juan si?!?! -_- Poveretto... xò qnd cavolo lo legge il messaggio ke gli ha scritto JJ...cosi si muove e fa qualcosa!!

Silvia ha fatto benissimo!!! Grandeeeeeee!! Ha fatto bene a nn dare più i soldi a nn dare più i soldi ad Alicia e a cacciarla da casa... anke xkè lei ha licenziato Horacio!! Però sia Silvia ke la zia nn sembravano tanto dispiaciute x la morte del padre!! Anzi Silvia un po si (ed è anke comprensibile visto il rapporto ke aveva col padre) ma Alicia proprio no, pensava sl ai soldi!!! -_-
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 20/12/2006, 23:39




che dire manco da un po' per motivi vari...

ma cmq nacho è proprio uno stronzo... ma questo lo è sempre stato... ma io dico per conquistare una donna si deve comportare sempre di Merd....Lola era felice per la lettera di Pedro IL MITICO PEDRO.. altro che quel nulla facente di nacho! era felice della parte per il film poteva diventare famosa e quel cretino di nacho glielo ha impedito... lola ama pedro e questa cosa del provino l'ha fatta riflettere che in fin dei conti il suo sogno di lavorare e stare con pedro poteva esssere realta.. ma come sempre il SECCO DI NACHO... non si fa una tazzina di cavolacci suoi!!!! e per colpa sua se la loro storia non e proseguita.. visto gli ultimi avvenimenti!!!
 
Top
nicco17
view post Posted on 20/12/2006, 23:41




quando è l'ultima puntata?
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/12/2006, 00:13




CITAZIONE (nicco17 @ 20/12/2006, 23:41)
quando è l'ultima puntata?

venerdi 23 dovrebbe essere l'ultima puntata!

mi sono scordato di commentare il sabotaggio del manico di scopa di nacho...nei confronti di lola... assurdo nacho prima gli nasconde il telegramma poi gli fa un bel sabotaggio con il produttore mandato da pedro per lola usando ingrid e facendola spacciare per lola... questo è nacho un falso approfittatore.. se si faceva una tazzina di cavoli suoi e lola faceva il provino magari le cose erano diverse....non vis embra??? visto che lei era entusiasta!! mha!!!
 
Top
Miticakitty
view post Posted on 21/12/2006, 00:14




uffiiiiii
oggi me la sono persaaaaa :(
e non la vedrò nemmeno domani :( :(


ma come ha fattto Ingrid a non far prendere Lola per il film?
ma Nacho le ha detto perchè le faceva fare quella cosa?

ma come mai Pedro chiede a Lola di rimanere amici?

Alycia ha avuto quello che si merita!

perchè dite che Marta è ancora gelosa di Tani?
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/12/2006, 00:18




CITAZIONE (Miticakitty @ 21/12/2006, 00:14)
uffiiiiii
oggi me la sono persaaaaa :(
e non la vedrò nemmeno domani :( :(


ma come ha fattto Ingrid a non far prendere Lola per il film?
ma Nacho le ha detto perchè le faceva fare quella cosa?

ma come mai Pedro chiede a Lola di rimanere amici?

Alycia ha avuto quello che si merita!

perchè dite che Marta è ancora gelosa di Tani?

nacho chiede ad ingrid di fare un provino senza dirgli nulla.. solo nacho sa quel che stava facendo... solo dopo gli dice ad ingrid che il produttore crede di aver fatto il provino con lola...ingrid rimane stranita...
che pedro gli ha detto di rimanere amici questo non mi risulta...nacho è stato molto ma molto str....

ciaoo

Edited by PazzodiLola - 21/12/2006, 00:19
 
Top
Ryan Mars
view post Posted on 21/12/2006, 00:19




Questa era già la prima parte dell'ultima puntata ovvero "Hombre al agua"; la seconda c'è domani e venerdì la terza che però dura solo 25 minuti perchè il finale in Spagna durava 100 minuti (40+40+25) comunque no comment, Pedro quest'ultima stagione è proprio calato, spero a questo punto che lei si metta con Nacho...
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/12/2006, 00:21




CITAZIONE (Ryan Mars @ 21/12/2006, 00:19)
Questa era già la prima parte dell'ultima puntata ovvero "Hombre al agua"; la seconda c'è domani e venerdì la terza che però dura solo 25 minuti perchè il finale in Spagna durava 100 minuti (40+40+25) comunque no comment, Pedro quest'ultima stagione è proprio calato, spero a questo punto che lei si metta con Nacho...

calato per cosa??? ha sempre detto a lola le cose come stavano ....

nacho?? dopo le cose che gli combina a lola?? prima il telegramma poi il provino che lola poteva diventare famosa e stare con pedro... ma nacho ha impedito tutto questo... bhe' se a lui gli diamo questi meriti... bha...
 
Top
Ryan Mars
view post Posted on 21/12/2006, 00:26




Scusa ma ti sembra normale che alla persona che ami le chiedi di stare nascosta, le dai della pazza e della mitomane davanti ai giornalisti?
Ma scherziamo?
Il Pedro Salvador di prima non le avrebbe mai fatte queste cose e di certo non le dava il contentino del provino, Nacho l'ha capito e l'ha impedito; certo ha sbagliato, sicuramente però almeno lui ci tiene a lei cosa che a quanto pare Pedro non fa più; andiamo è diventato un divo egoista e presuntuoso, lo si capisce, tutti lo dicono anche nel telefilm; Lola dovrebbe dare retta a Silvia e Ingrid e affrontarlo una volta per tutte, altrochè...
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 21/12/2006, 00:36




CITAZIONE (Ryan Mars @ 21/12/2006, 00:26)
Scusa ma ti sembra normale che alla persona che ami le chiedi di stare nascosta, le dai della pazza e della mitomane davanti ai giornalisti?
Ma scherziamo?
Il Pedro Salvador di prima non le avrebbe mai fatte queste cose e di certo non le dava il contentino del provino, Nacho l'ha capito e l'ha impedito; certo ha sbagliato, sicuramente però almeno lui ci tiene a lei cosa che a quanto pare Pedro non fa più; andiamo è diventato un divo egoista e presuntuoso, lo si capisce, tutti lo dicono anche nel telefilm; Lola dovrebbe dare retta a Silvia e Ingrid e affrontarlo una volta per tutte, altrochè...

nascosta è una parolona semplicemnte una relazione segreta non vedo tutto questo scandalo.. poi non si sa mai come si evolveva la cosa... io non scherzo e lo ribadisco.... chissa perche' oggi lola sapendoc he aveva l'occasione per lavorare con pedro subito ha iniziato ad essere contenta e a rivolerlo come melo spieghi?? questioni d'interessi??? e poi basta fare i paragoni con il pedro salvador di prima a quello di ora... l'unica cosa che prima era povero che ne ha passate tante fin troppe...ora che è ricco e famoso se lo puo' permettere di riprendersi delle rivincite??? a lola gli ha solo chiesto di tenere nascosto la relazione...se pedro non teneva a lola non la perdonava per le corna che lola gli ha rifilato ingiustamente... cerchiamo di vedere le cose come stanno...per me fa bene ad essere cosi come'... egoista per che cosa???presuntuoso per che cosa??? non ha rinnegato nell'intervista che ha fatto il cammeriere nella scuola.. le origini non le ha rinnegate....certo che nel telefilm lo dicono l'invidia è una brutta bestia... silvia e ingrid dovrebbero pensare ai fatti loro che loro stanno peggio altro che'....

con questo passo e chiudo Buona Notte!!!!!
 
Top
Ryan Mars
view post Posted on 21/12/2006, 00:39




Non trovi che sia brutto stare nascosta??? O_o
Scusa, ma a te piacerebbe che stai con una ragazza che ami, questa diventa famosa e ti dice "No senti, io ti amo, però mi raccomando ci possiamo vedere solo di nascosto negli hotel per almeno 2 anni"; maddai è proprio squallido, che si prenda le sue rivincite è giusto però questo consiste appunto in quello che hai detto tu cioè andare con una troupe televisiva nella Scuola e vantarsi (perchè è giusto e non c'è niente di male) dei lavori umili che vi ha fatto per arrivare fin lì, ma non vedo proprio perchè debba dimostrarsi disponibile sul mercato così le femmine comprano più biglietti...ma che storia è?
Se uno è un bravo attore lo è e basta, non ha bisogno di far credere di essere disponibile per vendere; mai e poi mai una persona ha il diritto di far sentire una persona inferiore e clandestina solo perchè glielo ha detto la sua agente, ma ti rendi conto scusa???
E poi quella cosa di invitare Lola alla prima, fregartene di lei, arrivare con un'altra persona e alle domande dei giornalisti su di lei ti permetti pure di definirla una fan pazza????
Ma almeno inventati qualcosa di non offensivo e su...
Anche io sono (ero) un fan della coppia Pedro-Lola credimi, ma alla luce di come si sta comportando lui ora, è diventato davvero un imbecille...
 
Top
reality
view post Posted on 21/12/2006, 10:25




Premettendo che seguo da Paso solo da questa stagione, voglio dire che Pedro è proprio uno st****!! Ma come si permette?!
Mi spiace che Lola è ancora innamorata e come spesso accade invece di aprir gli occhi, li tiene chiusi pur soffrenfo e restando con lui, non capendo a cosa andrebbe incontro.
Ma una cosa giusta gliel'aveva detta: non vorrei mai diventare come te.. Speriamo lo faccia!
Le premesse ci sono, il provino grazie a Nacho, è saltato..
Oggi si arrabbierà, ma poi lo ringrazierà......
Poi capirà che Nacho le vuole mooolto bene...... ;)
 
Top
43 replies since 20/12/2006, 15:03   963 views
  Share