6x28 - La scomparsa di Salvador, Martedì, 19 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
PazzodiLola
view post Posted on 21/12/2006, 00:03 by: PazzodiLola




allora che dire .. la puntata non è stata male per via che c'erano sia lola che pedro...io vado controccorente e invece vi dico che pedro non si è comportato male... basta ragionarci su e non commentare tanto per .. io non mi sognerei mai di cambiare gruppo per una cosa che poi tutti sapevamo....ma iniziamo dall'inizio.. ingrid ,silvia e nacho sono stati degli emeriti cretini (uso questo termine) per non essersi fatti i cavolacci propri... pedro arriva la cenetta due coccole.. e poi pedro gli spiega una situazione a lola che puo stargli bene o meno pedro è stato corretto fin dall'inizio e gli ha spiegato le cose come stavano... lola ha accettato e fin qui tutto bene... arriviamo a scuola le pettegole silvia e ingrid che criticano pedro (tutta invidia) ... cosa fanno??? non perdono tempo per raccontare ad una giornalista che pedro e fidanzato ecc.. dopo che lui aveva parlato chiaro a lola che doveva dire che non lo era per via di molte cose... se le due impiccione si stavano zitte e non dicevano nulla alla giornalista quel giorno della prima pedro non doveva rispondere alle domande impertinenti della giornalista... lola avvertita da pedro che non poteva rendere pubblica la loro storia dopo che lei ha accettato non vedo il motivo perche' incolpare lui... cioe' posso capire che uno vuole la favoletta vuole tutti perfetti ma se ci ragioniamo su ... non è come sembra e pedro a mio avviso non ha sbagliato NULLA.. cavolo quando era in albergo continuava a dirgli andiamo a vivere assieme non ti manchera' nulla...e invece a quanto pare lola non sta bene.. pero' pedro che ha sopportato il tradimento e le corna che gli ha messo la bella lola nessuno dice nulla ma come mai??? bisogna essere obbiettivi con i giudizi... e per chi diceva sulla frase di pedro tu non conosci il mio mondo .. che doveva dire..??? lui ragazzo povero si ritrova famosissimo pieno di soldi in un mondo totalmente diverso da quello che ha vissuto fino all'anno prima c'e credo che gli ha detto tu non consci il mio mondo! lola ha toppato piu' di una volta ma è sempre uscita bene chissa perche'... a me lola piace ma se devo attribuire delle colpe le do a lei principalmente.. pedro fin dalla sua prima partenza gli ha chiesto di andare con lui.... e lei è rimasta per fare lo spettaccolo che poi che fine ha fatto??????? lo hanno chiuso... poi gli mette le corna.... lui la perdona... e non contenta s'incazza pure per via di alcune scelte che pedro deve seguire per il bene della sua carriera... ma dico io ma lola se amava cosi' tanto pedro perche' non lo ha mai seguito? purtroppo lola è circondata da persone false e ipocrite come nacho!
 
Top
30 replies since 19/12/2006, 15:10   1220 views
  Share