6x28 - La scomparsa di Salvador, Martedì, 19 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 19/12/2006, 21:43 by: °Lola°




Bella puntata!!!!

Ma Pedro mi sta proprio antipatico... si sta comportando malissimo con Lola!!! Ma ke storia è ke devono mantenere segreta la loro relazione!!! <_< E poi va a dire alla giornalista ke lui e Lola sono amici... a fatto fare anke la figura della scema a Lola...
E poi cosa crede ke l'affetto si dimostri con i vestiti ecc... è proprio cambiato, il successo l'ha montato!! E poi qnd dice a Lola "tu nn sai cosa vuol dire vivere nel mio mondo"!! <_< Nn so io come si permette! Ha fatto benissimo Lola a dirgli ke lei avrebbe lasciato tutto x stare con lui... ma ke nn vuole diventare come lui!!!! Povera Lola! :cry:
E a questo punto Lola farebbe benissimo a mollarno e mettersi con Nacho... ke a me è sempre stato simpatico anke xkè Lola la ama veramente ed è sempre disponibile con lei, come oggi ke l'ha accompaganta!!!! W NACHOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :wub: :wub:

Marta è stata una grande con Puri... anke xkè nn era giusto cm era stata scaricata dal gruppo!!! E Rober è il solito egoista... nei confrondi di Tani ovvio, anke se per amore di Marta avrebbe messo a riskio la sua carriera!

Povero Juan!!!!! Una volta ke gli stava andando bene una cosa.... arriva la notizia ke Salvador è disperso! Però JJ è molto confusa e si vede...anke lei ama Juan!
 
Top
30 replies since 19/12/2006, 15:10   1220 views
  Share