6x28 - La scomparsa di Salvador, Martedì, 19 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Zio_Rober.87
view post Posted on 19/12/2006, 21:39 by: Zio_Rober.87




puntata fantastica!!! peccato solo x lola... :cry: :cry: pedro è diventato proprio un pezzo di M#£§@ nn solo pretende di tenere nascosta lola a holliwood ma vuole anche che sia una marionetta!!! METTI questo, ASPETTA quello, NN FARE CASO a quest'altro. ok 1 conto è holliwod 1 conto è li... dire alla tv che tra lui è lola nn c'era mai stato nulla :o: :o: :o: è stato proprio 1 colpo basso. Propio xke il successo è precario dovrebbe ricordarsi da dove è venuto e nn considerare i sui lola e i suoi ex compagni spazzatura! mi fa schifo è ufficiale :sick: :sick: :sick: e l'avete visto come si atteggiava davanti alla tv nella scuola??? che c'è nn si ricorda di quando puliva i cessi e spazzava il salone??? BIFOLCO era e BIFOLCO resta anche se ha fatto i soldi! nn lo sarà più nel look ma nel carattere che è peggio!!!

Rober è mitico! ha rischiato tuuto x tenere Marta, troppo forte con quell'aria da duro
"nn preoccuparti quello è + sbuffone di me... ^_^ almeno spero.. :unsure: ." da paura!!!
Marta è stata eccezzionale, nn smette mai di stupirmi, ha 1 cuore davvero generoso... quando ha visto tani disperata :cry: nn ha esitato a darle il suo posto! che amore :wub: :wub: :wub:

JJ e quan + si avvicinano alla dichiarazione raciproca e finale + gli eventi li allontanano uffa!!!
x curiosità si è saputo cosa è successo a Salvador??? ho perso gli ultimi minuti... dopo che sono entrati gli UPA è finita la puntata a fine canzone o è successo altro??? mi sono allontanato 1 attimo e quando sono tornato era già finito...
 
Top
30 replies since 19/12/2006, 15:10   1220 views
  Share