6x28 - La scomparsa di Salvador, Martedì, 19 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
-cri-01
view post Posted on 19/12/2006, 19:15 by: -cri-01




CITAZIONE (angelique86 @ 19/12/2006, 17:49)
Pedro mi sta antipatiko....è ufficiale!!! :angry: Ora faccio il tifo per Nacho!!!! Se lo merita d +!! Forza Nacho!!! ;)
Marta invece si è komportata molto bene kn Tani cedendole il posto nel gruppo, però sekondo me hanno tagliato qualke scena(kome al solito!) perkè nn hanno fatto vedere ke Marta e Tani s parlavano...boh!Puodarsi pure ke l'hanno fatto apposta! ^_^

QUOTO!!sia sul fatto di Pedro sia sul fatto di Marta e Tani!! :D :D
sn pienamente d'accordo cn Silvia x qlo k ha detto a inizio puntata!mitica Silvia!! ;) :B): :B):
e poi nn mi è piaciuta x niente la frase k Pedro ha detto a Lola:" tu nn sai cs vuol dire vivere nel mio mondo..." -_- <_< :angry: aho! :angry: povera Lola,deve voltare pagina e magari iniziare 1 nuova storia cn Nacho :wub: k le va dietro dall'inizio :wub: ...e poi sta cs di mantenere nascosta la relazione,ma k discorsi sn?! ha fatto bn Lola a dire k lei avrebbe lasciato tt x stare cn lui ;) ^_^ ,ma il fatto è k cn il comportamento k ha avuto gg Pedro, nn la merita Lola,ank se sn 1 bvella coppia etc....

Qualcuno è d'accordo cn quello k ho detto????

k bel gesto k ha fatto Marta ^_^ ,stupenda la canzone te exrano e mitica la coreografia! ^_^
k bello Rober^^ :wub: :wub: :wub: :wub: povero Juan,ank se nn mi piacciono cm coppia nn sn d'accordo cn Jojo,se nn ama Salvador a quel paese i progetti,detto mlt kiaramente :D
 
Top
30 replies since 19/12/2006, 15:10   1220 views
  Share