6x28 - La scomparsa di Salvador, Martedì, 19 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Rafhael
view post Posted on 19/12/2006, 16:07 by: Rafhael




Puntata mozzafiato.

Questa è una delle poche volte che Rober mette a rischio la sua carriera artistica per amore di Marta -_- . Infatti anche se il produttore non era d'accordo Rober ha cercato di combattere contro la sua decisione. Ma per fortuna Marta ha capito che Tani meritava di più il posto nel gruppo è così tutto è andato bene.... ;)
Povera Lola sembrava un cagnolino dimenticato da tutto il resto.... :cry: Purtroppo il mondo dello spettacolo è crudele e Pedro cerca di difendere la sua posizione ma questo non giustifica il suo comportamento nei confronti di Lola. Questa clandestinità costa tanto e Lola era anche disposta ad accettarla ma lui sembra che abbia perso i vecchi valori che lo legavano a Lola. Ora pensa soprattutto alla sua immagine, si può permettere di offrire cene e vestiti, ma per Lola queste cose sono superflue e chiede solo affetto e amore, cosa che mi sembra giustissima.... :unsure:
Ed ora quando il destino si scaglia contro il nostro Juan, non risparmia niente. Ma come si fa dico dopo settimane di avventure disastrose alla conquista di JJ, dopo tutto quel casino che ha creato in passato, arriva il fatidico giorno in cui JJ si decide di dichiararsi con un bacio rivelatore ma mentre bacia Juan si siede sul telecomando, si accende il televisore e capita sul canale delle news in cui stanno annunciando la scomparsa di Salva. Oddio destino crudele quello del povero Juan ^_^ . E dopo tanto frastuono per la sua scomparsa, JJ apprende che sta bene e poi cosa fa??? Ritorna la sua indecisione. <_< . Ha detto bene Juan quando ha affermato: "Tu non puoi fare un affronto simile a Salva, però a me si!!!" JJ deciditi una buona volta..... ^_^ :huh:
 
Top
30 replies since 19/12/2006, 15:10   1220 views
  Share