6x27 - Una cenetta romantica, Lunedì, 18 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
.:::lola:::.
view post Posted on 18/12/2006, 21:17




PUNTATA SUPER MEGA EXTRA BELLA!!!!!!!!!!!!! 1CENETTA STUPENDA!!!!!!!!!
 
Top
_Riiko_
view post Posted on 18/12/2006, 22:00




CITAZIONE (°Lola° @ 18/12/2006, 20:45)
Pedro si sta comportando proprio male con Lola.... nn mi piace proprio!!! -_- Prima non chiama Lola x dirgli ke è li a Madrid e vabbè si fa perdonare con la cenetta... poi la proposta ke sarebbe stata stupenda se nn avesse aggiunto ke i giornalisti nn devono saperlo addirittura x 2-3 anni...
Ma avete visto la faccia di Nacho qnd è arrivato Pedro???? Poveroooooooooo! :wub:

Alicia è sempre la solita... è già convinta ke Marta nn ritornerà al livello di prima!!! Aspetta e poi parli no?!?!
Cmq Marta secondo me se la prende troppo.... capisco se si arrabbiasse xkè Rober nn gli ha detto ke l'hanno sostituita xò prendersela proprio xkè l'hanno sostituita no! E ke pretendeva?!?! Ke stavano fermi ad aspettare lei?!?!? Mah...

Finalmente Juan e JJ si sono baciati!!!!!! :D Ke carino lui qnd faceva tutti quei discorsi sulla carta e il fuoco!!!!hihihi

CITAZIONE (Zio_Rober.87 @ 18/12/2006, 18:20)
qulle della "dinastia Puri" portano sempre dei guai con loro!!!! lo hanno nel DNA è inutile...

Veramente Tani in tutta qst storia con Marta e Rober è quella ke c'entra di meno....nn è mica colpa sua se è stata scelta come sostituta di Marta!!!!!!!!!!
E Puri è tanto simpatica!!!! ^_^

Però mi sono persa l'ultima parte... dopo la seconda pubblicità! Uffiiiii... Alicia e Marta più o meno ho capito di ke parlavano... Ma qualcuno mi può dire ke si sono detti Lola e Rober e ke diceva Pedro???

quoto è stata una bellissima puntata ma mi è dispiaciutoooo x Nacho...poveroooo gioiaa! :( :wub: da premettere ke a me piacciono Lola e Pedroo ma mi ha fatto tenerezza Nacho...
 
Top
Zio_Rober.87
view post Posted on 18/12/2006, 23:11




CITAZIONE (_Riiko_ @ 18/12/2006, 22:00)
Veramente Tani in tutta qst storia con Marta e Rober è quella ke c'entra di meno....nn è mica colpa sua se è stata scelta come sostituta di Marta!!!!!!!!!!
E Puri è tanto simpatica!!!! ^_^

si è verò in fondo è stato cèsar a spingere rober ad andare avanti anche quando marta era ad operarsi... povero rober,pensava solo alla sua marta... :cry: :wub: :wub: :cry:
è quello che si dice fato... tani è arrivata per fare le pulizie e adesso si trova a far parte di 1 gruppo che sta x sfondare!!! la sua reazione quando rober le ha detto che era solo 1 sostituta è stata + che comprensibile.
cmq intendevo dire che quando qualcuno della famiglia di puri compare in paso succedono sempre dei casini... prima con puri è scoppiato il finomondo tra lola e suo padre (dove poi ha sbaglito lola), e adesso con tani tra marta e rober idem... nn è colpa loro è solo che va così... speriamo che tra marta e rober vada tutto a posto (come poi è successo tra lola e puri). a me stanno simpatiche tutte e 2, puri e tani, solo che sono sinonimo di casini, insomma tani è stata la prima a dire che x la sua prima vendemia è andato a fuo il vigneto.... :blink:

[QUOTE=_Riiko_,18/12/2006, 22:00]
CITAZIONE (°Lola° @ 18/12/2006, 20:45)
Pedro si sta comportando proprio male con Lola.... nn mi piace proprio!!! -_- Prima non chiama Lola x dirgli ke è li a Madrid e vabbè si fa perdonare con la cenetta... poi la proposta ke sarebbe stata stupenda se nn avesse aggiunto ke i giornalisti nn devono saperlo addirittura x 2-3 anni...

e qui rober ha propri ragione... sarà pure cambiato ma resta sempre 1 BIFOLCO!! :angry:
1 serio e innamorato veramente nn si fa condizionere dal proprio agente...
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 19/12/2006, 10:32




CITAZIONE (angelique86 @ 18/12/2006, 17:53)
Io e beatriz abbiamo avuto la nostra soddisfazione nn è vero? ;)

Già..hai proprio ragione!!
 
Top
Rafhael
view post Posted on 19/12/2006, 10:50




CITAZIONE (°Lola° @ 18/12/2006, 20:45)
Però mi sono persa l'ultima parte... dopo la seconda pubblicità! Uffiiiii... Alicia e Marta più o meno ho capito di ke parlavano... Ma qualcuno mi può dire ke si sono detti Lola e Rober e ke diceva Pedro???[/color]

Praticamente Rober quando vede che Pedro entra con la giornalista che gli sta facendo un'intervista, si avvicina a Lola e gli dice: "Salve signora bifolco, ha visto come se la tira il Bifolco?; anche se adesso crede di esser qualcuno, resterà sempre un bifolco". E Lola gli risponde che praticamente dopo l'intervista Pedro sarà tutto per lei...Pedro nell'intervista spiegava che la scuola è stata la sua prima casa, che ha vissuto lì per molto tempo e che c'ha anche lavorato come uomo delle pulizie...
 
Top
*fedy*
view post Posted on 19/12/2006, 13:19




ma ke puntatona!!! :D allora ke spavento quando è scoppiato quell'incendio!ma da qst è successa la più bella cs ke tt i fan aspettavano da tempo!!
JOJO HA BACIATO JUAN!!!! :wub: ke faccia ke ha fatto Juan poverino steso x terra dopo quella gran botta!
poi...ma Pedro ke cenetta ke hai fatto cn Lola...xò nemmeno a me piace qll proposta...
Alicia ke cattiva!:angry: ce l'ha cn Marta...la vuole convincere ad abbandonare la scuola dato ke ormai nelle sue condizioni nn può più ballare cm prima...
cmq qst ultime puntate saranno bellissime!a tt BUONA VISIONE ne vedremo delle belle!! :)
 
Top
pablitam89
view post Posted on 19/12/2006, 14:52




Puntata bellissima!!!!
soprattutto x il ritorno di Pedro!!!!
quant'è bello!!!!!!!!!
cmq se fossi stata Lola, nn so voi, ma io avrei accettato!!!
in fondo ke bisogno c'è di apparire x forza in tv e dire di essere la sua fidanzata, nn è fondamentale nella coppia!!!
vedremo ke succederà......
sxo ke finisca in bn....
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 2/1/2007, 17:31




w Pedrooooooooo.. qnt è belloooooo :wub: :wub:
puntata seper bellissimaaaaaaa!
 
Top
Lolita4ever!
view post Posted on 21/7/2010, 14:49




A me questa puntata piace..sempre e comunque!
 
Top
38 replies since 18/12/2006, 10:02   3283 views
  Share