6x27 - Una cenetta romantica, Lunedì, 18 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Zio_Rober.87
view post Posted on 18/12/2006, 18:20




CITAZIONE (valepigia @ 18/12/2006, 17:11)
Certo,Rober ha fatto lo stronzo come al solito xkè ha preferito mantenere il segreto piuttosto ke dire le cose kiaramente,ma si sa,x lui il successo prima di tutto e se ha visto ke Tani aveva doti migliori rispetto a Marta,beh forse ha fato la scelta + azzeccata!!!La penso male???

Rober è, e rimarrà sempre, "il volpone" della scuola. ma dico come si fa??? pianifica sempre tutto in modo furbesco :ph34r: e nn tiene conto degli imprevisti??? <_< cmq anche io sn d'accordo Tani è decisamente + azzeccata (anche xkè quello è il suo ruolo nella realtà...) ma mi disp un sacco x marta... :cry: :cry: :cry: quella grandissima bas@&%#£#a di alicia!!! ma come si permette non le basta avere rovinato la cariera di adela adesso se la prende anche con marta??? :angry: ci vorrebbe che torni adela!!! ORA! SUBITO! a pigliarla a calci in c@£# e rimettere marta in carreggiata. ;) ma è proprio questo comportamento di alicia che mi preoccupa... nn vorrei che gli scarsi risultati dovuti al trapianto siano 1 pretesto usato dai produttori x far uscire il personaggio da paso... :cry: :cry: :cry: speriamo in bene... io a dire il vero già lo temevo quando era partita x fasi operare... temevo le facessero capitare qualcosa... ke nn tornasse + ... :cry: :cry: :cry:
ke peccato anche x la storia con rober andava tanto bene... qulle della "dinastia Puri" portano sempre dei guai con loro!!!! lo hanno nel DNA è inutile...

sono contento anche x Quan avete visto cme c'è rimasto :blink: , belli anche i sui giri di parole... avete visto come lo guardava Ingrid mentre si intripava....
 
Top
-cri-01
view post Posted on 18/12/2006, 18:23




Ingrid guardava ki?? no,vorrei sapere!!! raccontatemi x favore!! la mia Ingrid....k curiositàààà!!
 
Top
Rafhael
view post Posted on 18/12/2006, 18:43




Cri praticamente è successo questo:
JJ ha baciato Juan ma dopo questo bacio le cose sono ritornate di nuovo come se non fosse successo niente. Allora Juan in sala musica, dato che JJ stava spiegando le regole per evitare incendi, ha fatto tutta una metafora della carta e del fuoco per far capire a jj che lui è intenzionato a riconquistarla ma lei niente. Mentre Juan diceva queste cose tutti lo guardavano soprattutto Ingrid che stava seduta vicino a lui e sorrideva. Tutto qui. ;)
 
Top
Serish
view post Posted on 18/12/2006, 18:47




ma si chiama TANI o TANIA ?
 
Top
Rafhael
view post Posted on 18/12/2006, 18:51




Disse di chiamarsi Tania ma usa il diminutivo Tani
 
Top
barby&je
view post Posted on 18/12/2006, 19:06




infatti...anke xkè ank'io nn l'avevo capito!!
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 18/12/2006, 19:23




Ah...ma allora alla fine nn si sono messi insieme giusto??
 
Top
Rafhael
view post Posted on 18/12/2006, 19:27




Non ancora, bisogna aspettare domani
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 18/12/2006, 19:30




uff,che pizza!!Vabbè farò questo sforzo 24 ora anzi di meno!

Rafhael ti mando un MP ok??Ti devo chiedere una cosa!
 
Top
Rafhael
view post Posted on 18/12/2006, 19:31




Ok risposto

Edited by Rafhael - 18/12/2006, 19:37
 
Top
-cri-01
view post Posted on 18/12/2006, 19:36




CITAZIONE (Rafhael @ 18/12/2006, 18:43)
Cri praticamente è successo questo:
JJ ha baciato Juan ma dopo questo bacio le cose sono ritornate di nuovo come se non fosse successo niente. Allora Juan in sala musica, dato che JJ stava spiegando le regole per evitare incendi, ha fatto tutta una metafora della carta e del fuoco per far capire a jj che lui è intenzionato a riconquistarla ma lei niente. Mentre Juan diceva queste cose tutti lo guardavano soprattutto Ingrid che stava seduta vicino a lui e sorrideva. Tutto qui. ;)

ahhhhhhh! ok grazie ;)
 
Top
view post Posted on 18/12/2006, 19:39

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


bella la puntata...
però non mi piace la proposta di pedro verso lola....
 
Web  Top
tortue
view post Posted on 18/12/2006, 19:47




indovinate un po' cosa ne penso i questa puntata...................?
bellissima grazie al nostro Pedro anche se s'è montato alla grande! e questo non va bene...

scusate ma non ho il tempo di commentare...ultimamente sono messa malissimo! devo studiare taaaaanto!

Cmq...Guarda che non rovina affatto far sapere alla gente che hai una ragazza! Anzi, le fans si accanniscono per togliertela e così diventi più popolare :D :D :D va beh, scherzo... :P

CITAZIONE (Zio_Rober.87 @ 18/12/2006, 18:20)
Tani è decisamente + azzeccata (anche xkè quello è il suo ruolo nella realtà...)

anche perchè marta, delle volte quando balla quei ballettini lì, è un po' un palo...cioè...boh, fa più bella figura in classica anche se è brava... :huh:
 
Top
clalua
view post Posted on 18/12/2006, 20:10




km è stata emozionante qst puntata!!ke bello pedro ha fatto una bella improvvisata a lola..è stato davvero romantico..kissà se lola accetterà di venire kn lui a los angeles..lui è stato carino a chiederglielo però nn ci è piaciuto il fatto ke loro dovranno tenere la loro stoira nascosta,non è giusto!poi jojo è stata una pazza oggi..nn ci aspettavamo ke baciava juan..ma kosa vuole fare?boh speriamo lei nn se ne vada..alicia è sempre la solita vipera..ma kosa avrà kn marta,non è giusto,deve darle almeno un opportunità..rober è sempre il solito..ci hanno fatto morire sia tani ke marta..brave!rober ha sbagliato,pensa solo per se!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 18/12/2006, 20:45




Pedro si sta comportando proprio male con Lola.... nn mi piace proprio!!! -_- Prima non chiama Lola x dirgli ke è li a Madrid e vabbè si fa perdonare con la cenetta... poi la proposta ke sarebbe stata stupenda se nn avesse aggiunto ke i giornalisti nn devono saperlo addirittura x 2-3 anni...
Ma avete visto la faccia di Nacho qnd è arrivato Pedro???? Poveroooooooooo! :wub:

Alicia è sempre la solita... è già convinta ke Marta nn ritornerà al livello di prima!!! Aspetta e poi parli no?!?!
Cmq Marta secondo me se la prende troppo.... capisco se si arrabbiasse xkè Rober nn gli ha detto ke l'hanno sostituita xò prendersela proprio xkè l'hanno sostituita no! E ke pretendeva?!?! Ke stavano fermi ad aspettare lei?!?!? Mah...

Finalmente Juan e JJ si sono baciati!!!!!! :D Ke carino lui qnd faceva tutti quei discorsi sulla carta e il fuoco!!!!hihihi

CITAZIONE (Zio_Rober.87 @ 18/12/2006, 18:20)
qulle della "dinastia Puri" portano sempre dei guai con loro!!!! lo hanno nel DNA è inutile...

Veramente Tani in tutta qst storia con Marta e Rober è quella ke c'entra di meno....nn è mica colpa sua se è stata scelta come sostituta di Marta!!!!!!!!!!
E Puri è tanto simpatica!!!! ^_^

Però mi sono persa l'ultima parte... dopo la seconda pubblicità! Uffiiiii... Alicia e Marta più o meno ho capito di ke parlavano... Ma qualcuno mi può dire ke si sono detti Lola e Rober e ke diceva Pedro???
 
Top
38 replies since 18/12/2006, 10:02   3283 views
  Share