Petizione, CD di Pablo e Beatriz

« Older   Newer »
  Share  
Rafhael
view post Posted on 7/1/2007, 16:06




Proprio ora ho finito di inviare le e-mail alle due etichette discografiche di Pablo e Beatriz. Lo so che è quasi inutile ma per lo meno ci abbiamo provato, non ci resta che aspettare l'esito. ;)
 
Top
misslady87
view post Posted on 7/1/2007, 18:08




si ma una mail non basta!!bisogna essere in molti!!
 
Top
Rafhael
view post Posted on 7/1/2007, 18:46




Ok allora se qualcuno vuole mandare una mail per Pablo bisogna scrivere a:
[email protected]

Mentre per Beatriz dovete andare Qui andare in fondo alla pagina e cliccare su Contactonos, si aprirà una finestra per inserire il messaggio.
Ora vi posto il messaggio che potete copiare adeguandolo sia per Pablo che per Beatriz:
"Estimado Vale Music ,
somos un grupo de fan de Pablo Puyol que ha registrado un disco que se llama "Dejame" cerca de tu sello discografica. Este disco no se ha distribuido en Italia y por lo tanto te pedimos que la cortesía la exporte aquí también. En atendido de uno tu respuesta, gracias por adelantado pago
Grupo de Fan"
ora basta solo andare a sostituire Vale Music con Universal Music Spain , il nome di Pablo con quello di Beatriz e al posto di Dejame con Mi generacion.
 
Top
Rafhael
view post Posted on 13/1/2007, 18:21




Si infatti hai ragione bisogna cogliere quest'occasione
 
Top
Claudia*paso adelante
view post Posted on 19/2/2007, 17:37




ottima idea come sta andando ci sono dei risultati??
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 21:17

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


quoto con claudia
 
Web  Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/6/2007, 14:22




ho rimandato l'emapil per il cd di pablo visto che quello di bea esce a Luglio!!! Rafhael che fine hai fatto?? hai avuto qualche risposta dalla vale Music?
 
Top
21 replies since 16/12/2006, 21:13   420 views
  Share