6x26 - Una strana guardia, Venerdì, 15 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
[Upa Dance]
view post Posted on 15/12/2006, 20:44




Secondo me la parte + divertente della puntata di oggi è stato quando rober ha buttato il vestito di Tani nel water...CHE DISASTRO... :D
Insomma...sapere secondo me cosa succederà nelle puntate seguenti??
Tanti saluti e complimenti

Bannato/a per spoiler a tempo indeterminato. -_-

Edited by Alby™ - 17/12/2006, 22:40
 
Top
mikydunk90
view post Posted on 15/12/2006, 20:56




uff...ma nn c'è un sito o qlcs dove s possano rivedere ste maledette puntate?!
 
Top
starvi
view post Posted on 15/12/2006, 20:59




La puntata di oggi troppo esilarante davvero..alicia che saltellava perchè se la stava facendo addosso...Eva ke le voleva aiutare e già il buon giorno si vede dal mattino...era caduta.....poi è venuto quello psicopatico che c avrei giurato che sarebbe venuto....alla fine x fortuna Juan,e poi dopo che tutto sembrava finito,lo riporta Eva...ahaha!!! :lol: :lol:Che gran ridere!!!Juan ogni volta che lo guardo mi fa ridere....sta diventando comico sul serio!!! :P :P :P Tani boh....è molto grintosa e questo si vede infatti mi è piaciuta molto la coreografia che hanno fatto!!!Si vedeva che quando la stavano girando si divertivano!!! :D :D X Lola e Pedro,non so.....x me se continuano non ha + senso....lui che nemmeno dice a lei che è a Madrid...mah......spero che finisca come voglio io...!!!!Non vedo l ora..la prox settimana è l ultima... :cry: :cry:
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 15/12/2006, 21:05




CITAZIONE (starvi @ 15/12/2006, 20:59)
La puntata di oggi troppo esilarante davvero..alicia che saltellava perchè se la stava facendo addosso...Eva ke le voleva aiutare e già il buon giorno si vede dal mattino...era caduta.....poi è venuto quello psicopatico che c avrei giurato che sarebbe venuto....alla fine x fortuna Juan,e poi dopo che tutto sembrava finito,lo riporta Eva...ahaha!!! :lol: :lol:Che gran ridere!!!Juan ogni volta che lo guardo mi fa ridere....sta diventando comico sul serio!!! :P :P :P Tani boh....è molto grintosa e questo si vede infatti mi è piaciuta molto la coreografia che hanno fatto!!!Si vedeva che quando la stavano girando si divertivano!!! :D :D X Lola e Pedro,non so.....x me se continuano non ha + senso....lui che nemmeno dice a lei che è a Madrid...mah......spero che finisca come voglio io...!!!!Non vedo l ora..la prox settimana è l ultima... :cry: :cry:

Leggi starvi
SPOILER (click to view)
Se vuoi sapere come finisce la punatta (almeno x quanto riguarda la coppia Juan e jojo) clicca su Spoiler e troverai un topic nominato "grande svolta martedì 19"
 
Top
°Lola°
view post Posted on 15/12/2006, 21:32




Cosa combina Pedro?!?!?!?!?!?!? Torna a Madrid e nn avverte nemmeno Lola! <_< <_< Poveretta... c'è rimasta proprio male e ha fatto benissimo ad arrabbiarsi!!! Se Nacho nn le avesse detto ke Pedro era lì lei nemmeno lo immaginava!!! <_<

Cmq x il resto puntata divertentissima!!!
Rober ke spinge Tani fuori dalla finestra e gli rimane il vestito in mano ke poi butta nel wc e si allaga tutto!!!ahaha :lol: Poi lui ke faceva la voce da donna!!! :lol:
E anke quando Tani bussava alla porta-finestra sl con la biankeria intima xkè x'era un cane ke poi gli è saltato addosso!!!ahahah
Ma povero anke César...ke x tutta la sera ha dovuto sopportare quella vekkia bruttona :P! Poi menomale ke ha aggiustato tutto...anke se nn nel modo ke ci aspettavamo tutti!!!!eheheh Meglio x lui!!! :P

Horacio dorme nella lavanderia...ecco xkè tutta quella storia con Erika...xkè lei lo aveva scoperto li prima di tutti!
Mi disp xò ke anke se si amano lui nn vuole tornare con lei... solo xkè nn è quello il tenore di vita adeguato! :(

E le ragazze in montagna?!?! ahahah :lol: :lol:
Quando è arrivato quel pazzo erano tt spaventatissime... poi Alicia ke saltellava xkè le scappava!!!!! ahahah
Anke Eva..certo ke avevano mandato proprio quella adatta x cercare aiuto!!:P :P Appena uscita e caduta e qnd è tornata ha fatto anke peggio riportando il matto... poi menomale ke c'era Juan (anke se alla fine nn ha fatto niente :lol:)!!!!! E poi si è anke dimenticato i documenti lassù al rifugio...e ci è dovuto ritornare!!! Poveretto!!!! :P
 
Top
starvi
view post Posted on 15/12/2006, 22:10




Grazie Beatriz93!!So già di quello che mi hai detto!!!nn so solo cm finirà e nn lo voglio sapere...! ;)
 
Top
Serish
view post Posted on 15/12/2006, 23:44




ragazzi x gli spoiler c'è la sezione apposita!
 
Top
Zio_Rober.87
view post Posted on 17/12/2006, 04:04




alllora:
le profe nel rifugio erano veramente 1 spasso Alicia poi era il massimo!!! era buffissima ma quando è tornata a scuola ha ripreso il solito vigore mi sembra. Rober è il solito casinista, ma dico come si fa a pensare che 1 vestito vada giù x 1 water???? x fortuna nn hanno sapoto che era sto lui ad allagare il bagno se no neanche Cesar poteva salvre la situazione... già poveraccio ha dovuto portare buste x tuuta la mattina e nn è il max soprattutto in compagnia di quella produttrice che cosi come l'ha conciata Tani sembra crudelia de mon!!! Quan eroe imbranato le salva e poi dimentica i doumenti al rifugio ma come si fa??? se le cerca proprio.
Pedro x me salta fuori che è gay... la delusione con lola lo ha portato a farsi consolare tra le braccia di Kenau Reave (si scrive così???) no dai scherzo!!! si sta vendicando! ma chissa che non ci siano delle sorprese lunedì vedremo...
Oratio poi secondo me fa apposta, si insomma si vede che ci sta male, ma il discorso nn sto con te xke nn posso darti nulla paga poco... x me vuole fala pagare a silvia x essere saltata a 1 conclusione affrettata e per essere andata col russo x ripicca... si che poi lei a dirla tutta fa tanto presto ad arrabbiarsi quanto a farsela passare. sembra una figurazione dello stereotipo del mio paese "a quelli della Massa presto gli viene e presto gli passa" (anche se detto in dialetto suona meglio). cmq tra lei e la zia potrbbero aprire 1 club di scambiste, si insomma si passano i ragazzi dai!!! prima con pavel con il quale sono andate entrambe e poi orazio... ci manca solo che Alicia vada con Rober x fare la l'amplain. Alicia e Rober... potrebbe essere 1 bella coppia kissà... bah lasciamo che Marta si goda il suo Rober in santa pace. anche se Tani potrebbe metterci lo zampino,si insomma mi sembra che in fondo lui abbia 1 debole x quelle che lavorano con lui no?
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 17/12/2006, 17:40




Povera Lolaaaaaaaa.. ma xkè Pedruzzo nn le ha detto niente?? :huh: mah -_-
povero Cesar kn ql tipa :lol: ah ah ah ah! ma x fortuna ho risolto tutto kn gli UPA :P
nn ho kapito molto il fatto del tanga di Erìca :huh:
Horacio ha dt a Silvia ke Erìka è stata la prima a trovarlo lì e ke x qst aveva il tanga.. ke kavolo signifika?? :blink: spiegatemi -_-
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 17/12/2006, 18:15




Voglio Pedrooooooooooooo :wub: :wub:
 
Top
°Lola°
view post Posted on 17/12/2006, 18:51




Ingrid sta benissimo cn i capelli lisci!!!! ^_^
 
Top
Zio_Rober.87
view post Posted on 17/12/2006, 19:11




CITAZIONE (PazzaDiPedro @ 17/12/2006, 17:40)
Povera Lolaaaaaaaa.. ma xkè Pedruzzo nn le ha detto niente?? :huh: mah -_-
povero Cesar kn ql tipa :lol: ah ah ah ah! ma x fortuna ho risolto tutto kn gli UPA :P
nn ho kapito molto il fatto del tanga di Erìca :huh:
Horacio ha dt a Silvia ke Erìka è stata la prima a trovarlo lì e ke x qst aveva il tanga.. ke kavolo signifika?? :blink: spiegatemi -_-

probabilmente erika lo ha scoperto mentre faceva 1 ciclo di lavaggio e lo avrà laciato li. ke so magari lo aveva appoggiato sulla lavatrice quando ecco ke di colpo spuntafuori orazio! immagina 1 po di trovarti nei sui panni, l'imbarazzo :unsure: di lui e l'incredulità di lei :o: . cosi tra 1 "ti prego non dirlo in giro" :cry: e un " ke diavolo ci fa lei qui pro?!?" :blink: lo ha lasciato li dove lo aveva appoggiato....

concordo con °lola° ingrid liscia è speciale :woot: :woot:
 
Top
Rafhael
view post Posted on 17/12/2006, 19:17




Vero Lola anche io ci ho fatto caso che Ingrind sta bene con i capelli lisci ;)
 
Top
view post Posted on 17/12/2006, 22:44

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bellissima e divertente puntata... davvero divertente.. povere le prof e ke ridere Alicia... :lol:


e come sempre cè qualkuno ke si vuole far bannare -.-"
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 2/1/2007, 17:28




:D :D :D
 
Top
29 replies since 15/12/2006, 15:52   1942 views
  Share