6x26 - Una strana guardia, Venerdì, 15 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Zio_Rober.87
view post Posted on 17/12/2006, 04:04 by: Zio_Rober.87




alllora:
le profe nel rifugio erano veramente 1 spasso Alicia poi era il massimo!!! era buffissima ma quando è tornata a scuola ha ripreso il solito vigore mi sembra. Rober è il solito casinista, ma dico come si fa a pensare che 1 vestito vada giù x 1 water???? x fortuna nn hanno sapoto che era sto lui ad allagare il bagno se no neanche Cesar poteva salvre la situazione... già poveraccio ha dovuto portare buste x tuuta la mattina e nn è il max soprattutto in compagnia di quella produttrice che cosi come l'ha conciata Tani sembra crudelia de mon!!! Quan eroe imbranato le salva e poi dimentica i doumenti al rifugio ma come si fa??? se le cerca proprio.
Pedro x me salta fuori che è gay... la delusione con lola lo ha portato a farsi consolare tra le braccia di Kenau Reave (si scrive così???) no dai scherzo!!! si sta vendicando! ma chissa che non ci siano delle sorprese lunedì vedremo...
Oratio poi secondo me fa apposta, si insomma si vede che ci sta male, ma il discorso nn sto con te xke nn posso darti nulla paga poco... x me vuole fala pagare a silvia x essere saltata a 1 conclusione affrettata e per essere andata col russo x ripicca... si che poi lei a dirla tutta fa tanto presto ad arrabbiarsi quanto a farsela passare. sembra una figurazione dello stereotipo del mio paese "a quelli della Massa presto gli viene e presto gli passa" (anche se detto in dialetto suona meglio). cmq tra lei e la zia potrbbero aprire 1 club di scambiste, si insomma si passano i ragazzi dai!!! prima con pavel con il quale sono andate entrambe e poi orazio... ci manca solo che Alicia vada con Rober x fare la l'amplain. Alicia e Rober... potrebbe essere 1 bella coppia kissà... bah lasciamo che Marta si goda il suo Rober in santa pace. anche se Tani potrebbe metterci lo zampino,si insomma mi sembra che in fondo lui abbia 1 debole x quelle che lavorano con lui no?
 
Top
29 replies since 15/12/2006, 15:52   1943 views
  Share