6x26 - Una strana guardia, Venerdì, 15 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Serish
icon1  view post Posted on 15/12/2006, 15:52




commentate :rolleyes:
povera lola ..
 
Top
Marty the best
view post Posted on 15/12/2006, 15:55




...carina km puntata...povera lola e povere anke carmen,eva,irene,jojo e alicia k sn state sequestrate dal pazzo!!!!
 
Top
GiULiA_MaM
view post Posted on 15/12/2006, 15:56




ciao a tutti!!!sulla puntata di gg volevo dire ke mi dispiace per la fine ke hanno fatto horacio e silvia :cry: e anke per lola ke sta ancora dietro a pedro.......mamma mia!
s contenta per gli upa anke se il mio odio x tani nn smetterà mai!! abbasso tani!!! :angry:
 
Top
beatriz 93
view post Posted on 15/12/2006, 16:06




A me piace tanto Tani! Che avventura quella delle povere professoresse! Quanto 6 imbranata Eva!
 
Top
*fedy*
view post Posted on 15/12/2006, 16:10




allora...tr forte Rober qnd ha messo il vestito di Tani dentro il gabinetto!!ke ha combinato!!ha allagato tt il bagno!cmq meno male ke cè Cesar ke ha sistemato tt!
ka spavento qnd è entrata qll guardia nel rifugio!era un pazzo spappato dall'ospedale!bravo Juan ke è andato a cercarle!Alicia cm saltellava...si stava facendo la pipì addosso! :lol:
povero Horatio!è costretto a dormire nella lavanderia della scuola...Silvia ancora spera ke si possono rimettere insieme.
Nacho ha dato una bella notizia a Lola.Pedro si trova a Madrid x la prima del film...ma nemmeno è stata avvertita da Pedro...lunedì vedremo cs succederà!
da lunedì andranno in onda gli ultimi episodi!! :cry: venerdì 22 ci sarà l'ultimissimo episodio :cry: xkè dv finire?!?!
 
Top
Rafhael
view post Posted on 15/12/2006, 16:15




Puntata mooolto divertente :lol: :lol:

La storia di Silvia con Horacio ormai è chiarita. Lei sorpresa da Horacio dopo la notte passata con il ballerino russo e lui sorpreso da Silvia con il sacco a pelo nella lavanderia. ^_^ Ormai si sono chiariti e forse a ragione Horacio a dire che per il momento non il caso di tornare insieme per la situazione economica sfavorevole :huh: .
Questa puntata ci ha regalato tanta scene divertenti ad iniziare con la storia di Tani che per non farsi scoprire dalla produttrice, aiutata da Rober, scappa da quel condotto nel bagno e nel farlo si strappa il vestito. :D Rober per nascondere lo strappo lo infila nel water e tira lo scarico. Il water si ostruisce ed inizia a straripare. :D :lol: . Tani alla finestra in intimo e viene assalita da un cane :lol: . Meglio delle comiche!!!!
E il povero Cesar che chissà cosa aveva fatto pensare quando quella racchia di una produttrice gli aveva chiesto di divertirsi con lei e invece ha fatto solo il suo fattorino. :P
Carmen e company alle prese con la sopravvivenza. Sono stati attimi di pura comicità ad iniziare con l'imbranataggine amplificata della nostra mediawoman Eva che non ci dispensa mai dai suoi guai. Prima rompe la chiave della macchina, poi fa tagliare JoJo con la scotelletta del cibo per cani e nonostante ciò la mandano in cerca d'aiuto. Erano proprio disperata per affidarle tale compito :lol:. Persino Alicia ha fatto la battuta che che nel bosco devono avere paura di lei :D .
Ma le disgrazie non finiscono qui. Che faccia hanno fatto tutte quando hanno appreso la notizia e che poi si sono attrezzate con le mazze :lol: . Arriva il pazzo vestito da guardiaboschi e loro si credono in salva ma si scopre subito la sua natura e se non fosse stato per il nostro supereroe Juan le nostre disperse starebbero ancora li a marcire. Ritorna Eva contenta di aver trovato aiuto e rimette nel panico tutti. Oddio che ridere non ce la facevo più stavo scoppiando dalle risate. :lol: :lol:.
E dopo tante risate ecco la nota dolente che ci terrà sospesi fino a lunedì. Come mai Pedro non ha avvisato Lola del suo arrivo a Madrid??? Lola speriamo che adesso non farai sciocchezze, questa volta indaga bene prima di agire di impulsività come l'altra volta. -_- :) .
 
Top
angelique86
view post Posted on 15/12/2006, 16:51




puntata divertentissima!!!!!!! :D :lol: :D :P :lol:
l'avventura delle profs è stata una vera pariata a kominciare da Eva ke ha dato il meglio d se!!!!! Pekkato!!!!è proprio fatta kosì....certo ke per kome sono fatta io nn gliene avrei perdonata nemmeno una in quelle kondizioni!!!!!Alicia nelle vesti di non-direttrice sembra finalmente un essere umano ke pur di andare in bagno deve arrangiarsi!!!! Certo ke la storia del pazzo scappato dall'ospedale è stato il kolmo....io all'inizio nn c'avevo fatto kaso ma poi....se la sono vista brutta! Per non parlare d quando alla fine Eva l'ha riportato nel rifugio!LE KOMIKE!!!
E POVERO JUAN!!!!!non solo è andato a cercare quelle poverette ma è dovuto ritornare a prendere i documenti!!! :D Non cìè niente da fare....nonostante tutto le donne l'hanno fatto filare d nuovo dritto dritto sulla montagna! :lol:
Solo una kosa nn ho ankora kapito!!Dove era andata a finire Tani mezza nuda???Non ho capito!c'erano dei cani???????
 
Top
^Shane^
view post Posted on 15/12/2006, 17:23




neanche oggi ho potuto vedere la puntata!! :P
 
Top
clalua
view post Posted on 15/12/2006, 17:32




molto simpatica qst puntata..soprattutto le parti in cui erano presenti rober tani e ceaser..finalmente ce l'anno fatta con il loro gruppo grazie a ceaser!e poi anke le donne alle prese con il pazzo vestito da guardia forestale sn state simpatike..poi alicia quando doveva fare la pipì e nn la voleva fare!x nn parlare di eva..sempre lei è..e alla fine x completare ci si è messo anke juan ke si è scordato le carte x bruxell nel rifugio!pedro ci sembra strano ke abbia detto nulla a lola del fatto di venire a madrid,nn è giusto!quindi forse si vedrà lunedì?
 
Top
-cri-01
view post Posted on 15/12/2006, 17:44




e continua l'avvenutura di Carmen &co :lol: :lol: :D k ridere,Eva la solita ^_^ e Alicia k stava x farsi la pipi addosso! l'ho immaginato subito k qla guardia era il pazzo e k ridere Juan :lol: :lol: ...
ma Silvia e Horacio k fanno?tira e molla?!!! no -_- tornate insieme :wub: ,cmq nn è sl Silvia k si è comportata male,ma ank Horacio,è ovvio k se nn si parlano nascono gli equivoci! -_- ma il russo k ha di bello?? :blink: :wacko:
k simpatico Cesar!! :lol: e io k credevo kissà k avesse fatto cn la tipa :B): :) :D :P
sn pienamente d'accordo cn Lola,voglio proprio vedere k succede lunedì cn Pedro -_- -_- ho 1 presentimento...vedremo...
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 15/12/2006, 17:49




Dopo aver visto silvia ke beveve la grappa russa, cn oggi ho scoperto cm'è finita, è andata al letto cn il russo, meno male ke nn le piaceva! e poi è stata scoperta da harcio, sn contenta dato ke lui fa lo s... cn erika.
Poverine tutte le insegnanti altro ke addio al celibato, meno male ke è arrivato juan a salvarle, tra la sbadata di eva e il matto ke fingeva di essere una guardia.
Finalmente nacho si è comportato bene (è un ironia). Pedro stava a madrid ma nn ha avvisato lola, ha scoperto dai giornali in ki albergo alloggia e doveva andare da lui. Vai lola fatti rispettare! Doveva dirti ke era a madrid, nn dovevi saperlo da quello sciocco di nacho
 
Top
farfallina91
view post Posted on 15/12/2006, 19:17




^_^ ^_^ :rolleyes: oggi purtroppo nn ho visto la puntata..... ma da quello ke ho letto....sono ancora più convinta che pedro nn merita x niente lola..... invece di pensare ogni tanto a lei... che fà?!? viene a madrid e nn gli dice niente????? e solo un gran cafone.... x me lola dovrebbe guardarsi un pò in giro....(nacho!!!) invece di pensare sempre esolo a quel cretino di pedro....... ^_^ :woot: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 19:36

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


può anche darsi che i giornali si sono inventati tutto...
 
Web  Top
mikydunk90
view post Posted on 15/12/2006, 19:39




nooooooooo io vojo lola cn pedrooooo ke stronzo pedro... :cry: nn è giustoooooooooo
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 15/12/2006, 19:43




proprio pazza cm puntata ;)
 
Top
29 replies since 15/12/2006, 15:52   1942 views
  Share