6x25 - Parrucchiera creativa, Giovedì, 14 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 14/12/2006, 19:08 by: starvi




Ehy che bella puntatina!!!Prima di tutto molto divertente quando si sono ritrovate tutte dentro quella catapekkia...onestamente me l aspettavo meglio anke io.. :rolleyes: ....e per non parlare di Carmen....mi è sembrata mia madre....cioè in montagna con gli stivali è assurdo...e Alicia che prima di partire si era fatta prendere dalla foga di comprare tutte quelle cose inutili...ahaha... :lol: :lol: :lol: Eva poi....ok...con la fame anke io avrei mangiato...xò come si fa a rompere la chiave???!!!ahah.... :P :P sn trpp curiosa x domani!!!!Un altra parte ke mi ha fatto ridere è stata quando Tani non riconosceva tutte quelle posate e mangiava il gamberetto con le mani...va bene ragazza del paese,xò le posate esistono!!!! -_- -_- Ha fatto infuriare Rober....poverino..tutte lui......ed ha fatto anke una brutta figura quando girandosi dietro non c era più Tani.... :D :D Certo,è ovvio,colorare i capelli metà biondi e metà neri....nn è normale...ahaha....!!!Poi proprio a qll ke doveva far firmare il contratto degli upa!!!E Puri ke le diceva: metti + colore,+ colore!!! :lol: :lol: sono curiosissima x domani!! :B): :B): :B):

P.S Ma scusate,Silvia ed Horacio si sono lasciati,xkè tutta qst avversione per Erika!!???Lei è libera di fare quello che vuole!... :rolleyes: :B):
 
Top
31 replies since 14/12/2006, 13:26   2023 views
  Share