Gigi D'Alessio

« Older   Newer »
  Share  
^Shane^
view post Posted on 17/12/2006, 14:27 by: ^Shane^




Questo articolo è del 23/11/2006

D'Alessio: "Ho tradito mia moglie"
Ma non sono stato con Anna Tatangelo
Confessione shock di Gigi D'Alessio: "Ho tradito mia moglie - rivela sulle pagine di Donna Moderna - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Altolà, però, a chi pensa che la misteriosa amante sia Anna Tatangelo. "Quella storia se la sono inventata i giornali", precisa. Il cantautore napoletano, 39 anni, è sposato da 20 e ha tre figli. Lo perdoneranno i fan, abituati alla sua faccia da eterno bravo ragazzo?

Difficile anche immaginare come reagirà la moglie, finora all'oscuro della scappatella. Gigi ammette candidamente di non avergliene mai parlato: "Certe cose in coppia è meglio non dirle", afferma. Saperle dalle pagine di un settimanale a tiratura nazionale, però, non aiuterà di certo.

Il cantante ha messo a punto una sua teoria : "Nella vita si arriva a un punto in cui certe cose è meglio non dirle perché significherebbe mettere a disagio l'altro senza ottenere alcun risultato. Io sono rimasto con mia moglie: questa è l'unica cosa che conta davvero".

Poi spiega che "non si tradisce soltanto in amore", ma è la vita ad essere "tutta un tradimento", perché "abbiamo bisogno di cambiare di continuo e la curiosità verso la novità è una forza terribile, che ci rovina".

Gli aspetti più piccanti della sua vicenda personale rimagono sotto chiave. Il cantante se la cava con un vuoto di memoria. "Non mi ricordo quando è successo - afferma, senza convincere - è capitato quando doveva capitare".

Poi, per non perdere la reputazione da bravo ragazzo, corregge il tiro: "Io sono un padre responsabile, che non ha mai abbandonato i suoi figli, che è sempre presente. A Napoli c'è un detto: fa quello che dico io, non quello che faccio io". Forse con questo proverbio salverà la faccia davanti ai fans.

Fonte:TGcom

E questo articolo è del: 5/12/2006

"Gigi mi tradisce con la Tatangelo"
La moglie di D'Alessio: da 3 anni
“Gigi mi tradisce da tre anni con Anna Tatangelo”. La moglie di D’Alessio racconta la sua clamorosa verità sul matrimonio con il popolare cantante napoletano. “Lui vive a Roma, io a Napoli. Da agosto non è più tornato a casa” dice la donna al settimanale Chi. “Canta i valori della nostra terra, come può riconoscere di aver piantato la famiglia?”

Albano e Loredana Lecciso si erano presi e mollati in tv, ora Gigi D’Alessio e consorte ripropongono l’altalena del tira e molla sulle colonne delle riviste patinate. Tutto è cominciato quando il cantante aveva dichiarato di aver tradito la moglie: "Ho tradito mia moglie - aveva rivelato - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Ma insinuare che la misteriosa amante fosse Anna Tatangelo pareva un errore: "Quella storia se la sono inventata i giornali".

Poi Gigi aveva fatto un passo indietro, annunciando il suo ritorno tra le mura domestiche. Il legame coniugale era in piena crisi, ma non tutto sembrava perduto: "Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio?" si era domandato. E aveva aggiunto: "La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male". Adesso, a sorpresa, è Carmela D’Alessio a prendere la parola e a spiegare invece che non c’è stato alcun rientro. Anzi, la donna rincara la dose e accusa apertamente il marito di averla tradita con la giovane collega Anna Tatangelo.


“Mio marito vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto mio marito non è più tornato a casa” incalza, accusando Gigi di prendersi poca cura perfino dei figli: “E’ già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca, che ha appena tre anni”.

Papà Gigi sarebbe tornato a Napoli solo in occasione dei funerali del grande amico Mario Merola: “Si è fatto vivo con i bambini solo quando è venuto in città per i funerali. Di suo non prende certe iniziative”.

Fonte:
TGcom



 
Top
13 replies since 13/12/2006, 17:24   368 views
  Share