Gigi D'Alessio

« Older   Newer »
  Share  
Serish
view post Posted on 13/12/2006, 18:59 by: Serish




GIGI D'ALESSIO AMMETTE: AMO ANNA TATANGELO
ROMA - "E' vero, da un anno sono legato ad Anna Tatangelo". Gigi D'Alessio per la prima volta ammette la relazione con la cantante di 20 anni più giovane di lui in un'intervista esclusiva che il settimanale 'Chi'.

Parlando della sua vita privata, nelle ultime settimane il cantante ha dato versioni sempre diverse sullo stato delle cose. Dapprima ha confessato a 'Donna moderna' di aver tradito la moglie con qualche scappatella affermando però che la relazione con la Tatangelo era un'invenzione dei giornali. Subito dopo, in un'intervista a 'Chi', Gigi ha fatto marcia indietro dicendo: "Alla fine il porto sicuro è la famiglia. Provo ad uscire dalla crisi del matrimonio puntando di nuovo tutto su mia moglie".

Oggi, dopo l'intervista a 'Chi' della signora D'Alessio, Carmela, che dichiarava che la relazione tra il marito e la Tatangelo va avanti da tre anni, arriva la conferma del cantante delle voci che si inseguono da tempo. "Anna - confessa D'Alessio a 'Chi' - ha saputo darmi il suo affetto senza chiedermi niente, restando nell'ombra, nell'ingrato ruolo dell'altra donna. La storia con Anna è cominciata quando il mio matrimonio era già in crisi. Tra me e mia moglie Carmela - aggiunge - le cose andavano male da sei anni e non per colpa mia.

A dispetto dell'anagrafe, mi sono reso conto che Anna è più matura di mia moglie per la sua capacità di capirmi, di intuire le mie debolezze senza mai approfittarne". Il cantante conclude addossando alla moglie la colpa del fallimento del matrimonio: "Se mi fossi sentito veramente amato da Carmela, il nostro matrimonio non sarebbe finito".
 
Top
13 replies since 13/12/2006, 17:24   368 views
  Share