Gigi D'Alessio

« Older   Newer »
  Share  
^Shane^
view post Posted on 13/12/2006, 17:24 by: ^Shane^




in questi giorni si parla tanto di Gigi D'Alessio e del suo amore con Anna Tatangelo, che dire, questa storia girava già da un sacco di tempo, e finalmente è ufficiale, non perchè sia contenta di questa nuova copia, ma perchè finalmente i duei cantanti si son decisi a dire la verità, dopo anni di bugie che rifilavano ai fans.
Dichiaro subito che sono anche io una fan di Gigi, e che per quanto possa amare le sue canzoni questa storia con la 20enne TAtangelo non è che mi garbi più di tanto, non che mi importi molto della sua vita amorosa, ma mi interessa molto il fatto che per un intero anno, o come dice la moglie per tre lunghi anni, lui abbia raccontato frottole nelle sue canzoni. Come dichiara la moglie in un intervista lui nelle sue canzoni vanta tanto la famiglia e l'amore, ma ora una domanda mi sorge spontanea, di quale amore parla Gigi nelle sue canzoni?di quello per la donna con cui ha vissuto per 20 anni e con cui ha avuto tre bambini, o di quello per la 20enne cantante uscita dal niente???mah certo che la vita è strana, è proprio vero, niente è per sempre! :P

ora tocca a voi se cè qualcuno interessato a questo argomento esprima i propri pensieri (sempre in maniera molto educata e corretta!) qui.
posso capire che magari amolti non interessano questo genere di argomenti, ma avevo bisogno di dire la mia! :P cercate di capirmi! :P
 
Top
13 replies since 13/12/2006, 17:24   368 views
  Share