6x24 - La trappola, Mercoledì, 13 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Rafhael
view post Posted on 13/12/2006, 20:22




AH ragazzi la canzone di Lola e Nacho sarà pure sfigata ma è molto bella tasto destro-Salva oggetto con nome Lola e Nacho - Jamas :wub:

Edited by Rafhael - 13/12/2006, 20:30
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 13/12/2006, 20:26




Ciao raga...io nn l'ho potuta vedere ma ho sentito che è stata bella...!
 
Top
michela 92
view post Posted on 13/12/2006, 20:37




ke puntataaaaaaaaa :blink: :unsure: !!!
ma qll è morta o no????????????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ke konfusione e ke paura :D :D :D ...ma perkè è finito all'aria??? :sick: :sick: :sick: :cry: ...
ella LOLA e NACHO si avvicinano sempre di più :wub: anke se io nn voglio ( :sick: )...

mamma mia ke fisico fantastico ke ha mariano è propio bello :D :D :P :P mozza fiato...ke faccia ke ha fatto qnd tutti l'hanno visto in qll maniera :D :D ...

azz ke pancione ke si è fatta PURI è troppo simpatica :lol: :lol: ...


ma ingrid??? <_< :wacko: :blink: nn s i vede +..e oggi nn si è vista nemmeno silvia...

ke è togo juan con il fatto della canzone maledetta :lol: :lol: :lol: ...kissà forse è davvero meledetta povera lola nn vorrei essere al suo posto per ora :D :D ...io a quest'ora ero morta d'infarto :o: :o: :o: :o: :o: ...


nn vedo l'ora ke domani per vedere come finisce.... :P
 
Top
/*DeSdEmOnA*4ever*\
view post Posted on 13/12/2006, 20:41




NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Mi sono persa Mariano nudo mentre tutti lo guardavano????? :cry: :cry: che tristezza :( oggi non ho visto Paso Adelante perchè sono dovuta andare a scuola per il gruppo accoglienza :cry: :cry: mi viene da piangere :cry: oggi è stata bellissima questa puntata, ed io? Non l'ho vistaaaaaaaaaaaaa!!! :cry:

Grazie a voi ragazze ho capito ciò che è successo, quindi un commentino lo lascio anche io, visto che, più o meno, è come se ho visto questa puntata grazie a voi che avete fatto il riassuntino dettagliato!

- Lo sapevooooooooooo!!! Lo sapevoooo!!! Perchè non scommetto mai io sulle cose che penso? Avrei vinto anche questa volta!!! Ieri, nel mio commento alla puntata, ho scritto che secondo me Rober avrebbe ferito il padre di Marta scambiandolo per un cinghiale, che dietro alle foglie, faceva rumore. U__U E questo è accaduto! Si è fatto tanto male???? Ho letto da qualcuno che è rimasto ferito ad una gamba. Marta come l'ha presa? Si è arrabbiata? Ha frainteso tutto? Chiedo a voi visto che non ho visto la puntata.. U_U

Avete ragione... è proprio odioso il padre di Marta, capisco anche io perchè Adela se n'è andata via di casa... ed ha fatto benissimo!!!! Meno male che non ho un padre così... altrimenti U__U

- Pagherei per vedere Mariano nudo davanti a tutte le donne della scuola! Nun è giustoooo :cry: :cry: pikkè questa puntata l'hanno fatta oggi che non ho potuto vederla?!?... Mariano accanto ad una bambola confiabile... :D :D :D immagino la scena, sarà stata troppo divertente vero????? Ben gli sta, così impara a diffamare il nome delle donne, anche se, continuo a ripetere, non è stata del tutto colpa sua se ha messo in imbarazzo tutte le donne della scuola, se non ci fosse stato quello psicologo che diffamava il sesso maschile, lui nn avrebbe mica aperto la discussione così, senza che ci centrava qualcosa!

- Non ho capito bene la storia della signora defunta... correggetemi se sbaglio: allora, la signora, quando il marito ha commissionato la cassetta a Juan, era ancora viva? Quando è morta davanti alla scuola di Carmen? Non ho capito niente di questa storia U__U Qualcuno mi può illuminare? *__*

Lola... LOLA!!! Cosa fai?????? Andare a dormine nel letto di Nacho dopo quello che è successo tra di voi? <_< non è un comportamento degno della nostra piccola Lola di un tempo... U__U rivoglio la mia Lola!!!!
Comunque secondo me, Lola è attratta da Nacho solo perchè non c'è Pedro, perchè le manca l'amore carnale e le mancano le coccole... ma appena torna Pedro lei non guarderà più Nacho! Cioè, dopo 3 anni che va dietro a Pedro e lui si sveglia, finalmente adesso stanno assieme e lei rovina il rapporto amoroso tra di loro, per stare con Nacho??????? Nonononononono... non mi piace sta cosa!

Mi spiegate questa storia della luce che si è spenta please? :cry: non ho capito quello che è successo!

Ah, e se non vi seccate, mi spiegate meglio la storia di JoJo e lo spogliarellista? O_O Che ci fa JoJO con uno spogliarellista? O.o

Grazie
Un baciotto^^

Ps: anche se non ho visto la puntata il mio commento è sempre il più lungo di tutti Oo dovrò smette una volta per tutte di postare commenti così lunghi U__U
 
Top
Rafhael
view post Posted on 13/12/2006, 20:44




CITAZIONE (/*DeSdEmOnA*4ever*\ @ 13/12/2006, 20:41)
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Mi sono persa Mariano nudo mentre tutti lo guardavano????? :

Se ami il genere Horror allora ti sei persa una gran scena :woot:
 
Top
michela 92
view post Posted on 13/12/2006, 20:52




ecco il 'TUO'( :D :D :D :D :D :D :D :D :D ) MARIANO....
nn è una scena di gg però il fisico è qll [IMG]image[/IMG]
 
Top
Rafhael
view post Posted on 13/12/2006, 20:58




CITAZIONE (/*DeSdEmOnA*4ever*\ @ 13/12/2006, 20:41)
- Lo sapevooooooooooo!!! Lo sapevoooo!!! Perchè non scommetto mai io sulle cose che penso? Avrei vinto anche questa volta!!! Ieri, nel mio commento alla puntata, ho scritto che secondo me Rober avrebbe ferito il padre di Marta scambiandolo per un cinghiale, che dietro alle foglie, faceva rumore. U__U E questo è accaduto! Si è fatto tanto male???? Ho letto da qualcuno che è rimasto ferito ad una gamba. Marta come l'ha presa? Si è arrabbiata? Ha frainteso tutto? Chiedo a voi visto che non ho visto la puntata.. U_U



Mi spiegate questa storia della luce che si è spenta please? :cry: non ho capito quello che è successo!

Ah, e se non vi seccate, mi spiegate meglio la storia di JoJo e lo spogliarellista? O_O Che ci fa JoJO con uno spogliarellista? O.o

Grazie
Un baciotto^^

Allora Rober ha scambiato per un cinghiale il padre di Marta e gli ha sparato ad una gamba ferondolo. Rober accompagna a casa il padre di Marta dolorante e quando entrano trovano la moglie che li aspettano e poco dopo arriva Marta. Rober vedendola va subito incontro a Marta abbracciandola e il padre anche se gli fa male il piede cerca di impedirlo e gli dice che Rober ha cercato di ucciderlo. Marta naturalmente non ci crede e la mamma chiama subito un medico per curarlo. Poi alla fine fanno vedere che il padre di Marta ha cambiato atteggiamento verso Rober ma è solo una messinscena per amore di Marta.

Juan, Nacho e Lola apprendono da un giornale la morte di quel vecchio con la moglie in un incidente stradale e scoprono che la moglie di quel vecchio non era morta quando si presentò nella scuola ma era una tattica per far soldi facendo uscire una canzone della moglie defunta. Precedentemente Lola aveva avuto delle visioni ossia il fantasma della donna e nel momento in cui ricorda l'ora dell'apparizione scopre che non corrisponde all'orario della morte della donna. In pratica Lola l'ha vista dopo l'ora che la donna è morta e in quel preciso momento si spegne la luce e poi non hanno fatto vedere più niente...

JJ deve essere sostituita e Carmen in accordo con Puri hanno chiamato un militare della marina per fargli fare un colloquio con JJ. JJ entra in sala professori e vede quest'uomo in divisa bianca che gli fa subito il saluto militare ma lei gli spiega che lei ormai non è piu un militare e quindi può evitare. Nel frattempo il soldato gli chiede se può togliersi la giacca, JJ acconsente e vede che quest'uomo indossa una maglietta aderente smanicata bianca che mette in evidenza i suoi muscoli e ne rimane imbarazzata..
 
Top
mikydunk90
view post Posted on 13/12/2006, 21:29




meno male ke esiste qst sito...oggi me la sn persa accidenti!!!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 13/12/2006, 21:36




commento ora la puntata prima nn sn riuscita -_-''!
gg la puntata sembrava 1 film horror :ph34r: :alienff: :alienff: ,va beh nn esageriamo xò ha fatto paura :unsure: in alcuni punti,e infatti mi è piaciuta :D :rolleyes: mlt ank se Ingrid e Silvia nn si sn viste( :cry: )... al posto di Lola mi sarei ca***a sotto dalla paura :blink: :blink: :unsure: :ph34r: ,eppure lei era l'unica k nn ci credeva poverina,di colpo luci spende e scende qla cn le candele accese dalle scale,all'inizio credevo fosse 1 sogno,invece...brrrrrrrrrr....brrrrrrrr poverina! ed inoltre scopre k qla era morta alle 20 mentre lei l'aveva vista alle 23 e poi si spengonoi le luci...brrrrrrr volevo vedere cm finiva,ma mi sa' k la storia del fantasma finisce qui.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
povero il mio Rober! il padre d Marta proprio nn capisce <_< -_- :angry: no comment! io invece credevo k x sbaglio Rober avrebbe sparato a Marta,infatti ero cn gli okki spalancati e preoccupata :blink: :blink: :unsure:
k spettacolo Mariano in mutande! :sick: :sick: k faccia k ha fatto,xò 1 po' mi dix! sarà k sono io trp buona :rolleyes: ;)
Juan qnd è spaventato mi fa trp ridere :lol: :D :lol: ad esempio ieri k se ne è venuto cn l'incidente in taxi e la mano fasciata x essere caduto dalle scale! :lol: :D :lol: Juan 6 trp forte! ma la scena + bella è stata cm ho già detto qla di paura... ^_^ ci voleva 1 colpo di scena! :shifty: ;)
 
Top
farfallina91
icon12  view post Posted on 13/12/2006, 21:53




ke dolce nacho.....oggi come guardava lola quando dormiva.....
:wub:
 
Top
°Lola°
view post Posted on 13/12/2006, 21:55




Nn ti preoccupare Pazzo...x le foto!!!^_^

Cmq bella puntata!!!!
Lola e Nacho ke dormivano insieme...wow! :wub: :wub: Ke dolce quando lui le accarezzava i capelli...e la guardava in un modo...! :wub: :wub: :wub:
Poveretta Lola io anke sarei morta di paura... ke storia assurda xò!!! brrrrrrr... prima Lola che rimane al buio e vede il fantasma della cantante, poi Nacho Lola e Juan ke scoprono ke in realtà la donna era ancora viva ma muore insieme al marito in un incidente la notte prima!! E poi Lola ke si accorge ke la donna è morta alle venti mentre lei l'ha vista alle 23!! :ph34r: :ph34r: E poi la luce ke si spegne di nuovo...brrrrrrr!!

Al padre di Marta gli sta bene...:P xò mi hanno fatto troppo ridere quando litigavano Rober e il padre di Marta!!!
E lui ke voleva denunciarlo x tentato omicidio!!! ahahah :P :D

Povero Mariano, Eva poteva finirla li con lo skerzo di ieri invece ke fargliene un altro e poi con tutte le ragazze della scuola li davanti ke l'hanno visto in mutande..... :sick:
Cmq ha fatto bene a kiedere scusa col microfono cosi l'hanno sentito tutto!!

Ma Tani?!?! Nn pensavo fosse cosi...cafona!!! Ke skifo qnd mangiava e poi qnd ha datto come si voleva vestire x andare da quel produttore (nn mi ricordo bene chi :P)... Eppure è tanto carina!!!

Edited by °Lola° - 13/12/2006, 21:57
 
Top
farfallina91
icon12  view post Posted on 13/12/2006, 21:56




a me nn sta antipatico nacho....e poi secondo me ci tiene davvero a lola..... :wub: :wub: :P :P
 
Top
°Lola°
view post Posted on 13/12/2006, 21:58




Sisi W Nachooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: Lo voglio vedere insieme a Lola!!!!!!! :rolleyes:
 
Top
farfallina91
icon12  view post Posted on 13/12/2006, 22:00




voglio la coppia lola-nacho!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :wub: :wub: :wub: :wub: image image

wwwwwwwwwwnacho-lola!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-cri-01
view post Posted on 13/12/2006, 22:06




CITAZIONE (farfallina91 @ 13/12/2006, 21:56)
a me nn sta antipatico nacho....e poi secondo me ci tiene davvero a lola..... :wub: :wub: :P :P

quoto!! :D

CITAZIONE (°Lola° @ 13/12/2006, 21:55)
Lola e Nacho ke dormivano insieme...wow! :wub: :wub: Ke dolce quando lui le accarezzava i capelli...e la guardava in un modo...! :wub: :wub: :wub:

quoto :wub:
 
Top
32 replies since 13/12/2006, 09:40   2292 views
  Share