6x24 - La trappola, Mercoledì, 13 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
^Shane^
view post Posted on 13/12/2006, 17:35 by: ^Shane^




premettendo che oggi la puntata mi è piaciuta più di quella di ieri, dico che dopo un pò vedere sempre le solite facce mi snerva un pochino, so che sto diventando monotona e noiosa, ma vorrei vedere anche il resto del cast ogni tanto, non dico sempre! :P
comunque comincio nel dire che il padre di marta l'avrei volentieri preso a sberle e torturato per ore intere, l'avrei legato e messo con gli occhi al sole come la povera santa Lucia! :P ( mmh mi faccio paura da sola!) ma devo dire che rober se l'è cavata bene sparandogli alla gamba, anche se involontariamente! per quanto riguarda lo scherzetto a Mariano mi ha fatto un pò di tenerezza, poverino ci son rimasta malissino quando l'ho visto nudo davanti a tutte le ragazze! vabbè però ce anche da dire che lui se l'è cercata! :P Dio santo ma avete visto come mangiava Tani?!!? faceva ribrezzo! parlava e le usciva tutto da bocca, e poi quando si è liberata in un cafonissimo ruto è stata veramente racapricciante!!!che carogna quello della canzone, la moglie non era morta, si era inventato tutto per avere più soldi, ma guarda un pò te cosa tutto può inventare la mente umana, o meglio malata! :P però alla fine hanno fatto brutta fine tutti e due! :P
 
Top
32 replies since 13/12/2006, 09:40   2292 views
  Share