6x24 - La trappola, Mercoledì, 13 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 13/12/2006, 16:10 by: starvi




La puntata di oggi è stata davvero esilarante!!Povero il mio Rober,mi sta di un antipatia il padre di Marta.....nn lo dovrei dire,ma,così s impara!!BEN GLI STA QUELLA FERITA!!!!! image (capisco xk Adela se ne sia andata di casa...!)E poi caspita,Tani è peggio di non so che....è così bellina...ma mangiava peggio dei maiali...bleah :sick: :sick: ....un contegno figlia mia....(ahah..figlia,mi può venire lei al massimo sorella..! :) )Poi,Mariano complimenti!!!è vero,lo scherzo ke gli hanno fatto non se lo meritava proprio,in quell attimo quando ha parlato assieme a Juan,mi hanno fatto un enorme tenerezza,specialmente quando ha detto che x JJ ha perso le speranze ormai.... ^_^ ^_^ ^_^ Cmq oggi,è la giornata di MARIANO,tanto di cappello!!!Ha lasciato stare l orgoglio(bravissimo,in amore nn deve esistere...)ed è andato oltre,chiedendo scusa...bravo!!! ;) ;) ;) Arriviamo alla parte che + mi è rimasta in dubbio....quella maledetta cassetta.....cioè io tutta questa storia non l ho capita....Lola poverina era terrorizzata...e la capisco...la scena in cui ha dormito con Nacho è stata bellissima...lui la guardava con deglio okki... :wub: :wub: :wub: e poi troppo dolce quando le ha accarezzato i capelli...ah......non credevo di arrivare a dirlo,ma penso che ormai Pedro non abbia più voce in capitolo,cioè lui ha scelto la sua strada,e rimanendo lontano pian piano la sta perdendo,perchè Nacho dà a Lola le attenzioni che non riceve da Pedro.....quindi....un po spero che Lola e Nacho si mettino insieme....!!!Chissà che accadrà domani!!!ROBER I LOVE YOU!!!!GRANDE MARIANOOO!!!FORZA JUAAAAAAAN!!!! image image image image image image image image
 
Top
32 replies since 13/12/2006, 09:40   2292 views
  Share