6x24 - La trappola, Mercoledì, 13 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
tortue
view post Posted on 13/12/2006, 16:08 by: tortue




Bella puntata...
Bravissima Eva che ha fatto capire a Mariano che le donne non sono da sottovalutare! image image image E bravo Mariano che ha chiesto scusa! Ma ci voleva tanto?!? Uh, direi anche brava Irene (senza di lei Eva non avrebbe mosso un dito, o comunque avrebbe fatto gran poco!)! image
Povero Rober...già il fatto di dover dormire a casa di gente che non ha mai conosciuto......non è molto bello, tra l'altro il padre di Marta è davvero antipatico! image image Non capisco perchè Marta non l'ha rimproverato di più! image
Mamma mia, Tani mangia come un bufalo! Ed effettivamente lo sembra proprio (mm...bleah!)...
Riguardo a Juan image Lola e Nacho...Che storia incasinata! image E chissà chi ha spento la luceeeeeee! Comunque Lola aveva proprio un fottttttio di paura per dormire con Nacho...!dopo quello che è successo................................................................
juan che continuava a dire "non ci sto capendo niente"...huhahuhah image ...Certo che se la donna era viva, perchè non l'ha fatta fare a lei la canzone in segreto? Non ha senso...Bah! image
In quanto a Pedro, mi domando: torna lui o Lola va da lui?!?!?!?! bah...non ho capito...mi sembrava che Lola dicesse "andrò da pedro", ma non ne sono sicura!

conclusione: m'è piaciuta la puntata di oggi...Paso s'è ripreso...o forse ci siamo abituati a non vedere Pedro (che, ho notato, manca a tutti i fans di paso, non solo alle pazze come me!)...........può essere................... image

voi che ne pensate della puntata di oggi????
(vi lascio, vado a studiare tedesco...sbuff sbuff image )

image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by tortue - 13/12/2006, 16:10
 
Top
32 replies since 13/12/2006, 09:40   2292 views
  Share