6x23 - Solidarietà femminile, Martedì, 13 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
-cri-01
view post Posted on 12/12/2006, 16:58




povero il mio Rober!il padre di Marta l'ha spaventato,ma poxo consolarlo io :wub: :wub: :D :D :D :D ;)
certo k Nacho e Juan sn super superstiziosi! ;) k ridere Juan è pure caduto dalle scale! m'immagino la scena :lol: :lol: :lol: :D
credete k Nacho e Lola si sarebbero baciati? :wacko: lei è molto presa da lui ma ama Pedro...k confusione :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink:
brava Eva!!!!!!!! Mariano kiedere scusa nn costa niente <_< -_- k caos ha fatto alla radio cn quella! :D :lol:
vorei saxe xk Alicia ha dato dei giorni liberi a Ingrid e Silvia... :rolleyes: uhh k curiosa k sn! :D :D
 
Top
^Shane^
view post Posted on 12/12/2006, 17:04




prima cosa sono contenta che eva si sia finalmente fatta valere con mariano, anche se poi è tornata quella di sempre :P! silvia oggi non si è vista e questa cosa non mi garba molto, ingrid si vede sempre meno, anzi mai...che dire oggi non si è visto nessuno, solamente nacho,juan,lola,marta,rober e altre tre persone, che tristezza! :P comunque il padre di marta è un pò antico...cavolo la figlia ha 20anni o quanti ne ha e la tratta come una bambina..mah!bellissimo quando rober e il padre di marta sono andati nel bosco, ahuhauha rober che si nascondeva era troppo comico! :P comunque non mi è piaciuta più di tanto questa puntata! :P

CITAZIONE
credete k Nacho e Lola si sarebbero baciati?

io creedo proprio di si! :P
 
Top
clalua
view post Posted on 12/12/2006, 17:23




ke divertente puntata oggi..in particolar modo la premanenza di rober nella casa di marta sotto l'osservazione del padre di lei è stata troppo forte!poi la solidarietà femminile fra donne contro mariano è riuscita in parte..perchè alla fine ce l'ha fatta lo stesso a realizzare il suo progetto ed Eva è troppo buona ma oggi si è svegliata quando ha detto quelle cose a mariano!brava!il duo lola-nacho fenomenale..ma avete visto ke non fossero stati interroti dallo scoppio si baciavano?nacho però è proprio un imbranato ma forse la colpa è stata della canzone che portava sfiga...
 
Top
spinosina22
icon12  view post Posted on 12/12/2006, 17:26




Ciao a tutti!!! Come va??? Sono tornata adesso dalla visita ginecologica . . . la gravidanza procede bene . . . anzi,le gravidanze . . . visto che aspetto due gemelli . . . primo caso nella mia famiglia!!!

Comunque,veniamo alla puntata di oggi . . .
. . . bellissime e divertenti le scene con Robert e Marta protagonisti . . . soprattutto quando Robert va a caccia di cinghiali con il padre di Marta e quest'ultimo mostra il coltello e come uccidere il cinghiale, mentre Robert se la sta praticamente facendo addosso . . .

. . . Carina anche la scena in cui tutte le ragazze della scuola,avendo sentito,come Eva e Irene, l'intervento alla radio di Mariano, si sono unire contro di lui

. . . e che dire del cambio genere del musical "La moglie del gandster" . . .

Ma la scena più bella è stata quella con Nacho e Lola che cantano,poi si brucia l'attrezzatura e nel frattempo arriva Juan che dice di non cantare perchè il brano è "maledetto" . . . e Lola che non ci crede e prende in giro sia Juan che Nacho . . .

Comunque,anche oggi si è sentita tantissimo la mancanza di Pedro . . . peccato che il suo ritorno sarà praticamente alla fine di Paso . . . come faremo d'ora in poi senza Lola,Pedro,Silvia,Robert e company???

:angry: :wacko: :cry:
 
Top
-cri-01
view post Posted on 12/12/2006, 17:30




CITAZIONE (spinosina22 @ 12/12/2006, 17:26)
Ciao a tutti!!! Come va??? Sono tornata adesso dalla visita ginecologica . . . la gravidanza procede bene . . . anzi,le gravidanze . . . visto che aspetto due gemelli . . . primo caso nella mia famiglia!!!

6 incinta?! auguri!! ^_^

CITAZIONE (clalua @ 12/12/2006, 17:23)
ma avete visto ke non fossero stati interroti dallo scoppio si baciavano?nacho però è proprio un imbranato ma forse la colpa è stata della canzone che portava sfiga...

eh sì... ^_^ ma cm dici tu sarà colpa della canzone! ^_^ :D :lol: ;)
 
Top
starvi
view post Posted on 12/12/2006, 17:37




Che puntata oggi!!!Tutta da ridere!!!Povero il mio Rober,cosa non farebbe per Marta...,anke subire i ricatti di quel suocero ossessionato dal fatto che sua figlia è una "bambina"......ma quale bambina!!!Quella è una pantera....eheh....capisco bene,con un ragazzo come Robèr chi non lo sarebbe..? image image image image image Irene ed Eva,bravissime!!!Mi è piaciuta molto la loro frase....si xkè non potevano svolgere alcuna attività perchè avevano le mestruazioni...ahah!!!!così si fa!!!!E tutto è stato + esilarante quando anke Luisa ed Erika hanno risposto lo stesso!!!! image image image E alla fine Mariano,io c avrei scommesso tutto,ha utilizzato i ragazzi per fare questa scena della donna del Gangster...ahaha....!!!Il trans del Gangster ha detto quello...!!!!E tutto,solo x il suo stupido orgoglio,sennò avrebbe risolto tutto chiedendo scusa...! image Per quanto riguarda la cassetta maledetta....ma quando mai???Ragazzi xò x un attimo ho avuto timore perchè non mi faceva + entrare sul sito upa....cmq dicevo,Juan troppo forte,mi fa morire quando gli da addosso a Nacho,oggi lo ha chiamato disgraziato...ahah.. image image Cmq avete visto mentre cantava con Lola,come i due si guardavano???Mi sa che Lola altro che Pedro...in fondo in fondo Nacho gli piace molto...e anke lui si vede ke è stracotto...oggi la guardava con degli occhi.....chissà come andrà domani! :P
 
Top
°Lola°
view post Posted on 12/12/2006, 20:57




Nooooooooooooooo volevo il bacio tra Nacho e Lola!!!!! :P :D Sono sicura ke si sarebbero baciati!!! Colpa della canzone ke porta sfiga!!! ahahah Lola al contrario di Nacho e Juan nn è supersiziosa... io fossi in lei mi preoccuperei, guardate cos'è successo a Juan?!? :lol: :lol:
Cmq cantano trp bene Lola e Nacho... e mi hanno fatto divertire qnd discutevano x il voto 0... ma cose si fa a dare zero in un compito?!?! :P :D è furbo Nacho... ma anke Lola ke voleva 10 nn è mica scema..anzi!!! :D

Povero Rober!!!!! Il padre di Marta è un po troppo (ma solo un po!eheheh) possessivo.. altro ke bambina Marta!!! Quella è molto sveglia, kissà come finisce tra Rober, il padre di Marta e il cinghiale!! :lol:

Grande Eva!!!!!!! Oggi mi è proprio piaciuta!!!!! Ha fatto benissimo con Mariano... e una volta tanto anke Luisa e Erika mi sono piaciute!!!hihihi!
Kissà solo come ci rimane Eva qnd scopre ke Mariano si è sistemato e farà lo spettacolo con 2 "travestiti"!!! :lol: :P :D
 
Top
view post Posted on 12/12/2006, 21:54

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bellissima la puntata.. davvero stata molto bella!!

Povero Rober nn sa + ke fare... x Marta è andato pure cn il padre di Marta a caccia di cinghiali :lol:

a me Cesar mi faceva morire travestito da donna.. :lol: ... e l'esclamazione di Mariano... la comunità dei gay... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .. bella puntata ;)
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 12/12/2006, 22:08




troppo bella la puntata!!!!!!!!!! image
soprattutto quando sul palco ballano cesar e un altro che non so chi sia... image
troppo forte quando rober si è seduto tutto tremante sotto l'albero... e po quanto il padre di marta (un tipo molto antipatico) ha cacciato il coltello e la faccia che ha fatto il mio amato rober?! image

W LE DONNE!!!!!!!!!!
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 12/12/2006, 23:29




Ho appena visto la puntata(finalmente!)
ma poooverooo il Mio Rober!!come lo ha trattato male il papà di Marta :angry:
mi ha fatto ridere la sua faccia quando il padre gli raccontava dei cinghiali pooveriiinooo era terrorizzato!!!
per quanto riguarda Eva è troppo debole anche se è innamorata di Mariano non si deve far trattare in qeul modo!

ah...comunque VIVA LE DONNE!! :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2006, 11:25

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


CITAZIONE (Alby™ @ 12/12/2006, 21:54)
Bellissima la puntata.. davvero stata molto bella!!

Povero Rober nn sa + ke fare... x Marta è andato pure cn il padre di Marta a caccia di cinghiali :lol:

a me Cesar mi faceva morire travestito da donna.. :lol: ... e l'esclamazione di Mariano... la comunità dei gay... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .. bella puntata ;)

sono d'accordo!!!!

inoltre mariano ha torto!!!
 
Web  Top
silvysilvy79
icon1  view post Posted on 13/12/2006, 19:21




Ciao a tutti quanti...mi chiamo Silvia e sono nuova nel forum. Ho incominciato a seguire Paso Adelante da non molto tempo ma sono già innamorata di tutti i personaggi. E' veramente un gran telefilm e spero al più presto di vedere anche le prime puntate che mi sono persa, anche se credo che in commercio esistano già dei dvd della serie completa...non nego che vorrei prendermeli!
Vi pongo subito una domanda: vorrei sapere il titolo della canzone che ballavano in queste ultime 2 puntate? Nel contensto della canzone viene detto "Revolution"...mi piace molto e volevo sapere di chi era. Scusate x la mia ignoranza in riguardo a Paso Adelante...cercherò di studiare al meglio i protagonisti.
Beso Silvia
 
Top
Rafhael
view post Posted on 13/12/2006, 19:56




Dato che non ho potuto commentarla ieri lo faccio adesso.
Allora inizio col dire che il padre di Marta ha proprio un bel carattere e Rober ha trovato la persona che gli darà filo da torcere. :rolleyes:
Lola e Nacho che dire favolosi con quella canzone sfigata :P ne sa qualcosa il povero Juan che ha avuto tutte quelle disgrazie. ;)
Oh finalmente Eva sembra essersi svegliata dal lungo letargo in cui era caduta anche se è solo stata istigata da Irene ma comunque ha dato una bella dimostrazione a quel ciccione di Mariano ^_^ anche se alla fine poi sembra averla spuntata con quel duo d'eccezione Cesar e l'altro ragazzo vestiti da donna, troppo divertenti. :D e Cesar che cantava divinamente con quella voce in falsetto :lol: .
 
Top
sonia4blur
view post Posted on 14/12/2006, 17:02




raga nn ho potuto vedere la puntata. potete farmi un riassunto? grazie....
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 17/12/2006, 17:58




* povero Robeeeeer! certo ke il padre di Marta nn lo accetta proprio eh.. ihih!

* Ke risare kn Mariano.. nn poteva andargli peggio oggi, ma intanto si è meritato tutto :lol:

* e las storia della cantante morta?? Ah ah ah ah ah :lol:

* ke belloooooooo torna Pedroooooooooooooo! :wub:
 
Top
30 replies since 12/12/2006, 13:06   2363 views
  Share