6x22 - La Nuova Cantante, Lunedì, 11 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 11/12/2006, 18:05 by: starvi




iL TITOLO DELLA CANZONE è TE EXTRANO,UPA DANCE(OVVIAMENTE! ;) )Per quanto riguarda la puntata di oggi,sono davvero felice che Horacio abbia lasciato Silvia,lui che è più "grande"di lei finalmente ha capito che non si poteva andare avanti in questa maniera...!Per quanto riguarda la scena di juan e della manifestazione,e della sua liberazione grazie a JJ(che so xk ho kiesto via sms)grazie a mia madre non l ho potuta vedere....spero nel riassunto al + presto.....poi Rober,i love YOU!!!!!!Quanto sei dolce...mi sa che marta si sta riprendendo alla grande,dopo ciò che gli ha spedito a Rober.... :P :P Tani è davvero simpatica e ha una bella grinta,ci voleva!!!E che dire???Ah certo!!!La scena che mi ha fatto sbellicare dalle risate è quando Mariano e quella psicologo...ops,psicologa,hanno litigato...ahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: Quella è stata davvero una scena esilarante!!! Già da come precisava la sua posizione femminile,si vedeva cm era....ahaha!!!Spero che arrivi subito domani x la prox puntata!!!
 
Top
36 replies since 6/12/2006, 23:14   1993 views
  Share