6x22 - La Nuova Cantante, Lunedì, 11 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Rafhael
view post Posted on 11/12/2006, 16:20 by: Rafhael




Allora inizio col dire che in questa puntata Lola praticamente è stata un comparsa. -_-
Quella strega di Alicia è riuscita nel suo intento: questa volta Silvia ha trovato una degna avversaria che è riuscita a batterla per quel posto da coreografa per la Nike <_< e la sua storia con Horacio sembra essersi conclusa. Ora sarà contenta anche se penso non per molto <_<
Oh! Marta sembra aver superato alla perfezione l'operazione al cuore ed è già pronta a recuperare il suo rapporto con Rober dato che gli ha fatto recapitare quel regalo che conteneva il suo reggiseno e quel biglietto che dichiarava esplicitamente la voglia che aveva lei e non solo di rivedere Rober... :B): .
Tani meravigliosa nel gruppo upa dance, voce stupenda e pensare che volevi fare la parucchiera anche se questa idea non te la sei tolta completamente dalla testa :rolleyes: come hai appunto precisato a quei produttori, d'altronde hai la stessa semplicità della tua zia Puri che finalmente ha deciso di aiutarti. Brava Puri, come hai detto tu, in fondo sei la sua madrina oltre che zia :) .
Juan mitico mi hai fatto morire quando ho visto quella manifestazione per JJ :P e la faccia di Carmen e gli altri, sono rimasti tutti sbalorditi :lol: . E poi per finire ti hanno fatto quello scherzo dell'interrogatorio :) davvero spietata JJ, vuole proprio ammazzarti ed ha anche il coraggio di chiederti cosa saresti capace di fare per lei, ma perchè questo casino non gli basta???' :shifty: Hai organizzato una manifestazione a cui hanno partecipato persone che nemmeno conoscono JJ e lei se ne esce così. Bha!!! -_- .
Eva nonostante stai ingranando con Mariano la tua imbranataggine sembra non avere limiti :lol: cmq sei sempre la più generosa e buona.
Ed ora la scena che mi ha fatto sbellicare ossia quella tra la psicologa femminista e il direttore maschilista Mariano :D , mamma quante se ne sono dette. Finalmente Mariano ha trovato pane per i suoi denti; quella psicologa è tremenda già all'inizio dell'intervista si è capita la sua indole da femminista e il povero Juan che si trova sempre nel mezzo ad arbitrare la situazione. :P .
P.S. E per Natale anche la siglia si è addobbata con i festoni natalizi....
 
Top
36 replies since 6/12/2006, 23:14   1993 views
  Share