6x21 - L'arresto di Jo Jo, Giovedì, 7 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 7/12/2006, 19:31




Ragazzi la puntata è stata molto bella...finalmente nn + puntate noiose come agli inizi!!!Allora,prima di tutto,Tani è un vero peperino,brava,fai bene a non fargli alzare la cresta troppo a Rober...hehe....Rober tesorino,è così innamorato di Marta che non la voleva sostituire con image nessuna...quanto è dolce!!! :wub: Tutto l incontrario Horacio...mamma mia ma si può essere così stupidi??Quella poverina di Eva presta soldi a Silvia,lei li da a lui,e lui che fa???Gli compra l anello e una cena a lume di candela,invece di pagare la casa....ma dico un pò di buon senso....no?? :blink: :angry: :angry: <_< Alicia per me fa bene a trattarla così sua nipote,altro che gelosia,cerca di farle capire che lui non merita sua nipote...xò ricorda Alicia,anke se lo fai x giusta causa,ki la fa l aspetti..... -_- -_- JJ oggi la stavo uccidendo!!!Dico ma roba da pazzi???Ha organizzato tutta quella messa in scena,solo x fare quello stupido corso per andare al polo con quello STUBBIDO di Salva <_< <_< :sick: .....e Juan tanto preoccupato,poverino,che decide di mobilitare tutti x cercarla...ma non poteva starsi fermo e pubblicizzare le crema....alle....EMORROIDI!!AHAHAAHH :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :P Vedremo lunedì...purtroppo...caspita che curiosità!!!! ;)

P.S. Dimenticavo Lola e Nacho...troppo forti....sempre in disaccordo....!!!xò ricordatevi: dal troppo odio nasce l amore... -.-' eheh.....qst puntata mi ha fatto ridere sia x Juan,che per i gesti con la mano....!! :) :P
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 7/12/2006, 21:04




Bella puntata....xò sn scontenta x la situazione di silvia e oratio
 
Top
angelique86
view post Posted on 7/12/2006, 21:44




è vero!questa volta bisogna ammetterlo...JJ s è komportata male ma...mi ha fatto troppo ridere!!! Mentre Juan si scervalla per capire JJ dove si trova , mobilitando l'intera Madrid, JJ se la spassa al suo corso a contare i pinguini!!! image
Quando Juan lo verrà a sapere gli prenderà un kolpo...poverino! :unsure: :P

Lola e Nacho sono comici!!! :lol: :lol: Hanno un'intesa davvero....fuori dal comune!(senza nulal togliere a Pedro!)
Silvia e Horacio...NO COMMENT!!!! :angry: :angry: Ma Horacio ci fa o ci è? image
Tani è davvero brava a cantare e sono sicura ke era lei perkè penso ke nella radio c'era il cd kon la base! Al massimo stava cantando da sopra alla kanzone originale!Kmq davvero komplimenti! ^_^
Eva sempre + gentile e altruista kon gli altri! :rolleyes:
 
Top
eikui
view post Posted on 8/12/2006, 01:16




jj e stata troppo forte!!!e mitica!! e a me nn piace proprio la coppia horacio silvia!!
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 8/12/2006, 09:41




La coppia horacio silvia pensavo si fosse lasciata definitivamente in qst puntata invece, li dobbiamo sopportare x molto. Ke bella coreografia hannofatto i ragazza all'inizio vestiti da egiziani, ed anke la canzona molto bella Certo ke jj se ne inventa una, ha inventato l'arresto x andare a contare i pinguini :lol: image , ma nn sa ke il povero juan si fa in 4 x lei la cerca ovunque,qnt'è carino :wub: , cm le vuole bene
 
Top
Martathebest
view post Posted on 8/12/2006, 15:03






ragazzi qnd torna marta????????????voglio vedere rober con lei !no cn la sguatteraaaaaaaaaaaaa
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^Shane^
view post Posted on 8/12/2006, 16:07




CITAZIONE (Martathebest @ 8/12/2006, 15:03)
ragazzi qnd torna marta????????????voglio vedere rober con lei !no cn la sguatteraaaaaaaaaaaaa
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io aspetto marta con ansia!!
 
Top
Aether
view post Posted on 9/12/2006, 01:27




E' vero che Jo Jo si sta comportando male... ma sinceramente credo che qualunque donna dovrebbe pensarci bene prima di impegnarsi con Juan!
Insomma, guardiamolo dall'inizio:
Prima Juan correva appresso a Diana che si sentiva tanto superiore e lo trattava da pezza da piedi.
Poi si mise con Ingrid e appena Diana gli fece 2 sorrisetti ci andò a letto.
Poi in fase di riappacificazione con Ingrid pensò bene di fare un figlio con Diana.
Poi con Ingrid che lo aveva appena perdonato ebbe la brillante idea di portarsi Diana a casa!

Ora aggiungo: dopo aver spedito una dichiarazione d'amore a Jo Jo questa lo trova a letto con Irene... al posto suo se permettete pure io avrei qualche dubbio...

piccolo OT: ma come cavolo ha fatto Cristobal a prendersi quella #@§# di Diana?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Era il mio personaggio preferito!!! :angry: :angry:
 
Top
Rafhael
view post Posted on 9/12/2006, 10:02




CITAZIONE (Aether @ 9/12/2006, 01:27)
E' vero che Jo Jo si sta comportando male... ma sinceramente credo che qualunque donna dovrebbe pensarci bene prima di impegnarsi con Juan!
Insomma, guardiamolo dall'inizio:
Prima Juan correva appresso a Diana che si sentiva tanto superiore e lo trattava da pezza da piedi.
Poi si mise con Ingrid e appena Diana gli fece 2 sorrisetti ci andò a letto.
Poi in fase di riappacificazione con Ingrid pensò bene di fare un figlio con Diana.
Poi con Ingrid che lo aveva appena perdonato ebbe la brillante idea di portarsi Diana a casa!

Ora aggiungo: dopo aver spedito una dichiarazione d'amore a Jo Jo questa lo trova a letto con Irene... al posto suo se permettete pure io avrei qualche dubbio...

piccolo OT: ma come cavolo ha fatto Cristobal a prendersi quella #@§# di Diana?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Era il mio personaggio preferito!!! :angry: :angry:

Hai ragione Juan è una persona molto imprevidibile ma non è cattiva. Purtroppo in questo telefilm l'amore è un po contorto o forse noi non siamo capaci di capire certi comportamenti da cosa scaturiscono. Fatto sta che JoJo nonostante tutto è innamorata di Juan e il suo comportamento secondo me è solo un modo per vendicarsi di ciò che gli ha fatto. ;)
 
Top
benpedro
view post Posted on 10/12/2006, 22:24




Ma dai...
Come ha potuto JoJo fare a Juan una cosa del genere? E per di più ammettere che secondo lei non la sta pensando minimamente x il fatto ke sia stata "arrestata", se invece sapesse ke il poverino ha girato mari, monti e "radio" x trovarla, ke ingrata... E poi, la scenata di Silvia a Horacio... se la meritava proprio, sua zia ha sempre avuto ragione, io non lo sopporto... L'incarnazione dell'adulto mammone sentimentale ma fallito, assurdo... E Silvia ke poi decide di tornarci, ma... Quando potrò rivedere Pedro? Sigh...
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 17/12/2006, 17:46




certo ke Jo Jo nn kapisce proprio neinte! ql poveretto è super preokkupato x lei e si inkazza pure xkè la sta cerkando! certo ke nn è x niente normale una kosì -_-
Horacio ha fatto bene a farla finita, anke se mi dispiace x silvia.. xò è la ks migliore xkè Horacio nn è proprio kosa di esr sposato.. sprtt kn 1 rikkona km silvia ;)
 
Top
25 replies since 6/12/2006, 23:13   2340 views
  Share