6x19 - Il sequestro, Martedì, 5 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
benpedro
view post Posted on 5/12/2006, 20:22




Ragazzi, la puntata di oggi è stata davvero molto entusiasmante! Certo, Juan non meritava proprio (secondo me) quello che JoJo gli sta facendo, ma comunque... Molto carina la scena in cui Lola e Ingrid si accorgono del "rimedio" trovato da Nacho x risolvere la loro situazione finanziaria, hihihi... E poi... povera Silvia, ma cosa le è accaduto mentre Horatio non c'era? Sarò forse un pò duro a comprendere, ma non ne ho la minima idea... Alla prossima puntata!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 5/12/2006, 21:17




Ke puntata!!!
Povera Silvia...speriamo ke quel tipo nn le abbia fatto nulla di male... e ke si sia solo spaventata di quel tipo e piangeva x quello!!! Però la zia facendo cosi cosa dimostra?!?! Prima blocca le carte di credito a Silvia.. poi insieme a Carmen decidono di nn dare lo stipendio ad Horacio!! Cosi mette solo in difficoltà Silvia...

Speriamo ke JJ nn sposi Salva ma cambi idea in fretta e si metta con Juan... doveva sentire cosa diceva a quel ragazzo! Mi ha fatto tanta tenerezza Juan... :(

Nacho... mi sa proprio ke fa quello ke pensa Lola! Sono rimasta pure io a bocca aperta come le ragazze... e fa tutto questo sopratutto x Lola, xkè lei deve rientrare in casa x poter prendere la cassetta da rispedire a Pedro!!

Marta col bikini?!?! hihihi cmq speriamo ke vada tutto bene l'operazione!
 
Top
D'Alessiana4ever
view post Posted on 5/12/2006, 21:26




Ma silvia è stata violentata?io credo di si,,,
 
Top
*Ely_Jude*
view post Posted on 5/12/2006, 21:43




anche secondo me è stata violentata,un'esperienza che non si dimentica facilmente
 
Top
Gravy
view post Posted on 5/12/2006, 22:03




marò l'antenna mia oggi grrr nn m'ha fatto vede niente e senti nulla grrr me so persa molto?
 
Top
loladance
view post Posted on 5/12/2006, 22:43




oggi mi e dispiaciuto ke gli hanno sbattuti fuori di casa ma e stato troppo divertente quando ingrid e lola hanno visto nacho ke faceva quel lavoro e ke lola continuava a dire"lui mi aveva detto ke aggiustava tt ma io nn pensavo ke faceva questo" hehehehhe lola 6 un mito
 
Top
19cucciolotta84
view post Posted on 6/12/2006, 09:41




Poverina marta, si vede ke è preoccupata x l'operazione, e carmen le ha detto se voleva una mano, ke carina si preoccupa sempre x lei. Poverina lola nn ha potuto recuperare la cassetta da dare a pedro, e in più è rimasta senza casa, ma nacho nn posso crederci ke recupera i soldi in quel modo :huh: . Poverina silvia stava nella roulotte tutta sola, cn il buio, ed è entrato quel drogato, stava sconvolta. Silvia ascolta tua zia ke ha ragione nn fa x te horactio. Juan ha fatto ragionare quel mathias, meno male, speriamo ke jj sia contenta ke stia bene, e lasci pedrdere salva...
 
Top
view post Posted on 6/12/2006, 11:20

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


a me è piacita la parte del sequestro!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2006, 12:45

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Davvero molto bella.. purtroppo nn l'ho vista tutta.. mi sn fermato alla pubblicità dei "Teens".. una mia amika mi ha detto ke il sequestratore è diabetiko..poverino...
SPOILER (click to view)
x ki fosse interessato lo sn pure io -.-"
.. certo povero Juan.. cavolo una lancia al cuore lanciata da Jojo... Marta, poverina... è preoccupata.. ci credo.. :cry: .. Cmq davvero bella.. chissà se riusciranno a recuperare la cassetta.. o l'hanno già recuperata? :huh:
 
Top
Milangirl
view post Posted on 6/12/2006, 13:16




mado davvero ke puntatona!!oggi scopriremo se silvia è stata violentata o no...povera!jojo si deve svegliareeeeee povero juan impazzisce per lei e lei sta dietro a quell'altro scemo...mah....marta speriamo le vada bene l'operazione!
 
Top
Astra1
view post Posted on 6/12/2006, 16:09




ragazzi, scusatemi, sapete chi cantava la canzone che ballava silvia davanti sua zia?
la versione originale è degli outkast, s'intitola roses.. io vorrei sapere da chi era cantata nella puntata
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 6/12/2006, 16:44




mamma mamma, povera Silvia..
1rikkona km lei si è ritrovata in ql sottospecie di casa (se kosì si può kiamare) assieme a Horacio e kn in torni gli amci del marito.. foooooku!
kmq mi sa ke ql tizio l'ha violentata :unsure: boo!
poveretti Nacho Lola & Ingrid.. quel vekkietto li ha mandati via solo x 1ritardo.. mah -_-
 
Top
26 replies since 5/12/2006, 13:43   1459 views
  Share