6x19 - Il sequestro, Martedì, 5 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
tortue
view post Posted on 5/12/2006, 16:26 by: tortue




Che puntatina!
meglio procedere a punti, diciamo, altrimenti perdo il filo del discorso (evvai, sono riuscira a Non scrivere peDRo invece che perdo... :D )!!!
- Ma JJ, non ti accorgi che tutto è successo per "colpa" tua? cioè, non per accusarla, ma non capisce d'essere lo scopo di vita di Juan (sentite che frase profonda :P )?!?!
- Juan, ok che JJ si sta per sposare, ok che il tipo è solo un po' sssemo e che non è cattivo, ma SEI FUORI?!?! almeno, uscito di lì, potevi sfogarti con JJ! e dirle tutto quello che non le hai mai detto in un discorso unico! pfiui <_< (coraggio che magari la convinci a non sposare il signorino SALVA le balene... ^_^ ;) ^_^
- Che sfortuna Lola, Ingrid e Nacho...secondo me Lola avrebbe dovuto chiedere i soldi a pedro...glieli avrebbe restituiti, ma almeno avrebbero ancora un tetto! ^_^
image
- Nacho...chissà che fa...spero si siano sbagliate perchè se non è così, altro che spogliarello di Pedro...ehehe :D (poor Nacho :( )
image
- Silvia, poverina, che si trova il tizio in casa! beh...in casa...oddio...in ruolotte! che spavento...e quante lacrime...chissà che le ha fatto, porella... :cry:
- Che gran lotta tra Alicia e Horacio! :wacko: non capisco perchè continuino a litigare...ORMAI VOI DUE AVETE CHIUSO...e smettetela! <_<
image
- Anche Irene s'impiccia...certo, è meno stressante di altra gente, ma in fondo posso capire Silvia (anche se io non mi sarei sposata con Horacio, no di certo!)!
- Pedro...Non era meglio aspettare un secondo? credo proprio che gli attori siano i primi a ricevere una copia del film........o no? ^_^
image
mmm...ho un vuoto di memoria...cos'altro è successo?
- aaah, si! Marta! ma che ti porti il bikini a fare, cara mia?! Non credo che dopo un operazione ti facciano fare qualche vasca! :lol: a meno che la piscina non sia riempita di soluzione fisiologica! :lol: :D :lol: :P :lol: :D :lol:
image image image image image image image
 
Top
26 replies since 5/12/2006, 13:43   1459 views
  Share