6x18 - Casa dolce casa, Lunedì, 4 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
°Lola°
view post Posted on 5/12/2006, 14:00




Bella puntata!!! Certo ke Alicia si sta comportando proprio male con la nipote....solo xke c'è l'ha con Horacio poi... xò a me piacciono come coppia Silvia e Horacio, sprero risolvano i loro problemi e si comprino una casa...anke xke quella roulotte nn è proprio il posto in cui vivrebbe Silvia!!!:P

Finalmente Rober è venuto a sapere della malattia di Marta...grazie a César!Era ora!!! Poverina qnd si è sentita male ed è andata all'ospedale... cmq è solo colpa sua! Speriamo ke presto stia meglio!!

Poveretti Lola, Ingrid e Nacho... gli hanno rubato tutto! PUre i soldi dell'affitto.. Certo ke Nacho come ha fatto a dormire senza sentire nulla?!?!? Ahahah :lol:
Cmq le cose tra Lola e Pedro vanno meglio...lui gli ha anke mandato la cassetta! L'ha presa solo x lei! Ke dolce!!! ^_^

Spero ke Carmen abbia ancora fiducia in Puri nonostante tutto...
Mariano ed Eva fanno ridere!!!:P Xò sono carini!!!
E Juan...mi sa ke ci rimarrà male x JJ xkè penso ke abbia deciso di tornare con Salva nn con lui...
 
Top
*fedy*
view post Posted on 5/12/2006, 14:56




ah finalmente Marta e Rober si sn messi insieme ke carini!!ci voleva Cesar x farli riconciliare...peccato ke ieri mi sn persa qst puntata...grazie ai vostri commenti posso sapere tutto xò.

Edited by *fedy* - 5/12/2006, 16:03
 
Top
31 replies since 4/12/2006, 12:48   1912 views
  Share