6x18 - Casa dolce casa, Lunedì, 4 Dicembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
Rafhael
view post Posted on 4/12/2006, 19:04 by: Rafhael




Allora puntata molto caotica quella di oggi.

Poveri Horacio e Silvia freschi sposati e già a contatto con i primi problemi economici. Silvia l'avresti immaginato di andare a vivere in una lurida roulotte? :P Penso proprio di no dato che hai detto che il tuo guardaroba è più grande!!!!... :)
Alleluia finalmente Rober ha scoperto la verità su Marta grazie a Cesar, ma al posto di pensare solo alla salute di Marta ha pensato di mantenere alto il suo orgoglio facendosi confermare da Marta che tutto quello che gli ha raccontato in precedenza non era vero. <_< Rober tranquillo il tuo orgoglio è salvo, ora puoi continuare a montarti la testa. Marta era meglio che raccontavi tutto dall'inizio per lo meno ti saresti risparmiata di andare a finire in ospedale!!!! :huh:
Tra Lola e Pedro sembra che le cose stiano migliorando: lui gli ha mandato la casetta del suo film nel quale pare che ci siano delle scene di nudo confermate anche dal biglietto che gli ha mandato insieme alla casetta. Be mi fa piacere che hanno messo una pietra sopra a ciò che è successo in precedenza ;) . E poi ora risolto un problema se ne crea un altro: il furto in casa non ci voleva proprio e soprattutto i soldi dell'affitto, ahia si prospettano tempi duri.... ^_^ .
Juan sei stato bravo a dare quel consiglio in radio a quel ragazzo ma attento secondo me la telefonata di JJ, le parole che ti ha detto, forse non erano rivolte a te. Quindi mi dispiace ma fossi in te non esulterei subito... :P spero che mi sbagli però.
Ed ora la parte divertente:
la fantastica Puri e Carmen. Carmen gli fa: "ma come mai sei così ingrassata, non sarai mica incinta?"; e Puri risponde: "quasi incinta" :lol:
E poi la scena che mi ha fatto sbellicare di più ossia la scena di Eva e Mariano al ristorante. Eva più imbranata del solito va per sedersi e non si accorge che Mariano per cortesia gli aveva scostato la sedia e casca a terra :D :lol: e per finire Mariano fa cadere le posate dalla mano di Eva e quindi nell'andare a raccoglierle si trascinano tutto ciò che c'era sulla tavola. Mitici siete proprio una bella coppia, vi dovrebbe assumere come comici :lol:
 
Top
31 replies since 4/12/2006, 12:48   1912 views
  Share