06x17-Passione improvvisa, 1 Dicembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
angelique86
view post Posted on 1/12/2006, 13:33




Passione tra ki????? :rolleyes: :wub: vedremo!
Commentate, commentate...
 
Top
michela 92
view post Posted on 1/12/2006, 13:58




BOHH...NN VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO
 
Top
starvi
view post Posted on 1/12/2006, 13:58




Già!!!Chissà!!!! :D
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 1/12/2006, 14:29




vedremo :wub:
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 1/12/2006, 14:53




mankano 6 minutiiiiiii :P :P :D :D
 
Top
Ayumi93
view post Posted on 1/12/2006, 15:09




è iniziataaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :P ;) ;) vogliooooo vedereeeeeeeeee

xò marta.... :angry:
 
Top
ÞîØñèÊR&DeSdEmOnA
view post Posted on 1/12/2006, 15:47




Oddio....Eva e Mariano :o: :o: ...... :sick: :sick: :sick: ..................me lo sarei aspettato ehhh... però che buffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono contentissima per Puri!! :D :D


Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
starvi
view post Posted on 1/12/2006, 15:57




Ehy ragaaaaaaa!!!!Che bella puntata!!!Onestamente mi aspettavo che il titolo si riferisse a Marta e Rober,infatti mi ero già fatta tnt film in mente su loro,ma x ora va bene così,anke penso di aver capito cosa succederà fra loro,e va bene così!!!!! image image Per Mariano sono contentissima che finalmente abbia imparato a ballare il valzer,che abbia chiesto scusa ad Eva,e che ci abbia combinato qualcosa con lei!!! :lol: ;) Ma la scena che + mi ha fatto ridere è quando si è messo il terzo bottone nel primo buco della camicia..ihihihih!!troppo forte Mariano!!! image image image E brava Puri!!!!è stata davvero fortunata ad avere una seconda possibilità x l esame,e tra l altro sono davvero felice per lei e x tutta la famiglia,Lola avrà un fratellino o sorellina!!!Che bella cosa!!!!!^^Ultima cosa,ma xkè Marta non diceva a Rober ciò che aveva,invece di scendere sicuramente giù da lì x poi sentirsi male??(sicuro al 100%,secondo me)...!!!Mah!!!Se può servire a (se non volete sapere nn leggete!)--->
SPOILER (click to view)
Farli rimettere assieme ;) che ben sia!
CMQ!!!!è finito come al solito un po così..!!!!Cmq Ultima cosa che mi ha fatto ridere,è quando Juan ha detto tutta quella serie di possibilità sul xkè aveva ftt qlcs cn Eva:Ho capito eri drogato!;Ma certo eri ubriaco!:Allora sono state le pillole prima di dormire!AHAH!!!!Mitico Juan!!!! image image
 
Top
Serish
view post Posted on 1/12/2006, 16:00




bella puntata!
sono contenta che è incinta PURIIIII .. certo che però si sn dimenticati di Silvia e Horatio! Possibile ke nn li fanno vedere per niente???
 
Top
Rafhael
view post Posted on 1/12/2006, 16:10




Oggi una bella puntata dedicata soprattutto a Eva e alla mitica Puri ^_^ .
Allora Galeotto fu il walzer, finalmente quel ciccione di Mariano ha aperto gli occhi su Eva e trascinato dalle note e dai passi del walzer ha fatto scoccare la scintilla!!!! :)
Puri lassù qualcuno ti ama a parte noi :P , quando tutto sembrava perduto ecco che hai potuto riparare al tuo errore e non solo, hai superato l'esame ma hai avuto anche la lieta notizia di una nascita.... ^_^
Marta secondo me non stai concludendo niente continuando con il tuo comportamento con Rober anzi stai solamente complicando la situazione, fate proprio una bella coppia infatti tutti e due amate complicarvi la vita.
Povera Lola ha dovuto patire l'imbranataggine di Mariano :huh:
e alla fine solo una come Eva poteva sopportarlo....
Carmen ora puoi essere fiera della tua Puri la sbadatella :D
 
Top
Giulia0593
view post Posted on 1/12/2006, 16:20




Che bello!!Anzi fantastica,sn Felicissima per Puri ed Eva,ma mi dispiace per Marta e Rober;è impossibile che lei nn gli dice niente!!!
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 1/12/2006, 16:26




E brava Puriiiiiiiii.. certo ke è stata fortunata a poter ripetere l'esame.. :P
ke bellooooo Lola avrà un fratellino o 1serellinaaaaaaaa, ke bello ^_^
ihih certo e Mariano si è risvegliato tutto ad 1volta :lol:
ke sballo! me l'aspettavo kmq ke si trattasse di loro 2 xkè nn c'erano altre possibili koppie -_-
povero Rober!! Marta si sta comportando proprio male..
Se deve fr tutte ql moine kn il produttore, potrebbe anke evitare di frsi "skulacciare" davanti a Rober <_< ke tipa :ph34r: la ucciderei x ql ke sta fcnd image
certo ke Nacho kntinua a mettere il koltello nella piaga kn la povera Lola.. sxiamo e la smetta se no uccido anke lui :D ke skrmnt lo merita di + <_<

W Pedro :wub:
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 1/12/2006, 16:28




ciao starvi e ciao a tutti!!!
carina la puntata oggi!!
ke teneri Eva e Mariano..soprattutto alla fine!!!
 
Top
lola91
view post Posted on 1/12/2006, 16:30




bella la puntata di oggi... sn contenta per puri, sia x il diploma sia perchè è incinta, ma oggi mariano mi ha fatto ridere troppo quando ballava cn lola, kmq finalmente ha concluso qualcosa cn eva... :P kmq secondo me marta sta sbagliando a nn dire niente a rober...kome farà a scendere da lì sopra???? :huh:
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 16:52

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Bella puntata! Grandissimo Mariano!!.. sn contento per Eva...

Davvero felice per Puri...!! Non vedo l'ora di lunedi per vedere cm va a finire... ma secondo voi Marta va dietro a Fernando?

Chi sa dirmi xfavore la canzone degli UPA nel balletto con Cesar e Rober?

Grazie :D
 
Top
36 replies since 1/12/2006, 13:33   2489 views
  Share