06x16 - Un'esame da Dimenticare, 30, Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
19cucciolotta84
view post Posted on 30/11/2006, 16:35




Grande juan ha recuperato l'assegno di jj, ma nn lo ringrazia, anzi litigano, poverino juan ogni tanto ke fal'eroe jj nn lo ringrazia. Lola apre il regalo di pedro, e mentre cerca di ballare appare pedro ke la saluta e lei x ringraziarlo gli da la sua collana, qui mi sn commossa, :cry: , gli dice spero ke ti porti foruna, cm ha fatto cn me :cry: . Ma silvia è pazza ha sposato horacio. Poverina puri era talmente agitata ke ha cercato di copiare ma è stata espulsa. Ed ora cosa succederà al suo lavoro? Mariano ke ballava il valzer cn lola ke ridere :lol: :lol:
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 30/11/2006, 16:53




pedro perdonala!!!!!!! jj basta con salva mettiti con quel gran fusto di juan!!! rober non so come descriverlo perchè prima fa l'affettuoso il romantico e poi fa lo s*****o e l'invidioso!!!
marta vatti a curare!!!!

marta e rober per sempre
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 30/11/2006, 16:58




Juan torna a casa tutto mal ridotto e spiega a jojo ed eva che e stato aggredito da un doberman,perche e andato nella villa di nascosto dal presidente della radio a raccontargli tutto ed e riuscito ad avere i soldi per jojo e a riottenere il suo posto..
Lola scarta il regalo che pedro gli ha portato da los angeles…un ciondolo con un cuore…lo tiene fra le sue mani e piange a dirotto…poi legge il biglietto di pedro che dice:questa era per te…io non ci faccio nulla e la sua reazione e ancora peggio…piange ancora di piu…ad un certo punto nella sala di danza entra rober che porge lei le sue scuse che non accetta ovviamente…poi lui ci riprova a richiedere scusa aggiungendo che pedro lo ha fatto sentire un fallito(secondo me lo e…)ma lola non lo fa finire di parlare che lo manda via e subito dopo per scaricare la tensione prova a ballare ma ogni tanto si ferma a pensare e ri piange..ad un certo punto del balletto vede pedro fuori la sala che la sta guardando…si precipita a spegnere lo stereo e gli va incontro…pedro gli dice che non voleva andarsene cosi…giu lo aspetta un taxi…lola chiede a pedro di mettergli la collana da lui regalata..all’inizio temporeggia un po ma alla fine gliela mette…lei piangendo dice che non se la levera mai..e alla fine si toglie la collana,l’unica che ha come ricordo di sua madre e gliela da dicendogli di conservarla perche a lei ha dato fortuna..avendogli fatto conoscere pedro..pedro all’inizio non vuole accettarla ma alla fine la accetta con la promessa che tra pochi mesi verra e gliela riportera…i due si lasciano e lola lo bacia sulla bocca…
Alicia e irene vanno da silvia,in camera sua a chiedergli di fare shopping insieme a loro ma entrando vedono silvia insieme ad horacio e la aureghi ne rimane sconvolta…silvia interviene e rassicura la zia dicendogli di non preoccuparsi perche si sono sposati…il silenzio governa la stanza…
Mariano,jojo,juan ed eva discutono sul da farsi di una commedia assieme ai ragazzii…c’e una gran discussione tra juan e mariano..ma alla fine arriva carmen che sta dalla parte di juan e decide che si fara un musical di beneficenza per bimbi….
Puri alle prese con il materiale scolastico e i suoi documenti…ad un certo punto arrivano lola ed ingrid per richiedere di poter partecipare ad un corso…ad un certo punto mentre puri sta dando i fogli da compilare arrivano le altre ragazze della scuola che si gettano addosso ai fogli…ma quando carmen annuncia che non e quello che si aspettano posano tutti i fogli, ma carmen a quel punto le obbliga a partecipare…
Mariano e lola provano a ballare un tango ma mariano e duro quanto una stecca di violino e i ragazzi lo prendono in giro persino i professori…
Marta cesar Susanna vanno all’appuntamento che pero’ gli e andato male...ad un certo punto arriva marta che saluta i ragazzi e dice che deve pranzare con la persona che a loro ha detto di no…finito di pranzarci lo saluta e si avvicina ai ragazzi che sono ancora li..e gli dice che gli hanno fatto un contratto per gli upadance…ma purtroppo l’hanno tolta dal gruppo e quindi lo dovra strappare lei dice..ma rober la prega di ritornare nel gruppo…e lei accetta…dopo di che si pone il problema Susanna…e lei va a dirglielo…va nel bagno dove e Susanna e la affronta,le ragazze si aggrediscono e ad un certo punto marta si sente male…
Mariano passando davanti la sala danza di eva accompagnato da juan sente eva che riprende una sua alunna dicendogli che e addirittura meno flessibile di mariano…lui sente e cio che ha detto eva non gli e piaciuto molto…entra nell’aula e sgrida eva e gli dice che per alcuni giorni e pregata di non venire a scuola…
Puri alle prese con l’esame…all’inizio non avendo un documento valido non gli volevano far fare l’esame ma poi trovato un documento,tutto procede…durante l’esame lei si trova in difficolta’ e inizia a cercare aiuto guardando a destra a sinistra,avanti e indietro..ad un certo punto il commissario la vede scopiazzare da un foglio dei suoi appunti e la espelle dall’esame…puri va via piangendo…
Carmen si impone all’idee bizzarre di mariano di espellere dal servizio docente per alcuni giorni eva e gli dice che per lei verra a scuola senza far replicare mariano…
Mariano incontra juan che gli ripete la stessa cosa…eva non c’entra nulla….lei non puo pagare dato che non ha fatto assolutamente nulla….


Ecco le Foto di Oggi!

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage
imageimage

imageimageimage

imageimageimageimageimage

imageimageimage

Edited by misslady87 - 1/12/2006, 14:26
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 30/11/2006, 17:04




CITAZIONE (starvi @ 30/11/2006, 16:32)
Raga che puntata!!!Marta mi fa venire tantissima tristezza....ma xkè non dice tutto a Rober così ke metà problemi si risolvano??Quando stava svenendo mi stava venendo un colpo assieme a lei...mii... :cry: :cry: :cry: ..che storia!Pedro aveva nà faccia quando è stato baciato...mi faceva paura.....Pedro xdonala...nonostante tutto è davvero pentita e ti ama.... :cry: :cry: :cry: Xdonala..!!!Povera Puri...l esame le è andato davvero male...dp tnt sforzi fatti,spero che Carmen non la cacci via..!!! ;) ^_^ Mariano,ahahahahaha!!!Quando l ho visto ballare a quel modo ho capito che io a confronto sono JLO..ihih....!!Cmq poteva anke trattarla meglio quella poverina di Eva..ma xkè ci va sempre di mezzo lei??Quando viene sgridata fa un faccino così tenero.... :P :P :P JJ lascia perdere quello stupido di Salva e vai da Juan!!!!!GRANDE JUAN!!!!! ;) ;) ;) La faccia di Alicia è stata grande...fra un po la bocca le cadeva a terra dallo shok....ihih....cmq non penso abbiano fatto una mossa azzeccata sposarsi..che stupidità la coppia silvia Horacio,non me ne vogliate,ma a volte sembra così insignificante...boh....Non vedo l ora di scoprire la puntata di domani!!!LOLa CHE PENA CHE MI HA FATTO......XDONALA PEDROOOOO!!!!E NON PARTIRE COSì PRESTO.... :cry: :cry: mi mankerà,se parte...

ahahah!!quoto tutto!!!marta mi ha fatto venire un colpo anke a me..però ha fatto bene a togliersi dai piedi qlla scema ke già era diventato il tappetino di robèr! :angry: brava marta!!difendi il tuo hombre!!!Lola mi ha fatto una tenerezza incredibile...devo dire ke qsti attori di paso sono molto bravi,ti fanno entrare proprio nella storia....e pedro... :cry: :cry: :cry: ma come...?già vai via???almeno mezzo passo in avanti è stato fatto,certo qll abbraccio non è stato il massimo ma almeno pedro non ha reagito ancora peggio.. :D :D :D mariano ke ridere!!!ma allo stesso tempo: :angry: MA XKè DEVE PRENDERSELA SEMPRE CON EVAAA????ke odioso!!!grande juan ke l ha difesa e ha detto a mariano le cose in faccia!invece jojo nemmeno la riconosco,mi pare un idiota!dopo tutto qllo ke ha fatto juan lei lo tratta ancora malissimo :huh: se ero in lui l avrei mandata a ql paese!!!per qnt riguarda silvia e horacio l indifferenza+totale..non stanno proprio per niente bene insieme e nemmeno cm "storiella",stavano meglio horacio e irene come diversivo.ma vabbè..il mio è un parere....
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 17:55

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


me la sn pera :cry:
 
Top
clalua
view post Posted on 30/11/2006, 18:39




bella puntata...puri poverina con quell'esame xò scusa nn aveva studiato?!boh!troppo ridere quando cercava di copiare!ma poi nn si è visto km è andata a finire con silvia horacio e alicia..nn si sn visti più..forse domani!lola invece ci ha fatto una pena..è stata troppo triste la parte in cui pedro ha messo la collana a lola..!troppo buffo mariano quando ballava con lola..ma se la prende troppo con eva..nn aveva fatto niente..poverina!marta invece è stata furba quando ha parlato kn quel produttore..peccato ke x colpa di susanna si sia sentita male..quando si decide a curarsi è sempre presto!
 
Top
Lola e Pedro 4 ever
view post Posted on 30/11/2006, 19:56




pedro nn te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
sensa di te il telefilm nn mi piacerebbe più!ti pregooooooo!!!!!!!
io paso me lo vedo sl per te!ripensaci perdona lola e ritornaaaaa!!!
 
Top
michela 92
view post Posted on 30/11/2006, 19:56




raga ke puntata...
pedro e lola sembra ke abbiano fatto pace anke se si sono lasciati male..però meglio kosì se nn si dovevano salutare per niente era peggio :cry: :cry: :cry: ...

povera puri con quell'eseme ne combina sempre delle sue...mi disp tantissimo kissà cm finirà..

certo ke qll susana :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: aveva ragione marta a dire qll cose su di lei mi è piaciuto troppo come si è comportata mi sono fatte delle risate..mamma mia ke era antipatica qll....però povera marta mi disp davvero tanto..

juan ha recuperato i soldi jj poteva essere un pò più carina con lui...

lola e pedro 4 ever

troppo forte mariano qnd ballava il valzer nn sa fare completamente niente (però certo ke ha un caratteraccio povera eva) :angry: :angry: image image ..

ma silvia e horaciosi sono sposati???? noooooooooooo com'è possibile!!!!???? nn mi piacciono per niente..

 
Top
tortue
view post Posted on 30/11/2006, 20:07




CITAZIONE (starvi @ 30/11/2006, 16:32)
Pedro aveva nà faccia quando è stato baciato...mi faceva paura.....

Vero... <_<
ma insomma, carino, scansati se non vuoi...Ma non voleva ammettere di desiderare un abbraccio...ah-ah...ti abbiamo beccato Pedruzzo ( :D huhahuhahuha...va beh, ho un'altra cosa in comune con Loca...SONO LOCA!!! :P )
 
Top
martina92
view post Posted on 30/11/2006, 20:26




che tristezza oggi!!! LOLA E PEDRO...mi è dispiaciuto tantissimo come si sono lasciati...a momenti diventavo una fontana per il pianto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: meglio che nn salutarsi proprio però...non vedo l'ora di rivedere pedro nelle puntate....
 
Top
Athena.86
view post Posted on 30/11/2006, 20:28




CITAZIONE (starvi @ 30/11/2006, 16:32)Pedro aveva nà faccia quando è stato baciato...mi faceva paura.....

Hai proprio ragione...ma spero tanto che riesca a perdonarla perchè senza di lui la serie è un po' banalotta!!!!
L'unica scena ad effetto di oggi è stata quella di Horacio e Silvia....ma almeno farci vedere il matrimonio accipicchia!!!!!
 
Top
°Lola°
view post Posted on 30/11/2006, 21:16




Lola e Pedro!!! ---> :cry: :cry: :cry: :cry: Beh sembra ke si siano rimessi insieme...anke se si sono lasciati
abbastanza male!!!! Povera Lola...era distrutta!! E Rober cosa fa?!?! Dice ke nn voleva dirglielo a Pedro...ma mica tutto si sistema cosi?!? -_-
Beh menomale ke poi Lola stava meglio!!Ke poi praticamente si sono rimessi insieme..e sono sicura ke Pedro presto sbollirà la rabbia e la delusione!

Marta si sta comportando proprio da stupida!!! Beh ha fatto bene ad arrabbiarsi con Rober xkè l'aveva sostituita negli UPA e ha fatto anke bene ha farsi fare lei il contratto cosi da tagliare fuori quell'oca dell'altra ballerina... xò tutto qst sarebbe stato giusto in condizioni normali!! Ma lei sta male!!! Nn capisco xkè si ostina a ballare!!! E cmq César ha fatto benissimo a dire ke forse era meglio ke se ne andava dagli UPA...xkè lui l'ha fatto x lei!! Nn capisco xkè Marta si sia arrabbiata!

Certo ke JJ nn l'ha manco ringraziato Juan!! Nn si fa cosi...avete visto come era ridotto lui!Poveretto!!:P
Oggi Mariano si è proprio arrabbiato!! Certo ma balla in un modo!!!ahahah :lol: :lol: Però nn è giusto ke se la deve sempre prendere con Eva!!!

Povera Puri!!!! è stata beccata ke copiava... xò strano..xkè aveva studiato tanto!!! Mi ha fatto pena qnd è andata via piangendo! Spero ke Carmen nn la licenzi! :(

Hanno fatto vedere pokissimo di Silvia e Horacio!!! Volevo vedere la reazione di Alicia al fatto ke si sono sposati!!!:P
Beh ke tanto si sa qnt sono validi i matrimoni a Las Vegas!ehehe

Uffa xò oggi nn hanno fatto vedere neanke un poketto il mio amore Nachoooooooooooooooo!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
angelique86
view post Posted on 30/11/2006, 21:23




PER PIACERE INSERITE IL RIASSUNTO PERKè OGGI NN HO POTUTO VEDERE LA PUNTATA!!!!!!!!!! :( :cry: :( :unsure:
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 30/11/2006, 21:33




image image image image image image image pedro rimani!!!!!!!!!!!!! image image image image

mariano sei solo un brutto panzone obeso... image
povera puri... image
 
Top
PazzaDiPedro
view post Posted on 1/12/2006, 14:21




Povera Puriiiiii.. mi dispiace proprio tnt x lei :( mi ha ft 1 pena pazzeskaaaaa :(
Noooooooooo Pedro è andato viaaaaaaaaaa.. povera Lolaaaaaaa!
ma kmq ha ft bene a nikazzarsi da morire kn Lola!
ihih mi ha fatto morire Mariano :lol: :lol: :lol:
 
Top
32 replies since 30/11/2006, 12:07   1928 views
  Share