o6x15 - Nessun Perdono, Mercoledì, 29 Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
PupaZZina
view post Posted on 29/11/2006, 17:40




Io adoro Rober ma è proprio stronzo!!! :angry:
 
Top
dafne94
view post Posted on 29/11/2006, 17:40




ciao sn nuova di questo forum. cmq la puntata di oggi è stata bellissima.pedro ha fatto bn xrò devono rifare pace xkè è 1 bellissima koppia.rober è troppo bello xrò è presuntoso.ciao a tutti da dafne94 :P
 
Top
clalua
view post Posted on 29/11/2006, 17:46




bella qst puntata ma anke un pò triste...rober si è comportato male con pedro..solo perchè è invidioso di lui..vuole essere sempre al centro dell'attenzione...kmq speriamo ke pedro perdoni lola xchè è rimasto un pò tutto in sospeso!juan è stato generoso nei confronti di jojo..si vede ke ci tiene..ma a lei nn gli e ne frega niente!!!eva sempre la solita imbranata x il fatto del microfono ma vestita e truccata in quel modo stava veramente bene!era irriconoscibile!kmq adesso horacio e silvia si sposano a las vegas..!!!siamo curiose di vedere quando sarà quel giorno in cui alicia scoprirà qst storia tra i due..
 
Top
maryluccia
view post Posted on 29/11/2006, 18:41




ciao a tutti ank'io ho vsto la puntata e mi è piaciuta...io mi sono persa un pochino...cos'ha marta?? ke malattia ha?? caspita quando è saltato fuori ci sono rimata male!!!!ciao ciao a tutti e grazie a colei o colui ke mi risponderà!!!!! :lol: :P
 
Top
Rafhael
view post Posted on 29/11/2006, 18:52




Lola secondo me ha peccato di impulsività da principiante, cioè doveva appurare prima di agire e invece si è lasciata andare. Cmq io ribadisco il mio concetto, cosa che ha fatto anche lola nella puntata di oggi, anche pedro all'epoca l'ha tradita con erika e anche se non era ufficiale il fidanzamento, quando si vuole bene una persona non si tradisce, quindi ora sono alla pari
 
Top
hip hop devil
view post Posted on 29/11/2006, 19:02




dio mio che stronzo Rober!!! non lo sopporto quando s comporta cosi!
comunque... Eva oggi era troppo duci!! d solito è un po' bruttina, ma con quei capelli piastrati e con il taglio sbarazzino stava troppo bene!
spero invece che il matrimonio tra Horacio e Silvia non vada in porto... preferivo la coppia Alicia - Horacio anche se... odio da morire Horacio!!!
 
Top
Rythm91
view post Posted on 29/11/2006, 19:41




Ma rober nn poteva farsi i fatti suoi!!!!

cosi ha perso miliardi d punti!!!!!!!!!!!
 
Top
martina92
view post Posted on 29/11/2006, 19:46




CITAZIONE (Rafhael @ 29/11/2006, 18:52)
Lola secondo me ha peccato di impulsività da principiante, cioè doveva appurare prima di agire e invece si è lasciata andare. Cmq io ribadisco il mio concetto, cosa che ha fatto anche lola nella puntata di oggi, anche pedro all'epoca l'ha tradita con erika e anche se non era ufficiale il fidanzamento, quando si vuole bene una persona non si tradisce, quindi ora sono alla pari

QUOTO!

inoltre Rober non mi è piacuto per niente nella puntata di oggi...veramente odioso! <_<

il comportamento di JJ sinceramente nn mi sta proprio bene nei confronti di Juan :angry: ...se la prende tanto con lui ma alla fine Juan l'ha fatta vincere al concorso e per lei ha perso il lavoro!!!
Eva mi è piaciuta tantissimo oggi,ma ne ha combiata cmq una come al solito... :P
Riguardo a Silvia e Horacio sinceramente non capisco più ninete...tutti questi giri di parole, i regali...perchè Horacio non lo dice e basta? si eviterebbero tanti problemi!
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 19:53

Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

Group:
Lola fan
Posts:
15,214
Location:
Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

Status:


e nacho sta diventando odioso... altro che rober
 
Web  Top
.:::lola:::.
view post Posted on 29/11/2006, 20:06




IO ODIO NACHO E ROBER!!!!!!!!!!!! LOLA E PEDRO SONO DESTINATI A STARE ISIEME (ho pianto x mezzo pomeriggio)
 
Top
^Shane^
view post Posted on 29/11/2006, 20:06




devo dire che nonostante il mio amore per rober in questa puntata è stato un pochino str****...poteva anche evitare di comportarsi in quel modo con il bifolco :P e poi solo per gelosia! questa volta mi ha deluso! continuo a domandarmi quando opereranno marta dato che alcune puntate fa le è stato detto che la sua malattia era grave e che doveva esserer operata subito..mah..belklissima la csena in cui roman rincorre nacho per le scale :P...grande juan alla radio, sapevo che non avrebbe mai truccato il gioco ;)! ma la scena mitica è stata quando alicia era convinta che il brindisi che stava faccendo horacio era per lei!! assurda! :P
 
Top
.*'!M@RgHy!'*.
view post Posted on 29/11/2006, 20:18




ke st****o ke è stato rober.....kmnk oracio dovrebbe dirlo ad alicia ke sta kn silvia...
 
Top
GattinA.OkkiBlu
view post Posted on 29/11/2006, 20:27




raga sapete se pedro resta x altre puntate?
 
Top
LikeLola
view post Posted on 29/11/2006, 20:29




Ke strano vedere nella prima parte del programma "spazzatura" una coppia di novelli sposini tanto carini ^_^ , e poi (grazie all'invidia di rober :angry: ) due coniugi ke stanno quasi per divorziare!!! :cry: :cry: Lola se n'è andata a letto cn nacho per ripicca, ma se avesse ricevuto prima quel telegramma nn sarebbe successo tutto cio'! E Pedro questo lo sa, menomale ke nacho gli ha detto come stavano davvero le cose, speriamo tanto ke pedro perdoni la sua lola, perke in fondo è stata raggirata da un bastardo!(ha fatto bene Roman ad inseguirlo per tutta la scuola!! :D ) :angry: Loro non possono lasciarsi, devono stare insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: ^_^ ^_^ :lol: :lol: :wub: image P.s. Pedro mi mancavi...ritorna di nuovo per sposare lola! :D
Cmq pedro ha fatto bene a mettere rober sulla lista nera di tutte le agenzie tv, ben gli sta', cosi impara ad essere invidioso, pensavo fosse diventato suo amico dopo tante ke ne hanno passate, ed invece... :wacko:
Eva oggi stava proprio bene con quel completo rosso, cn quel trucco e cn i capelli stirati! :lol: Se l'avesse vista mariano in quel momento gli sarebbe venuto un'infarto! image
Speriamo ke JJ riesca a riprendersi i soldi, anke se la cassetta nn è stata registrata!! (ecco qui ke entra la goffagine di eva! :P ), pero' deve apprezzare ke se lei ha vinto è grazie a juan, ke la ama cosi tanto ke perderebbe pure il suo posto di lavoro! :(
Horacio e Silvia stanno davvero bene insieme, ma quando si decidera' lui a dirlo a sua zia?? Cmq silvia a las vegas ha ballato divinamente...è bravissimissima! ;)
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 29/11/2006, 20:48




uffa raga!!! oggi non ho visto la puntata!!!! cmq ho letto i riassunti. allora rober si è comportato male ma se non lo diceva pedro lo veniva sempre a sapere e si sarebbe arrabbiato ancora di più!!! cmq lola e pedro devono stare insieme!!! così come marta e rober e juan e jj...
juan è un mito!!!! pero jj non lo deve trattare cosi!!!! mamma mia eva!!!! non e più betty la fea!!!!
 
Top
64 replies since 29/11/2006, 12:15   3309 views
  Share