o6x15 - Nessun Perdono, Mercoledì, 29 Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
loca de pedro
view post Posted on 29/11/2006, 16:25 by: loca de pedro




prima di tutto:PEDROO KE FIGOOOOOOOOOO!!! image image :wub: ma qnt era bello in bianco....ke elegante...e anke qnd ha salutato puri era un bono della madò...vabbè,ricomponiamoci:dunque robèr oggi ha proprio esagerato!io spero ke al mondo non esistano davvero persone così infami ke godono nel veder soffrire un"amico"(perkè di fatto lui è così! :angry: ),c era proprio bisogno di dirlo in quel preciso istante,in quel luogo e con lola davanti??e poi soprattutto dopo ke lui aveva fatto la proposta di matrimonio?????ok sono d accordo ke pedro doveva saperlo ma sarebbe stato meglio saperlo da lola stessa!alla fine menomale ke ha avuto la giusta punizione,mi spiace solo per marta(ma non era malata..?)e caesar ke ne hanno pagato le conseguenze.......mi ha fatto troppo ridere romàn..ahahaha :lol: ke cacciava in ql modo nacho!!juan ha fatto la cosa migliore a far vincere jj,anke se lei pensa sempre a qll insipido di salva..mah!ke ci avrà visto poi??? :sick:
Eva era un mito con i vestiti di irene!!proprio carina :D !!!horacio e silvia non mi piace cm storia..i produttori del telefilm potevano anke evitarla..kissà ke doveva fare horacio vestito in ql modo...Nacho finalm ha fatto una cosa giusta,ovvero fatto capire a pedro ke se adesso la sua storia d amore ha una crepa è solo per colpa sua!mi aspettavo ke pedro lo prendesse a pugni invece è andato via!spero ke prima di partire si kiarisca con lola perkè oggi, anke se lei ha parte di colpa,mi è dispiaciuto vederla in ql modo... :cry: :( PEDRO TI PREGO RIMANI ANCORA!!!!!!!!!!!
 
Top
64 replies since 29/11/2006, 12:15   3310 views
  Share