o6x15 - Nessun Perdono, Mercoledì, 29 Novembre 2oo6

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 29/11/2006, 15:57 by: starvi




Che puntata...sono ufficialmente incavolata x un bel po di atteggiamenti e motivi:
-Prima di tutto xkè Lola non ha detto subito cheha fatto qll ke ha fatto cn Nacho
-Secondariamente,sono incavolata perchè Pedro lo ha scoperto in questo modo orribile....Ed ha ragione ad essere arrabbiato con Lola,e anke con Rober....
-Rober mi ha fatto arrabbiare xkè è vero,alla fin fine poteva farsi i cavoli suoi,ma cmq è stato punito x ciò che ha fatto...quindi nn posso trovare alcuna scusa x difenderlo.....
-JJ xkè ha detto quelle parole a Juan...poverino...non si merita tutto ciò,Salva è un CRETTTINO!!!!
Poi,passando avanti,ultimamente non me ne sta fregando nà cifra del rapporto fra Horacio e Silvia,lui è uno stupido a non aver messo subito le cose in chiaro....
Fine!Sono arrabbiata con Lola,io non la capisco davvero,una xsona innamorata non tradisce il suo ragazzo....OK???? :cry: :cry: :angry: :angry:
P.S Mi dispiace molto che Pedro sia partito,o che stava x partire...lui non se lo merita davvero....E anche povero Nacho....ha preso in giro tutti e 2 Lola.....basta sono fra la delusione,tristezza e arrabbiamento.... :angry: :wacko: :cry:
 
Top
64 replies since 29/11/2006, 12:15   3310 views
  Share