06x14 - Un Gioco A Quiz, 28 , Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
Miwako-Valkim
view post Posted on 28/11/2006, 18:45




già...cosa nn farebbe pur di avere successo...però è kosi bello!!!! :wub:
 
Top
lola91
view post Posted on 28/11/2006, 18:47




anke io sono rimasta molto delusa da rober..... xkè lo ha fatto??? pensa vo fosse cambiato... :( vabbè kmq la sorpresa ke ha fatto pedro a lola è stata troppo bella. puri mi ha fatto ridere... troppo simpatica.... ^_^
 
Top
Rafhael
view post Posted on 28/11/2006, 18:51




CITAZIONE
Veramente nn stavano insieme quando Pedro lo ha fatto con Erika....bah...cmq sia sono opinioni!

bhe ufficialmente non stavano insieme si ma cmq si erano lasciati da innamorati prima della vacanze
 
Top
Aether
view post Posted on 28/11/2006, 19:10




Ciao ragazzi. Sono appena arrivata su questo bel forum e seguo paso adelante dalla prima serie (salvo qualche perdita fra la terza e la quarta).

Sinceramente per la situazione fra Pedro e Lola non posso fare a meno di pormi un quesito: ma quel tirchio di Pedro invece di inviare un telegramma non avrebbe fatto prima a telefonare lui stesso a Lola per dirgli "ciao, questo è il mio nuovo numero..." invece di inviare il solito telegramma destinato ad essere intercettato (classica situazione dei telefilm e delle telenovelas)?

Quindi qui abbiamo:

- colpa di Pedro dovuta alla taccagneria (avrei capito se fosse stato cliente tim come me... ma si spera che in Spagna le compagnie telefoniche funzionino meglio)
- colpa di Nacho: "io so figo, te sei fesso io ne approfitto"... si ma fesso pure lui (o furbo dipende dai punti di vista). Io dico: hai Silvia che è sensuale, Ingrid che è solare, ti vai a prendere Lola (che secondo me non sa di niente)? O è una mossa tattica: questa è fidanzata e io me la tolgo subito dalle scatole o è poco furbo.
- colpa di Lola: io dico: capisco la rabbia per il comportamento di Pedro... ma vuoi aspettare due-tre giorni per un chiarimento? Sei disperata o arrapata?


Cmq avete pensato che il desiderio di vomitare di Lola potrebbe essere dovuto al fatto che è incinta?

Il primato sulla fecondazione spetta a Rober che come tocca fa danno d'accordo, ma anche Nacho può darsi che non scherzi <_<


 
Top
Athena.86
view post Posted on 28/11/2006, 19:16




Ciao people!!!!
Ma qualcuno sa quanto sta ancora nella serie Pedro?
Perchè sono troppo più belle le puntate dove c'è lui!!!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
angelique86
view post Posted on 28/11/2006, 19:28




AHHHHHHHH!dimentikavo! Devo assolutamente citare una scena ke m ha fatto troppo ridere!!! :D :D :P ...quando Sonia, durante il quiz ha risposto a una domanda "Qual'è il telefilm preferito da non so ki?" dicendo Paso Adelante!!!!!! Troppo divertente! Mi ha fatto anke uno strano effetto però detto kosì all'improvviso! :o: :lol:
 
Top
starvi
view post Posted on 28/11/2006, 19:29




CITAZIONE (angelique86 @ 28/11/2006, 19:28)
AHHHHHHHH!dimentikavo! Devo assolutamente citare una scena ke m ha fatto troppo ridere!!! :D :D :P ...quando Sonia, durante il quiz ha risposto a una domanda "Qual'è il telefilm preferito da non so ki?" dicendo Paso Adelante!!!!!! Troppo divertente! Mi ha fatto anke uno strano effetto però detto kosì all'improvviso! :o: :lol:

Già!!!!!!!Avevo dimenticato!!Poi quando Juan le ha detto cosa sia,lei ha detto: Boh.... :P :P :lol: :lol: :lol: Stranissimo!!!^^ :P :P
 
Top
C.J.
view post Posted on 28/11/2006, 19:40




ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!
oggi a paso è stata una puntata indimenticabile ....
bellissimo il momento in ciu lola scopre di aver ballato con pedro...mi piace il fatto che si erano mesi tutti d'accordo... :D e poi però...non so se è successo anche a voi....mi è saltato l'audio..e non ho sentito più i dialoghi da quando lola era nello spogliatoio con ingris e puri.........se mi potete aiutare....cn 1 piccolo riepigolo.......GRAZIE :P :D :)
ciao vvb e w paso con lola e pedro

scusate x tutti gli errori che ho fatto....è l'effetto di chi scrive xkè ha tante idee in testa...........scusate
w lola e pedroooooooo
 
Top
pablitam89
view post Posted on 28/11/2006, 19:52




Finalmente Pedro è tornato!!!!
dv dire + bello di prima!!!eheheheheh
cmq Lola è stata molto stupida nel tradire così il povero Pedro!!!!
ma credo ke la colpa sia tutta di quello odioso di Nacho!!!!grrrrrrrrrr
 
Top
C.J.
view post Posted on 28/11/2006, 20:46




secondo voi lola e pedro si lasciano se pedro scopre quello che ha fatto lola con nacho??????????????
io spero di noooooooo
ciao w paso con lola e pedro!!!!!!!!!!!
 
Top
ilovepaso
view post Posted on 28/11/2006, 21:13




raga cmq rober per adesso non ha fatto ancora niente... cioè domani farà ancora di più lo s*****o
cmq rober è sempre carino e il più bravo!!!!
anche a me è andato via l'audio...
cmq mi ha fatto tenerezza nacho anche se per me rimane sempre uno s*****o... cioè ha fatto una faccia tenerissima...mi dispiace per pedro quando verrà a sapere tutto...

LOLA E PEDRO FOREVER

MARTA E ROBER INSIEME PER SEMPRE
 
Top
emma93
view post Posted on 28/11/2006, 21:27




raga mi potete fare un riepilogo? non l'ho vista! :cry:
 
Top
PupaZZina
view post Posted on 28/11/2006, 22:11




CITAZIONE (ilovepaso @ 28/11/2006, 21:13)
raga cmq rober per adesso non ha fatto ancora niente... cioè domani farà ancora di più lo s*****o

Ah figuriamoci...a me già oggi non mi è piaciuto proprio come si è comportato,che poi non ho capito xchè fanno fare al Mio Rober la parte dello st****o!!
Poi dall'ultima volta sembrava che con Pedro ci fosse stata una riconciliazione ed invece...che razza di amico è!
Mi piace che Pedro sia apparso così a Lola grazie anche alla complicità della prof Eva :P
 
Top
!Serenella!
view post Posted on 28/11/2006, 22:38




Bella come puntata! Mi è piaciuto il pezzo in cui è arrivato Pedro! Che figo!!!!! E poi immaginavo che il cesto di frutta arrivasse ad Alicia. Povero Juan in che brutta situazione che si trova. Far vincere JJ e perdere il lavoro o far vincere la ragazza e mandare in galera Salva?
SPOILER (click to view)
Farà vincere JJ

Cmq meno male che c'è chi riporta il riassunto della puntata perchè oggi non ero a casa, l'ho registrato ma non ho capito niente della fine, se non leggendo la trama. GRAZIEEEEEEEEEE MILLE! :)
 
Top
PazzodiLola
view post Posted on 28/11/2006, 22:45




CITAZIONE (!Serenella! @ 28/11/2006, 22:38)
Bella come puntata! Mi è piaciuto il pezzo in cui è arrivato Pedro! Che figo!!!!! E poi immaginavo che il cesto di frutta arrivasse ad Alicia. Povero Juan in che brutta situazione che si trova. Far vincere JJ e perdere il lavoro o far vincere la ragazza e mandare in galera Salva?
SPOILER (click to view)
Farà vincere JJ

Cmq meno male che c'è chi riporta il riassunto della puntata perchè oggi non ero a casa, l'ho registrato ma non ho capito niente della fine, se non leggendo la trama. GRAZIEEEEEEEEEE MILLE! :)

oggi c'e tutto sia riassunto che Foto! ;)

Lola è stata troppo forte quando ha simulato l'orgasmo e nacho c'e rimasto malissimo... troppo forte lola bravissima a mentire!
 
Top
55 replies since 28/11/2006, 11:45   2238 views
  Share