06x14 - Un Gioco A Quiz, 28 , Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
starvi
view post Posted on 28/11/2006, 16:30




Ragazzi.......che puntata strana...è come se mi sentissi in colpa xkè quando vedevo Nacho mi faceva una pena enorme.....poverino... :unsure: :unsure: (Si,poverino!No strunz....!)Pedro quando è tornato mi ha fatto saltare all aria,che bello che è!!!!è vero,è ancora + bello di prima!!!Però quando lo guardo anke x lui mi dicevo: Poverino....lui non se lo merita davvero,specialmente quando ha detto che essendo innamorato si fida ciecamente di Lola...aaah..ke scena.. :cry: :cry: :cry: Per quanto riguarda qst storia,non mi è piaciuto molto il fatto che Rober,x un minimo di popolarità,sia andato a spifferare tutto...vergogna!!!! :angry: :angry: <_< Mi ha deluso un po... :cry: (P.S Ritorna assieme a Martaaaa!!!)Parlando d altro,Mariano ad esempio,che ridere qst uomo!!!AHAHAH!!!Chiamava Juan solo xkè voleva far vedere ke la sua presenza mancava alla radio...ahaha :lol: :lol: Ed ha anke immiskiato la sua sorellina...Puri!!! :lol: :lol: :P ...!Per quanto riguarda Horacio e il fatto di Las Vegas,io ci avrei giurato tutto che quel cameriere avrebbe sbagliato a consegnare!!!Certo che anke quell altro,che stupido!!!Sapendo che c è zia e nipote,poteva specificare il nome...!!!!Bah.....!!!!
P.S Lola,se ami Pedro,digli tutto....sigh.....risolvete la qstione..!

Un altro P.S :
PEDRO è TORNATO!!!!!!!:P

Uff......mi duole ammetterlo ma avete ragione su come si è comportato male Rober image ...........Ultima cosa: Spero che Juan non faccia vincere quella mocciosetta,ma jj!!!Cioè nemmeno io sapevo ttt qlle risposte ke ha dato jj...ihih--^^
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 28/11/2006, 16:32




CITAZIONE (starvi @ 28/11/2006, 16:30)
Ragazzi.......che puntata strana...è come se mi sentissi in colpa xkè quando vedevo Nacho mi faceva una pena enorme.....poverino... :unsure: :unsure: (Si,poverino!No strunz....!)

quoto
:woot:
 
Top
loca de pedro
view post Posted on 28/11/2006, 16:45




CITAZIONE (PazzodiLola @ 28/11/2006, 16:22)
LOCA purtroppo rober è invidioso di pedro come sempre...
SPOILER (click to view)
non capisco come possa fargli una bastardata simile... cmq pedro sapra' come difendersi e fa benissimo... i veri amici non si comportano come fara' rober...

ho capito a cosa ti riferisci nello spoiler pazzo...ho trovato una gif animata a riguardo...bè...direi ke se lo merita!
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 16:48

<div>


Group:
Member
Posts:
31,139
Location:
Italia

Status:


Avete visto km ci è rimasto di m... Nacho quando Lola ha simulato?
 
Top
Nyka89
view post Posted on 28/11/2006, 16:59




Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii... :cry: aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!
ad un certo punto la televisione ha smesso d emettere suoni <_< ...vedevo solo le immagini...qnd stavano mangiando assieme (Lola, Ingrid, Pedro e Nacho) cos'hanno dett??? xk Lola è corsa via... :huh: paniko assoluto!!! :wacko: grazie!!! ^_^
 
Top
Pedro Adelante
view post Posted on 28/11/2006, 17:05




Bella puntata oggi,soprattutto per il ritornio di Pedro!Anche perchè Nacho(spero di averlo scritto giusto :P) proprio non lo sopporto..e i suoi comportamenti a volte sono irritanti.
Peccato che Rober venga
"disegnato" sempre cosi cattivo e geloso come oggi,anche perchè negli ultimi tempi era davvero esilarante,specie con Carmen.
 
Top
angelique86
view post Posted on 28/11/2006, 17:38




CITAZIONE (Nyka89 @ 28/11/2006, 16:59)
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii... :cry: aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!
ad un certo punto la televisione ha smesso d emettere suoni <_< ...vedevo solo le immagini...qnd stavano mangiando assieme (Lola, Ingrid, Pedro e Nacho) cos'hanno dett??? xk Lola è corsa via... :huh: paniko assoluto!!! :wacko: grazie!!! ^_^

Pratikamente la cena doveva essere solo per Lola, Pedro e Ingrid(ke poi se ne sarebbe andata subito dopo)!Ma quando Nacho è tornato a kasa per prendere una kosa , Pedro l'ha invitato a cenare kon loro e Nacho ha accettato nonostante Lola gli avesse fatto kapire kon gesti eloquenti ke nn era gradito! A questo punto Lola komincia ad agitarsi perkè ha paura ke Nacho possa dire tutto a Pedro e va in cucina...la raggiunge Ingrid ke le dice d stare kalma! Raggiungono d nuovo al tavolo Nacho e Pedro e proprio Pedro se ne esce kon una frase del tipo" La fiducia in una coppia è tutto specialmente quando c'è di mezzo la lontananza" (o una kosa del genere)! Lola si alza di scatto e va in bagno a vomitare!!! :sick:


Kmq davvero una bella puntata:stupenda la scena in cui Pedro balla kon Lola...non poteva farle una sorpresa migliore!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Oggi finalmente si sono visti tutti, tranne Mariano e Carmen(ma sinceramente non ce ne frega un grankè,giusto?) ;) :D :P :lol:
 
Top
^Shane^
view post Posted on 28/11/2006, 17:40




CITAZIONE (Alby™ @ 28/11/2006, 16:48)
Avete visto km ci è rimasto di m... Nacho quando Lola ha simulato?

quella parte mi ha fatto morire...è rimasto malissimo poerello..mi ha fatto quasi tristezza :P comunque grande ritorno di pedro, si capisce anche dalle numerose perso che si sono collegate al forum! :P comunque ce da dire che lola ha ragione nel dire che se pedro non avesse avuto un impegno con il programma televisivo non sarebbe andato di sicuro a trovarla! è inutile, a me pedro non è mai piaciuto più di tanto, operchè ha sempre pensato a se stesso, e ha sempre fatto di tutto, troppo direi, per riuscire a guadagnare qualche spicciolo, non si mette scrupoli, passerebbe sopra chiunque per il denaro! e sinceramente nacho, anche se ritengo che abbia sbagliato a nascondere il telegramma a lola, ha ragione nel giudicare pedro! (miss e loca non mi ammazzate :P!!)
per quanto riguarda silvia e horacio ancora stanno vivendo una relazione segreta, chissà quando si decideranno a farla saltare fuori! lo sapevo che i fiori uel fattorino li avrebbe dati ad alcia e non a silvia!! poi che altro dire, marta è sempre più stupida, ancora non capisco perchè non dice a roiber la verità..e poi scusate ma non si doveva operare???? mah..vabbè aspetto con ansia (non esageriamo! :P) la puntata di domani! :P
 
Top
^Nena^
view post Posted on 28/11/2006, 17:58




cavoloooooo!!sono 2 giorni knn riesco a vedere paso adelanteeeeee!!!oggi ne ho visto solo metà...e ieri lola è stata con nacho e oggi è tornato pedro....uffaaaaaaaaaaa!! :angry: :cry:
 
Top
Rafhael
view post Posted on 28/11/2006, 18:02




Ciao ragazzi, da oggi commento anche io, mi sono appena iscritto e mi sono presentato in Benvenuti a Madrid.

Allora la puntata di oggi è stata un po più frenetica delle altre ci sono state delle sorprese tipo il ritorno di Pedro. Jojo e juan sempre più divertenti fanno davvero una bella coppia insieme di combinaguai :P . Alicia e Irene sempre in combriccola e Silvia e Orazio sempre più in difficoltà perchè non rivelano la loro relazione e adesso Alicia crede che quel cestino con la frutta si per lei e che Orazio sia ancora innamorato di lei.
Lola e Nacho che dire, io non sono stato tanto d'accordo su quello che avete detto su di Lola, mi spiego: all'inizio della quinta serie Pedro tradisce Lola con Erika la quale rimane incinta eppure stavano ancora insieme solo che lola non potè partire cn lui per restare con la sua famiglia. Ora vabè lola avrà anche sbagliato a tradirlo con Nacho il quale a sua volta ha colto l'occasione di provarci con lola ma nel caso di pedro all'epoca fu voluto qui invece secondo me è stata una ripicca e basta, poi non so ma io la penso così :rolleyes: . Rober secondo me è talmente invidioso di pedro che non riesce a digerire che lui c'è l'ha fatta e lui sta ancora nella scuola.
Grande Puri mi fa sbellicare dalle risate con quello scherzo telefonico che ha fatto Mariano a Juan, e Puri impacciattissima :D
 
Top
starvi
view post Posted on 28/11/2006, 18:14




Veramente nn stavano insieme quando Pedro lo ha fatto con Erika....bah...cmq sia sono opinioni! :)
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 28/11/2006, 18:17




CITAZIONE (loca de pedro @ 28/11/2006, 16:18)
...cmq robèr ha fatto proprio skifo,mi dispiace dirlo anke per le sue fans ke ci sono in qst forum,ma poteva risparmiarsela!non me l aspettavo sinceramente...

anke se io sn loca di rober, stavolta ha esagerato...nn mi è piaciuto x niente quello ke ha fatto
 
Top
^Nena^
view post Posted on 28/11/2006, 18:25




ma k ha fatto rober????
 
Top
Miwako-Valkim
view post Posted on 28/11/2006, 18:28




ha kiamato il produttore( o qualkosa di simile) del programma "veramente famosi" in cui devono partecipare sia lui ke pedro x raccontare ke Lola ha tradito pedruzzo
 
Top
^Nena^
view post Posted on 28/11/2006, 18:30




uhlàlà.....
 
Top
55 replies since 28/11/2006, 11:45   2238 views
  Share