06x14 - Un Gioco A Quiz, 28 , Novembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
loca de pedro
view post Posted on 28/11/2006, 16:18 by: loca de pedro




PEDRUZZOOOOOOO!!!!!è TORNATOOOOOO :wub: :wub: :wub: :wub: :cry: :D :lol: image EVVAIII ragazzi!avete visto qnt è stata bella la scena in cui l altro ragazzo ha lasciato ballare pedro con lola????e ke bello pedro....mamma miaaaaa!!!lola ha fatto bene a mandare a quel paese nacho ke voleva ke venisse a lezione!la capisco..dopo tutto qst tempo senza pedro... :wub: :wub: non mi è piaciuta per nulla la reazione di robèr,ma ancora continua ad essere invidioso di pedro??qnd è andato via quasi piangeva e ora ke è tornato gli mette ancora i bastoni tra le ruote!lola non poteva stare attenta a parlare con ingrid?adesso robèr sa tutto e sicuram lo dirà a pedro..avete visto jojo ke partecipa al concorso? :shifty: e cm era preparata!!spero ke juan non faccia la carognata ke gli ha detto il produttore,ovvero di truccare il concorso in modo ke a vincere sia la nipote..ke skifo!passiamo ad alicia!il fattorino si è preso tutti quei soldi e ha recapitato il cesto alla jaregui sbagliata! image image voglio proprio vedere cm ne uscirà horacio da qst situazione...l ultima scena è stata da cardiopalma...temevo ke lola dicesse tutto a pedro così su due piedi,invece la poverina stava male per la situazione!pedro però lì è stato un pò stupido....io avrei mandato tutti via per stare solo con la mia ragazza!dopo tutti quei mesi poi..........cmq....vedremo domani!spero solo ke pedro nn vada via immediatamente...cmq robèr ha fatto proprio skifo,mi dispiace dirlo anke per le sue fans ke ci sono in qst forum,ma poteva risparmiarsela!non me l aspettavo sinceramente...
 
Top
55 replies since 28/11/2006, 11:45   2238 views
  Share